Diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Stasera mi sono riletta un po' dei thread che ho inviato negli ultimi mesi...ho iniziato a scrivere alla fine dello scorso anno.

questo forum è come un diario...raccoglie pensieri..emozioni...che si possono rileggere a mente fredda....dopo che il tempo ha fatto il suo corso ...

è bello poter leggere alcune frasi e rendersi conto che si è presa una certa distanza....che tutto fà meno male.

ed è altrettanto bello rileggere tutti i messaggi che VOI mi avete inviato per aiutarmi.In quegli stessi thread raccontavate di VOI e delle vostre storie....ed è davvero piacevole vedere come io non sia la sola qui dentro a sentirmi meglio rispetto ad allora grazie a questo scambio di EMOZIONI...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Stasera mi sono riletta un po' dei thread che ho inviato negli ultimi mesi...ho iniziato a scrivere alla fine dello scorso anno.

questo forum è come un diario...raccoglie pensieri..emozioni...che si possono rileggere a mente fredda....dopo che il tempo ha fatto il suo corso ...

è bello poter leggere alcune frasi e rendersi conto che si è presa una certa distanza....che tutto fà meno male.

ed è altrettanto bello rileggere tutti i messaggi che VOI mi avete inviato per aiutarmi.In quegli stessi thread raccontavate di VOI e delle vostre storie....ed è davvero piacevole vedere come io non sia la sola qui dentro a sentirmi meglio rispetto ad allora grazie a questo scambio di EMOZIONI...

in maniera differente abbiamo detto la stessa cosa cara Dererum, un abbraccio ed un in bocca al lupo. A presto.

bastardo dentro

O

Old Steel Ricky

Guest

più che ad un diario questo forum mi fa pensare ad una discarica. Dove si raccoglie l'immondizia della società, cioè i traditori, tutti qui a raccontare le loro volgari e meschine storie di tradimento senza la minima vergogna di sé. E i traditi anziché cacciare via questa immondizia si divertono a sguazzarci in mezzo.
Ci vuole poco a vedere gente che sta meglio, arrivano qua piagnucolando che l'amante non li caga più,poi quando si sono fatti la scopatina settimanale sono felici e radiosi come il gatto che ha trovato il gomitolo con cui giocare.

Finché questa gente sarà tra le scatole mi sarà difficile avere una buona opinione del forum

La Lupa

Utente di lunga data
Steel Ricky

MA BRUTTO DEFICIENTE!!!

MA LO VEDI COME SI CHIAMA QUESTO FORUM???

PORCO***! LO VEDI????

SI CHIAMA TRADIMENTO.NET

PORCA DI UNA M*****A, MA SECONDO TE DI CHE CAZZO PARLA LA GENTE QUA DENTRO???

MA VAFFANCULO!

Ehm, abbiamo trasmesso i 5 minuti d'odio come da Orwelliana memoria.
Per quanto mi riguarda, questo è il primo nonchè ultimo messaggio che rivolgo a 'sto coglione.
Ho sognato un forum dove nessuno lo caga più.

Old Otella82

Utente di lunga data
più che ad un diario questo forum mi fa pensare ad una discarica. Dove si raccoglie l'immondizia della società, cioè i traditori, tutti qui a raccontare le loro volgari e meschine storie di tradimento senza la minima vergogna di sé. E i traditi anziché cacciare via questa immondizia si divertono a sguazzarci in mezzo.
Ci vuole poco a vedere gente che sta meglio, arrivano qua piagnucolando che l'amante non li caga più,poi quando si sono fatti la scopatina settimanale sono felici e radiosi come il gatto che ha trovato il gomitolo con cui giocare.

Finché questa gente sarà tra le scatole mi sarà difficile avere una buona opinione del forum

http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm

Fedifrago

Utente di lunga data
MA BRUTTO DEFICIENTE!!!

PORCO***! LO VEDI????

SI CHIAMA TRADIMENTO.NET

MA VAFFANCULO!

Per quanto mi riguarda, questo è il primo nonchè ultimo messaggio che rivolgo a 'sto coglione.

Riguardo al sogno... a volte mi fa troppo scompisciare prenderlo per i fondelli, quindi so che non riuscirò ad ignorarlo del tutto!!

So che mi capirai!!

O

Old Angel

Guest
MA BRUTTO DEFICIENTE!!!

PORCO***! LO VEDI????

SI CHIAMA TRADIMENTO.NET

MA VAFFANCULO!

http://www.ilmirabello.it/immagini/ultima_magia/ola.jpg

O

Old Fa.

Guest
Io non rileggo mai niente, ... l'ultima volta che l'ho fatto mi sono detto: Ma sei fuori di testa ???

Lascio correre tutto senza rileggere niente, ... non vorrei avere difficolta' a presentarmi nuovamente in questo forum.

dererumnatura

Utente di lunga data
MA BRUTTO DEFICIENTE!!!

PORCO***! LO VEDI????

SI CHIAMA TRADIMENTO.NET

MA VAFFANCULO!

dererumnatura

Utente di lunga data

Sai....la cosa assurda è che tu fai parte del forum.Concordo con te: da quando tu hai iniziato a far parte del forum, il forum è diventato una discarica.COn le tue opinioni di e le tue risposte di nessuna profondità e di basso livello.con la tua incapacità di guardare oltre la punta del tuo naso.Con il tua infantile provocazione che necessita di nick fasulli per farsi sentire.

Se ti sposti magari sentiamo meno l'odore dell'immondizia...

La Lupa

Utente di lunga data
...E invece... volevo dire... che son proprio d'accordo... mi sono riletta tutto il mio topic sulla storia tra me e il brigante... è proprio una ficata! C'è un mese e mezzo di vita lì sopra che per di più rischia di essere tra i più importanti che abbia vissuto.

Ed è bello condividerla e sentire suggerimenti e pareri.

E poter ogni tanto andarli a ripescare e rifletterci su.

Salute!

Old Otella82

Utente di lunga data
Sai....la cosa assurda è che tu fai parte del forum.Concordo con te: da quando tu hai iniziato a far parte del forum, il forum è diventato una discarica.COn le tue opinioni di e le tue risposte di nessuna profondità e di basso livello.con la tua incapacità di guardare oltre la punta del tuo naso.Con il tua infantile provocazione che necessita di nick fasulli per farsi sentire.

Se ti sposti magari sentiamo meno l'odore dell'immondizia...

Sai una cosa Dererum?!
Lui non sa cosa fa qui, ma fondamentalmente possiamo trarne un vantaggio.
Qui passa tanta gente, gente che inizialmente si sente a terra, inadeguata, ferita. Che sia tradito o traditore, l'inizio non è mai semplice, e manca spesso la forza di credere in se stessi e nel futuro.
Riccardo, stando qui fra noi e dicendo questa sequela di stronzate senza fondamento, lui che non è in grado di leggere, ma si permette di insultare, lui che è schifato da tutti noi ma che di noi, evidentemente, non può fare a meno, serve a ricordarci quanto assurdo possa essere il mondo, quante persone strane e incomprensibili esistano, che gli errori sono di tutti ma che non di tutti è l'umiltà di ammettere di averli commessi.
Che insomma.. se lui esiste, c'è speranza per tutti i coglioni di questo mondo.

dererumnatura

Utente di lunga data
...E invece... volevo dire... che son proprio d'accordo... mi sono riletta tutto il mio topic sulla storia tra me e il brigante... è proprio una ficata! C'è un mese e mezzo di vita lì sopra che per di più rischia di essere tra i più importanti che abbia vissuto.

Ed è bello condividerla e sentire suggerimenti e pareri.

E poter ogni tanto andarli a ripescare e rifletterci su.

Salute!

Puoi dirlo!E' una storia avvincente come un romanzo d'avventura!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sai una cosa Dererum?!
Lui non sa cosa fa qui, ma fondamentalmente possiamo trarne un vantaggio.
Qui passa tanta gente, gente che inizialmente si sente a terra, inadeguata, ferita. Che sia tradito o traditore, l'inizio non è mai semplice, e manca spesso la forza di credere in se stessi e nel futuro.
Riccardo, stando qui fra noi e dicendo questa sequela di stronzate senza fondamento, lui che non è in grado di leggere, ma si permette di insultare, lui che è schifato da tutti noi ma che di noi, evidentemente, non può fare a meno, serve a ricordarci quanto assurdo possa essere il mondo, quante persone strane e incomprensibili esistano, che gli errori sono di tutti ma che non di tutti è l'umiltà di ammettere di averli commessi.
Che insomma.. se lui esiste, c'è speranza per tutti i coglioni di questo mondo.

O

Old Steel Ricky

Guest
Guarda che "i coglioni di questo mondo" era riferito a te crepirla.

Miciolidia

Utente di lunga data
Steel o come cazzo ti chiami.

raccogli le tue frustrazioni e torna da dove sei venuto, sempre che , almeno in quel posto, tu riesca trovare un ragionevole margine di tolleranza per le stronzate che vai esprimendo.

Ai tuoi thread rarissimamente sono intervenuta perchè" ignorarti" lo consideravo un atto di onore nei tuoi confronti. Con il commento a quello che ha espresso Dere, hai tolto l'ultima ombra di rispetto che potevo dedicarti.

Non sai quante volte mi sono pentita in passato di non avere reagito come avrei dovuto con soggetti come te, oggi credo sia liberatorio, quindi. ..ripeto..porta quell'ombra di cervello altrove...e migliore fortuna.

Miciolidia

Utente di lunga data
A Dere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.