differenze di trattamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
giovedì scorso, cioè l'altro ieri, un'orda di tedeschi ubriachi ha invaso la mia città per una partita di pallone.
sono arrivati alle 13. 6 ore abbondanti per mettere a ferro e fuoco Udine con furti, saccheggi, atti vandalici e altro, tipo piazza Libertà ridotta a dormitorio e latrina a cielo aperto.
ubriachi fradici e padroni della città.
complimenti al prefetto e a chi era preposto all'ordine pubblico.

se a fare lo stesso fossero stati albanesi o romeni... le reazioni credo sarebbero state diverse.

Old unodinoi

Utente di lunga data
giovedì scorso, cioè l'altro ieri, un'orda di tedeschi ubriachi ha invaso la mia città per una partita di pallone.
sono arrivati alle 13. 6 ore abbondanti per mettere a ferro e fuoco Udine con furti, saccheggi, atti vandalici e altro, tipo piazza Libertà ridotta a dormitorio e latrina a cielo aperto.

se a fare lo stesso fossero stati albanesi o romeni... le reazioni credo sarebbero state diverse.
probabilmente perchè i danni sarebbero stati diversi.

Grande82

Utente di lunga data
boh ... qualche stupro qua e la ... visto che loro sono pratici di stupri
sinceramente quando leggo queste cose rimango sconvolta!
Quando a roma c'è stata la partita di champions contro la squadra romena non ci sono stati disordini.
Direi che il popolo non lo fanno coloro ch evanno a vedere una partita, ma un pochino sì e supporre determinate cose mi pare quantomeno presuntuoso!

Old unodinoi

Utente di lunga data
sinceramente quando leggo queste cose rimango sconvolta!
Quando a roma c'è stata la partita di champions contro la squadra romena non ci sono stati disordini.
Direi che il popolo non lo fanno coloro ch evanno a vedere una partita, ma un pochino sì e supporre determinate cose mi pare quantomeno presuntuoso!
rinfodera la sciabola ... la mia era una provocazione a seguito della provocazione di anna.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Be' è lo scambio dei favori in occasione dell'Oktoberfest a München, invaso dagli Italiani

Miciolidia

Utente di lunga data

....mi sa di si...

O

Old Anna A

Guest
Be' è lo scambio dei favori in occasione dell'Oktoberfest a München, invaso dagli Italiani
con la differenza che gli italiani a monaco lasciano tanti bei euri e non fanno razzie nei supermercati scagliando carrelli addosso a chi cerca di fermarli.

Mari'

Utente di lunga data
con la differenza che gli italiani a monaco lasciano tanti bei euri e non fanno razzie nei supermercati scagliando carrelli addosso a chi cerca di fermarli.
Annare' molte volte mi sono detta quanto son fessi gli italiani, che per un po di birra fanno tutta quella strada

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Convinta te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.