Diabolik

Vera

Moderator
Staff Forum
Finalmente, dopo un anno di attesa, è uscito, nelle sale cinematografiche, "Diabolik" dei Manetti Bros.
Il film è improntato sul terzo albo del fumetto, quello che sigilla il primo incontro fra Diabolik ed Eva Kant.
Sono andata a vederlo per mia madre, che amava i fumetti, soprattutto Diabolik. Ma anche perché c'era lui, il "mio" Manuel Agnelli, con 2 meravigliosi inediti da solista, ad aprire e chiudere il film.
Lo consiglio, a tutti, anche a chi non ha amato il fumetto.
Screenshot_20211223-064117_Instagram.jpg
Tutti, nella vita, abbiamo bisogno di un complice.

Brunetta

Utente di lunga data
Volevo andare, ma la notizia della colonna sonora mi ha scoraggiata...

...😂

Vera

Moderator
Staff Forum
E fai male 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Finalmente, dopo un anno di attesa, è uscito, nelle sale cinematografiche, "Diabolik" dei Manetti Bros.
Il film è improntato sul terzo albo del fumetto, quello che sigilla il primo incontro fra Diabolik ed Eva Kant.
Sono andata a vederlo per mia madre, che amava i fumetti, soprattutto Diabolik. Ma anche perché c'era lui, il "mio" Manuel Agnelli, con 2 meravigliosi inediti da solista, ad aprire e chiudere il film.
View attachment 9788
Appena risulto positivo vado!!! 😂😂😂
Positivo nel senso che mi passa lincazzatura col mi fio!!!

JON

Utente di lunga data
View attachment 9788
Come ti è sembrato? Nutro aspettative.

Vera

Moderator
Staff Forum
Come ti è sembrato? Nutro aspettative.
Se ti aspetti un film "moderno", carico di ritmo e azione potresti rimanere deluso. Se hai letto i fumetti allora no, troverai proprio quello che avevi in mente.

abebis

Utente di lunga data
Mio padre ha la collezione completa di Diabolik e io ogni volta che lo vado a trovare mi isolo per una mezza giornata per rimettermi in pari! :)

Quando esce in streaming lo guarderò senz'altro!