Dietro alla Lavagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Sterminator

Pur avendo ricevuto dall'Amministrazione numerosi e dettagliati avvisi sul divieto assoluto e senza eccezioni di postare sul forum conversazioni private,insiste nello spammare in diverse sezioni un messaggio privato (pur di contentuo ingiurioso ed infame) al fine di screditare altro utente.

Ban Permanente
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Spider

Apre numerosi 3ds provocatori contro l'Amministrazione al fine di contestare l'operato della medesima sulla base di un suo erroneo sentire riguardo alcune azioni della summenzionata Amministrazione.

Sospeso dal 25 luglio al 4 agosto
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Free

Da mesi mantiene un atteggiamento sprezzante e provocatorio verso l'Amministrazione, mettendo in dubbio pubblicamente l'onestà intellettuale delle decisioni prese,nonostante le reiterate e pazienti spiegazioni ricevute nel corso del tempo, basandosi solo su proprie infondate (per stessa ammissione dell'utente) percezioni delle ragioni poste alla base dei provvedimenti presi nei confronti di altri utenti.

http://www.tradimento.net/2-lo-sculacciao/21231-il-conte-ed-il-suo-ritorno?p=1415237&viewfull=1#post1415237

Sospesa dal 22 settembre al 13 ottobre
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Contepinceton

Insinuava dubbi sulla reale proprietà del forum riportando dati di una pagina in cui si parla espressamente di manutenzione e non di proprietà. Il tutto aggravato da frasi sibilline; atteggiamenti e frasi alla "Laonde per cui...." che insinuano ma nascondono la mano non sono più tollerati.

Sospeso fino al 6 Novembre 2014
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Joey Blow

Consapevole del divieto assoluto e senza eccezioni di postare in chiaro sul forum conversazioni private,l'utente pubblica messaggi privati,seppur per pochi minuti,in orario di bassa partecipazione degli utenti e rimuovendole motu proprio.

queste ultime circostanze potrebbero essere valutate a suo favore per una eventuale domanda di riammissione,ma non prima di un congruo tempo di sospensione.

sospeso per 10 giorni


Reitera comportamenti inaccettabili, postando falsità sul conto di una utente ed accusando l'Amministrazione di abuso di potere, oltretutto dove l'Amministrazione non è proprio intervenuta.

sospeso per 7 giorni.
 
Ultima modifica:

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Spider

Nonostante il suo nick originale sia pienamente attivo,si crea un clone per seminare zizzania nel forum.

Approfitta dell'errore di un altro forumista per segnalare un'infrazione cui l'Amministrazione non può non dare seguito,in maniera proditoria.

Seguita poi a trolleggiare,fornendo indicazioni tendenti a sviare i sospetti sulla sua identificazione.

Palese quindi sia l'intento perturbativo nei confronti dell'intero forum che la volontà di recare nocumento ad un forumista verso cui evidentemente nutriva un sentimento di odio.


Ban permanente
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Adinur

Trolling insistito con il clone dejaneera. scoperto non solo non ammette la sua colpa,ma insinua fatti da delirio paranoico.

Ban Permanente
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Zod

le insinuazioni sulla correttezza dell'Amministrazione non sono più accettate,soprattutto quando si è dimostrato nei fatti di saper punire chi sbaglia senza sconti per nessuno.

sospeso fino al 13 aprile


Mafioso è termine non accettabile e non accettato qui.


sospeso per 20 giorni


Trollaggio finale.

Ban permanente


Cloni accertati: Alzata con Pugno; Stella Nera; Broken Wings; Innuendo
 
Ultima modifica:

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Artifact

Troll novellino.

sospeso fino al 23 aprile

Dimostra di non aver imparato la lezione

sospeso per ulteriori 14 giorni

basta così

Ban Permanente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top