Diario di una Etta

Etta

Utente di lunga data
Dovresti prendere seriamente in considerazione che sei irritante perché dici delle banalità ma di quelle banalità che neanche un bimbo di 4 anni dice.
Per cui si sbotta
E quindi? Io non lo farei mai. Se sbottate per queste cose allora le corna ve le meritate sul serio eh.

Etta

Utente di lunga data
La gente insulta senza tenere conto di chi può esserci dall’altra parte. Io tutta questa cattiveria non la concepisco. Boh.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
E quindi? Io non lo farei mai. Se sbottate per queste cose allora le corna ve le meritate sul serio eh.
Vedi che dimostri sempre di essere infantile e non saper confrontarti.
Come hai detto qualche post indietro nessuno è certo di non essere cornuto, questo vale anche x te

Foglia

utente viva e vegeta
Ma non rompere il cazzo che sei l'ultima arrivata :LOL:
Mi avete pure costretto a leggere. Auguri di covid, embè? qua ci siamo augurati tumori assortiti per anni
Manco le pancine :LOL: :LOL: :LOL:
E se schiatta la gente meglio, i morti vanno a fare spazio.
Tanto noi se ci prendiamo il covid, rimaniamo uguali. Se @Etta si ammala e sta con due tubi nel naso per un paio di mesi, almeno la figlia viene affidata a qualcuno meglio di lei. :LOL:
Intervengo una volta, poi spero di non farlo più, e in fin dei conti io son proprio nessuno ;)
Non è che - detto fra me e te - abbia molta nostalgia di quel periodo di "auguri". Non so te, eh.
Il punto, Arci, è che @Etta riesce a urtare, sotto molti aspetti. A me ad esempio urta il suo atteggiamento nei confronti di malattie e gravidanze. Ok?
Di qui, a passare ad insulti (che poi vengono ovviamente replicati e amplificati tutte le successive volte) io direi ne corra parecchio. Da ambo le parti eh, perché lei poi risponde.
Ma quello che non capisco IO (sarò di comprendonio limitato io) è il bisogno che si ha di mettere in ignore una utente (e fin qui ci sta anche) per poi insultarla. Non le fai cambiare idea. Non la sposti da come pensa. E ad un certo punto come la pensa sono anche affari suoi. Pure io cerco di darle altri punti di vista. Non è che mi sia sfuggito il fatto che manchi, in lei (@Etta : son cose che penso!) la volontà AUTENTICA di mettersi in discussione. Ed è un peccato, perché qui dentro farlo è una bella opportunità ;)

Ma non è che puoi mica costringere nessuno. Nè i commenti (che poi diventano cattivi) su Q.I. et similia sposteranno nulla, se non in negativo.

Chiudo qui (e vengo in pace, eh 😜), leggendo in effetti ho sentito diversi "echi" :)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Mi sono persa..ho risposto di là...
Adesso siete tutti di qua...
Ho bisogno di ripetizioni private ..🤣🤣🤣
Giuro virtualmente non passo il covid

Lara3

Utente di lunga data
😂😂😂
Eccome se te ne importa, altrimenti non la leggeresti nemmeno.
Siete (quasi) tutti/e qui a vomitare bile su di lei. SENZA CHE VI ABBIA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA.
Come mai? Boh...
Tu sei invidiosa, altri li vedo frustrati/e.
Sono senza parole, davvero.
😂😂😂ma chi può essere invidiosa della vita misera di questa qua, sola come un cane a Capodanno, che aspetta le pisciate del cane di quello che pensa di essere il suo amante.

Etta

Utente di lunga data
Vedi che dimostri sempre di essere infantile e non saper confrontarti.
Come hai detto qualche post indietro nessuno è certo di non essere cornuto, questo vale anche x te
Io non ne sono certa. Molte qua dentro sì.

Etta

Utente di lunga data
Intervengo una volta, poi spero di non farlo più, e in fin dei conti io son proprio nessuno ;)
Non è che - detto fra me e te - abbia molta nostalgia di quel periodo di "auguri". Non so te, eh.
Il punto, Arci, è che @Etta riesce a urtare, sotto molti aspetti. A me ad esempio urta il suo atteggiamento nei confronti di malattie e gravidanze. Ok?
Di qui, a passare ad insulti (che poi vengono ovviamente replicati e amplificati tutte le successive volte) io direi ne corra parecchio. Da ambo le parti eh, perché lei poi risponde.
Ma quello che non capisco IO (sarò di comprendonio limitato io) è il bisogno che si ha di mettere in ignore una utente (e fin qui ci sta anche) per poi insultarla. Non le fai cambiare idea. Non la sposti da come pensa. E ad un certo punto come la pensa sono anche affari suoi. Pure io cerco di darle altri punti di vista. Non è che mi sia sfuggito il fatto che manchi, in lei (@Etta : son cose che penso!) la volontà AUTENTICA di mettersi in discussione. Ed è un peccato, perché qui dentro farlo è una bella opportunità ;)

Ma non è che puoi mica costringere nessuno. Nè i commenti (che poi diventano cattivi) su Q.I. et similia sposteranno nulla, se non in negativo.

Chiudo qui (e vengo in pace, eh 😜), leggendo in effetti ho sentito diversi "echi" :)
Ma io mi metto in discussione. Però capisci che vengo presa in giro per come la penso?
Riguardo ad Arciculo è quello che penso pure io. Caxxo ci fa ancora qua se mi mette in ignore?