Diario di una Etta

Etta

Utente di lunga data
Fuori, non qui. Io sto natale mi chiudo a giocare con figlia e nipoti e non m'inculo un cazzo di nessuno.
Soprattutto i miei genitori e le loro paranoie da rompicazzo post covid.
Povera tua figlia. Come crescerà con te? Aiuto.

Lara3

Utente di lunga data
Avete rotto le palle ok? Sensibilità zero. Peggio di Amando. Siete solo dei poveretti che sanno solo insultare perché le loro vite fanno schifo. Altrimenti non sareste qua tutto il tempo. Buon covid.
Povera idiota, cazzo neanche dall’amante sai andare da sola

bravagiulia75

Utente di lunga data
Comunque siete delle persone davvero cattive e maleducate. Vi auguro quello che circola da 2 anni a questa parte.

@ Etta le malattie non si augurano a nessuno...
Perché poi ti tornano...
E onestamente visto il periodo prima di lanciare sfighe agli altri ci penserei 2 volte...
Guarda se vuoi ti giro la foto del mio amico che è sotto il casco... così forse nella tua bella testolina bionda riuscirai a farti entrare qualcosa di serio..

Venice30

Utente di lunga data
Perché una persona non dovrebbe mai e poi mai, permettersi di dire queste parole.
Sono morte delle persone e ne stanno morendo altri...

Etta

Utente di lunga data
Dopo questa, penso che tu abbia toccato il fondo.
Se sei da sola la colpa non è degli altri ma la tua.
Buon natale cara.

Ps: ti ho segnalato.
Ah beh dopo tutte le offese che mi fanno ogni giorno, con parolacce anche, non credo che possa valere quella ho fatto io.

Etta

Utente di lunga data
@bravagiulia75 ma ti rendi conto che continuano ad insultarmi solo perché non scrivo dettagli “intimi” della mia relazione? Questo e non solo. Dopo un po’ una persona sbotta. Sinceramente mi hanno rotto. Poi tutti coalizzati capisci? Pure gli admin.

Etta

Utente di lunga data
Perché una persona non dovrebbe mai e poi mai, permettersi di dire queste parole.
Allora che la smettano di insultarmi. Sono loro che hanno iniziato e che stanno continuando. Dopo un po’ ti girano le palle.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma non rompere il cazzo che sei l'ultima arrivata :LOL:
Mi avete pure costretto a leggere. Auguri di covid, embè? qua ci siamo augurati tumori assortiti per anni
Manco le pancine :LOL: :LOL: :LOL:
E se schiatta la gente meglio, i morti vanno a fare spazio.
Tanto noi se ci prendiamo il covid, rimaniamo uguali. Se @Etta si ammala e sta con due tubi nel naso per un paio di mesi, almeno la figlia viene affidata a qualcuno meglio di lei. :LOL:

bravagiulia75

Utente di lunga data
@bravagiulia75 ma ti rendi conto che continuano ad insultarmi solo perché non scrivo dettagli “intimi” della mia relazione? Questo e non solo. Dopo un po’ una persona sbotta. Sinceramente mi hanno rotto. Poi tutti coalizzati capisci? Pure gli admin.
Beh nessuno ti ha chiesto di scrivere qui...

Etta

Utente di lunga data
Ma non rompere il cazzo che sei l'ultima arrivata :LOL:
Mi avete pure costretto a leggere. Auguri di covid, embè? qua ci siamo augurati tumori assortiti per anni
Manco le pancine :LOL: :LOL: :LOL:
E se schiatta la gente meglio, i morti vanno a fare spazio.
Tanto noi se ci prendiamo il covid, rimaniamo uguali. Se @Etta si ammala e sta con due tubi nel naso per un paio di mesi, almeno la figlia viene affidata a qualcuno meglio di lei. :LOL:
Anche tua figlia si meriterebbe un padre normale. Eppure non ce l’ha.