"dici di amarmi? allora basta parole, dimostralo"... parlo da AMANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

amante

Guest
ma continua a dirmi che il suo desiderio è rifarsi una vita con me....... (ha 40 anni)

la prossima volta che lo vedo, però, ho deciso di metterlo alle strette:

GLI DIRò: "scegli"....... posso "vincere o perdere" ma almeno la finiamo con questa cosa......... anche se ne uscirò soccombente ne uscirò.......

sono stufa di questo tunnel......... se mi ama davvero lascia la tanto "odiata" moglie........

se non la lascia che ci resti!

starò male ma alla fine passerà.........

COME LA VEDETE QUESTA MIA DECISIONE.

AMANTI, COSA NE DITE? LO AVETE DETTO ANCHE VOI QUESTO AL VOSTRO AMANTE?

COME FINIRà?

O

Old Anna A

Guest
ripassa dal via, tira di nuovo i dadi...e auguri.
per la serie: belle le belle storie; peccato che capitano sempre agli altri.

Mari'

Utente di lunga data
ma continua a dirmi che il suo desiderio è rifarsi una vita con me....... (ha 40 anni)

GLI DIRò: "scegli"....... posso "vincere o perdere" ma almeno la finiamo con questa cosa......... anche se ne uscirò soccombente ne uscirò.......

sono stufa di questo tunnel......... se mi ama davvero lascia la tanto "odiata" moglie........

COME FINIRà?
... finira' che dopo la furia francese si preparera' per la ritirata spagnola

Lascia perdere ... e' una perdita di tempo e salute.

O

Old amarax

Guest

COME FINIRà?
Glie l'ho detto anch'io da moglie tradita...sono passati ben 2 anni e siamo ancora in 3...se sei decisa tronca e non recedere.Solo se fa le valigie e viene da te aprigli la porta e vivete la vs storia.O mai più,Logori te e la moglie .tanto odiata se lo sa.Cattiveria inutile x una donna che si è trovata in questa situazione....non se l'è cercata....anzi ...meglio un taglio netto piuttosto che una lunga cancrena.Auguri

Lettrice

Utente di lunga data
Senza polemiche... le vostre risposte m'hanno fatto schiantare... piu' che Tredimento.net si dovrebbe chiamare Cinismo.net...

Dove son finiti i lieto fine?

Bruja

Utente di lunga data
Ecco.....

Lui farà la faccia contrita, sarà tristissimo, affranto e tu.... come caxxo farai a non consolarlo????
Se si vuole dare un segnale di chiusura si chiude.....
Bruja

p.s. Chiaro che considero questo il TUO lieto fine!!!

O

Old Addos

Guest
E finiamola

La parola amante mi ha sempre infastidito ; il termine giusto - per me - è trombante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

COME FINIRà?
Qui c'è molta diffidenza sulla risposta.
Ma credo che la tua posizione sia quella corretta per ritrovare il senso della tua vita.

Old lancillotto

Utente di lunga data
La cosa NOIOSA è trovarsi a ripetere le stesse cose...........

Possibile che esista tanta ottusità da non vedere che un uomo accasato non mollerà mai la moglie a meno di essere buttato fuori di casa???????

Grande82

Utente di lunga data

Possibile che esista tanta ottusità da non vedere che un uomo accasato non mollerà mai la moglie a meno di essere buttato fuori di casa???????
non esageriamo. L'un percento è sempre qualcosa. Anche se pochissimo. Solo che non ci rendiamo mai conto che non siamo noi quell'un percento.....
Ragazzi, come siete diventati diffidenti! Magari sono pochissimi quelli che lasciano tutto, ma ci sono! Solo che è difficile siano quelli ch eusano l'odiata moglie che ne morirebbe e l'adorato figlio che non sopravviverebbe per pararsi il sedere! Sono quei pochi che s'innamorano e edecidono che quell'amore è superiore a tutto. Anche alla razionalità che gli dice che passerà. Ma ci sono.
Comunque l'atteggiamento di amante è l'unico per lei possibile, per decidere e contemporaneamente non avere rimapianti....

Bruja

Utente di lunga data
Grande

non esageriamo. L'un percento è sempre qualcosa. Anche se pochissimo. Solo che non ci rendiamo mai conto che non siamo noi quell'un percento.....
Ragazzi, come siete diventati diffidenti! Magari sono pochissimi quelli che lasciano tutto, ma ci sono! Solo che è difficile siano quelli ch eusano l'odiata moglie che ne morirebbe e l'adorato figlio che non sopravviverebbe per pararsi il sedere! Sono quei pochi che s'innamorano e edecidono che quell'amore è superiore a tutto. Anche alla razionalità che gli dice che passerà. Ma ci sono.
Comunque l'atteggiamento di amante è l'unico per lei possibile, per decidere e contemporaneamente non avere rimapianti....

Io non faccio alcuna fatica a confermare che alcuni ci sono, lasciano la famigliea e convivono con l'amante, ma quanto dura? E' proprio la bassa percentuale di successo che rende poco appetibile perfino la convivenza perchè da quel momento inizia il tiramolla con la moglie, gli alimenti, i figli, gli impegni. gli extra, e la vita dei due piccioncini che da amanti era un piccolo eden di incontri fugaci diventa una quotidiana rottura di zebedei..... Purtroppo sono pochine le moglie che hanno la "statura morale" di rendere facile la vita a chi le ha soffiato il marito.
Non è giusto, forse, ma è così!!!
Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest

scusa la franchezza lancillotto...ma perchè non l'hai fatto tu (signora Bruja perdona) , non vuol dire che non c'è qualcuno che non lo faccia....io su una trentina di storie "clandestine che conosco" te ne posso portare come esempio almeno 7-8 che sono andate ...a buon fine

Old lancillotto

Utente di lunga data

Quel 1% non ha bisogno di raccontare frottole, quel 1% se davvero non ama la moglie, la molla prima di essersi fatto l'amante, quel 1% dimostra con i fatti cià che afferma, quel 1% HA LE PALLE.

Io qui onestamente ho sentito solo parlare di COGLIONI...

E scusatemi se penso questo di tutti questi uomini sposati che hanno tanto a cuore la famiglia, ma che continuano ad infarcire di belle parole le amanti

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io non faccio alcuna fatica a confermare che alcuni ci sono, lasciano la famigliea e convivono con l'amante, ma quanto dura? E' proprio la bassa percentuale di successo che rende poco appetibile perfino la convivenza perchè da quel momento inizia il tiramolla con la moglie, gli alimenti, i figli, gli impegni. gli extra, e la vita dei due piccioncini che da amanti era un piccolo eden di incontri fugaci diventa una quotidiana rottura di zebedei..... Purtroppo sono pochine le moglie che hanno la "statura morale" di rendere facile la vita a chi le ha soffiato il marito.
Non è giusto, forse, ma è così!!!
Bruja
Ci sono e spesso il secondo matrimonio dura perchè quelli che mollano la moglie, lo fanno davvero indipendentemente dall'amante, lo fanno perchè credono che l'unione sia finita, ma credono ancora nella famiglia.

Old lancillotto

Utente di lunga data
scusa la franchezza lancillotto...ma perchè non l'hai fatto tu (signora Bruja perdona) , non vuol dire che non c'è qualcuno che non lo faccia....io su una trentina di storie "clandestine che conosco" te ne posso portare come esempio almeno 7-8 che sono andate ...a buon fine

Tu allora vivi in un paradiso........

Ma quello che voglio chiederti è: chi ha chisto la separazione??? Lui o Lei????

O

Old amoreepsiche

Guest
Tu allora vivi in un paradiso........

Ma quello che voglio chiederti è: chi ha chisto la separazione??? Lui o Lei????
le ho contate....sono 9 storie....7 volte ha chiesto la separazione il traditore/la traditrice e le altre 2 i traditi....non vivo in paradiso lancillotto....semplicemente capita che qualcuno abbia la botta di cu....lo......veroè che illupo perde il pelo ma non il vizio....quindi vedremo se i nuovi compagni ufficiali non saranno a loro volta traditi....per il momento mi pare che reggano tutte le coppie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.