Dietro alla Lavagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Ryoga74

pubblicazione non autorizzata di messaggi privati. riconosciuta attenuante per pubblicazione esclusiva di propri messaggi di contenuto generico.

sospensione fino al 7 febbraio compreso.
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Amit, Don Juan, Sbriciolata, Tessa

Gli utenti indicati si dedicano per settimane ad un'opera pesante di denigrazione della persona del proprietario ed amministratore del forum, offendendolo reiteramente in modo pesante e volgare a livello personale e non certo esprimendo una critica tecnica al suo operato.
inveiscono, insultano, denigrano, dileggiano pesantemente molti utenti che esprimono un'idea diversa dalla loro, manifestano un'illegittima pretesa ad indurre l'amministratore e proprietario a cedere il forum.

Pur non presentando profili associativi, l'azione delle persone indicate è sicuramente di tipo persecutoria ed intimidatoria.


In virtà del potere e dovere dell'Amministrazione di Tradimento.net di assicurare il sereno e pacifico uso del forum, si decide pertanto, anche in virtù dell'ormai accertata ed irreversibile rottura del patto di fiducia tra gli utenti indicati e l'Amministrazione del forum, che pure si era detta disponibile a rimborsare quanto donato per l'acquisto del forum dal precedente proprietario,che le strade tra i summenzionati utenti e questo forum si debbano separare.


ban permanente.
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Ultimo

L'utente effettua affermazioni pesantemente denigratorie nei confronti di 2 utenti, peraltro da tempo non più presenti sul forum, senza fornire prove ed anzi dovendo rettificare almeno in un caso.

partecipa anche all'azione pressoria per indurre il proprietario del forum a cedere, senza mai celare il proprio personale sentimento negativo nei confronti della persona del proprietario ed amministratore del forum.


ban permanente.
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Falcor

Ban permanente


l'utente si rende protagonista per settimane di un'azione volta a delegittimare la persona dell'amministratore di Tradimento.net ed insiste per spingere l'amministratore a cedere il forum o in subordine a far mettere per iscritto una sorta di divieto a partecipare al forum da parte dell'amministratore stesso. andando così a ledere in modo inaccettabile i diritti del proprietario di Tradimento.net

ulteriori motivazioni legate a questioni di privacy verranno esposte nei prossimi giorni.
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Chiara Matraini

OT continuato in più 3d. 5 giorni.

chiunque riporterà a fini provocatori in auge il discorso dell'ormai chiarita questione dei messaggi privati incorrerà in sanzioni.
 
Ultima modifica:

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Farfalla

posta un messaggio per conto di un utente in ban permanente. a rilievo fattole, ammette l'errore e si scusa.

5 giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top