Diete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Qualcuno di voi segue attualmente diete dimagranti?

io per perdere 2 o 3 kg di troppo sto seguendo la dieta del finocchio. è anche buona perchè eliminina gonfiori e sintomi gastrici, ripristina una corretta flora intestinale.

voi?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Qualcuno di voi segue attualmente diete dimagranti?

io per perdere 2 o 3 kg di troppo sto seguendo la dieta del finocchio. è anche buona perchè eliminina gonfiori e sintomi gastrici, ripristina una corretta flora intestinale.

voi?
Qualcuno la chiama "dieta del pannocchione".

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
perche male?
io non so , non l ho mai fatta, mia "cognata" la fa e io vedo solo che mangia di merda ma perde un botto di chili
Il Dottor Ducan è talmente bravo che in Francia è stato radiato dall'ordine dei medici. Evidentemente la sua dieta qualche problemino lo dava, soprattutto se fatta per lunghi periodi.
Sostanzialmente lui ti dice di mangiare iperproteico e di eliminare quasi tutto il resto. In poche parole non assumi grassi e zuccheri.
Se qualcuno ti dicesse di non mangiare per 3 settimane dimagriresti uguale con gli stessi problemi (fame esclusa).

Buscopann

Caciottina

Escluso
Il Dottor Ducan è talmente bravo che in Francia è stato radiato dall'ordine dei medici. Evidentemente la sua dieta qualche problemino lo dava, soprattutto se fatta per lunghi periodi.
Sostanzialmente lui ti dice di mangiare iperproteico e di eliminare quasi tutto il resto. In poche parole non assumi grassi e zuccheri.
Se qualcuno ti dicesse di non mangiare per 3 settimane dimagriresti uguale con gli stessi problemi (fame esclusa).

Buscopann
ah.....dopo sento Quella.....e riferisco.....grazie....
io devo trovare quella che mi fa ingrassare.....sono in contestazione da ieri!:mad:

Buscopann

Utente non raggiungibile
ah.....dopo sento Quella.....e riferisco.....grazie....
io devo trovare quella che mi fa ingrassare.....sono in contestazione da ieri!:mad:
Hai provato con 4 teglie di tiramisù al giorno?

Buscopann

OcchiVerdi

Utente di lunga data
meglio di una dieta bilanciata povera di grassi e di tanta attività fisica non c'è nulla.

Si chiama vita sana.

Il resto sono tutte cazzate. E purtroppo visto i 110 chili della mamma di mia figlia di cui 50 presi dal parto in poi ho una certa cultura in fatto di diete. Purtroppo.

Lui

U SFRUCULIATURI
difatti questa che sto seguendo la trovo molto ben stilata, tiene conto di propteine carboidrati fibbre grassi, tutto ciò che serve ma combinate e cucinate in modo da avere un apporto calorico minimo. è intorno alle 1000 calorie al giorno, circa. la base principale è il finocchio che con le sue peculiarità, la ricchezza di potassio, fibbre ed acqua favoriscono appunto oltre al dimagrimento anche un certo benessere generale. Certo, alla lunga stanca, penso anche perchè l'ortaggio di cui sopra è presente ben 5 pasti su 6. io al momento mi sto trovando molto bene, aggiungo però dell'ulteriore potassio in compresse e altrettante compresse di estratto di the verde e altrettante di omega 3-6.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
difatti questa che sto seguendo la trovo molto ben stilata, tiene conto di propteine carboidrati fibbre grassi, tutto ciò che serve ma combinate e cucinate in modo da avere un apporto calorico minimo. è intorno alle 1000 calorie al giorno, circa. la base principale è il finocchio che con le sue peculiarità, la ricchezza di potassio, fibbre ed acqua favoriscono appunto oltre al dimagrimento anche un certo benessere generale. Certo, alla lunga stanca, penso anche perchè l'ortaggio di cui sopra è presente ben 5 pasti su 6. io al momento mi sto trovando molto bene, aggiungo però dell'ulteriore potassio in compresse e altrettante compresse di estratto di the verde e altrettante di omega 3-6.
bere del vero the verde era troppo complicato? gli integratori non servono a nulla se segui una vera dieta bilanciata. l'attività fisica è fondamentale.

ToyGirl

Utente di lunga data
Per avere l'effetto di una sola pasticca di estratto di tè verde, dovrebbe berne litri.
Considerando che quella varietà di tè non è certo uno dei più gradevoli infusi, credo abbia fatto la scelta giusta...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ammazza ma perché così tanto potassio, hai carenza ?:singleeye:

Homer

Utente con ittero
Tutti fissati con ste diete del cazzo, iniziate a muovere un po' il culone è vedrete che dimagrite di brutto, non c'è miglior dieta dell'attività fisica (fatta bene ovviamente). Ovviamente se dopo l'attività fisica ve magnate una teglia di pasta al forno, va tutto a puttane il lavoro appena svolto, diciamo che bisogna mangiare il giusto, dunque senza dieta....
Mi ricordo di una mia collega che si fece fare un bendaggio gastrico per dimagrire e poi in ufficio a pranzo si scofanava una confezione intera di Kinder Bueno ( e per confezione intendo 4 blister da due), e poi insinuava che non riusciva a perdere un etto.....:eek:

Fantastica

Utente di lunga data
Provate a camminare di buon passo per 4 km al giorno tutti i giorni. In un anno almeno sette kili garantiti in meno. Per non parlare del tono muscolare e dell'umore. Il resto è roba per gonzi che si fanno succhiare le banconote e il cervello insieme.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Tutti fissati con ste diete del cazzo, iniziate a muovere un po' il culone è vedrete che dimagrite di brutto, non c'è miglior dieta dell'attività fisica (fatta bene ovviamente). Ovviamente se dopo l'attività fisica ve magnate una teglia di pasta al forno, va tutto a puttane il lavoro appena svolto, diciamo che bisogna mangiare il giusto, dunque senza dieta....
Mi ricordo di una mia collega che si fece fare un bendaggio gastrico per dimagrire e poi in ufficio a pranzo si scofanava una confezione intera di Kinder Bueno ( e per confezione intendo 4 blister da due), e poi insinuava che non riusciva a perdere un etto.....:eek:
E se ce lo dice Homer con quell'avatar..c'è da crederci! :up:

Buscopann

Homer

Utente con ittero
In palestra e a correre le persone le vedi solo da maggio in poi per la prova costume, gli altri periodi dell'anno siamo in giro in 4 gatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.