di nuovo libero...ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
agosto e' finito...e' insieme a lui anche quello che mi stava succedendo...stavolta pero' non ci sono stati attriti...nessuna motivazione stupida...lei e' stata oltremodo coerente e rispettosa verso entrambi...non si puo' certo trattenere una persona a se sperando che prima o poi si innamori ...se non senti quello che di solito si sente in quelle circostanze non ci puoi fare nulla....cosi abbiamo parlato...abbiamo passato insieme un fine settimana...e si resta amici...io non sono deluso o arrabbiato,immagino che questa mia affermazione possa meravigliare...ma e' cosi...so di aver fatto tutto il possibile...non ho fatto alcun errore e di certo non ho agito male...sono sempre piu' convinto che sono io l'unico capace di farmi del male emotivamente...le scelte degli altri sono scelte loro...detto questo...sono di nuovo libero(per chi avesse visto il film di fantozzi quando percorre le varie epoche storiche...passando dalla preistoria al medievo...arriva nell'epoca di robin hood,dove con la moglie pina si ritrova povero per le tasse del cattivo re...arriva una freccia sul tavolo di casa sua con un sacchetto pieno d'oro...tutto contento "PINA PINA....SIAMO RICCHI!!!" e nemmeno un minuto dopo...ritorna robin hood..."sono robin hood rubo ai ricchi per dare ai poveri..." e il povero fantozzi "nemmeno 10 secondi siam durati...." ecco...piu' o meno anche io non e' che sia durato tanto da "impegnato"...ma ora?Ora per fortuna il lavoro anche se e' sempre poco per adesso e' ripreso....le prove di teatro ricominciano...ho gia la mia parte da imparare(peccato che la ragazza che interpreta ippolita,che e' la mia futura moglie,l'abbiano data a una si carina...ma non quella che avrei voluto io per "vendicarmi" di una cosa passata...con la scusa di dover entrare bene nel personaggio
va be...fa nulla...(per la cronaca...evitate allusioni su eventuali possibilita' con l'ippolita...e' fidanzata...)

Poi ci sono gli amici di sempre...con cui si esce...(e spesso quando si esce li porto io...perche' poi alla solita taverna fra 3 o 4 pinte di birra...e qualche bicchierino di cheridance o jack daniels...e' gia un miracolo se riescono a entrare in auto....eeeeehh...santo Emilio che non beve...quindi non e' che vada male...affatto...e di certo non e' che mi posso lamentare per come sia andata sotto il punto di vista "Donne" quest'anno...anche se adesso...dubito fortemente che prima della fine dell'anno qualcosa possa succedere...le carte pero' dissero qualcosa riguardo a ottobre...staremo a vedere...manca meno di un mese tanto...io intanto sono libero...e la cosa che mi meaviglia e' che non mi sento piu' tanto a disagio...ho paura di iniziare ad abituarmi....a viverci bene...e non mi piace questa cosa
non mi piace per niente...detto questo...i problemi della vita seri sono altri...questo e' solo "contorno"...per chi come Cat iniziava a vedere che i miei post e le mie risposte sui post altrui erano "stranamente" corti...puo' tirare un sospiro di sollievo(o di rammarico
) perche' Emilio e' sempre se stesso...e adesso posso stare qui di tanto in tanto a scrivere le mie brevissime risposte stile enciclopedia 3 cani
...

Beh...ora mi vado a leggere quello che avete scritto voi...ciao a tutti

Iris

Utente di lunga data
TBT

Io non l'avevo capito che eri impegnato..
Cioè se sei impegnato con una impegnata, sei libero.
E' una somma algebrica

O

Old TurnBackTime

Guest
no Iris..

Io non l'avevo capito che eri impegnato..
Cioè se sei impegnato con una impegnata, sei libero.
E' una somma algebrica

No Iris...io mi sentivo impegnato anche se lei ancora non se la sentiva...pero' stavamo provando...e no...lei non era ne impegnata...ne aveva qualcos'altro sottomano...semplicemente non e' andata...(c'era la distanza di mezzo...prima volta che tento una relazione a distanza...e credo sara' l'ultima...)

quindi e' per quello che mi sentivo impegnato...ora sono totalmente libero...e la cosa che mi urta...e' che non sto cosi a disagio come dovrei...ma forse e' solo perche' e' da ieri che non vedo le coppiette felici....forse ora che uscendo con gli amici mi ritrovero' a pensare che non c'e' nessuna per me...riprenderanno i soliti pensieri boh...vedremo...vado a pranzo...Iris a te come va?

Verena67

Utente di lunga data
Mi spiace, TBT, pero' vediamola così.

La coerenza della fanciulla ti ha risparmiato anni ed anni di sofferenza e analisi

Ho sempre pensato che in amore "la felicità non ha storia", una cosa o va subito, o non va mai.

Un abbraccio, e morto un papa...ci si fa una papessa!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
e infatti...

Mi spiace, TBT, pero' vediamola così.

La coerenza della fanciulla ti ha risparmiato anni ed anni di sofferenza e analisi

Ho sempre pensato che in amore "la felicità non ha storia", una cosa o va subito, o non va mai.

Un abbraccio, e morto un papa...ci si fa una papessa!!!

E infatti Verena le sono grato...il post l'ho aperto piu' per il discorso "mi sto accorgendo che da libero non sto piu' come prima..."

Fedifrago

Utente di lunga data
E infatti Verena le sono grato...il post l'ho aperto piu' per il discorso "mi sto accorgendo che da libero non sto piu' come prima..."
Forse perchè ti sei accorto che aprendoti e provando a viverle certe cose sei ancora recettivo??

Posso chiederti una cosa?

Con la ultima tipa oltre che il corollario di sensazioni...hai "concretizzato"?

Scusa fìn da ora se mi riterrai inopportuno...

O

Old TurnBackTime

Guest
c'era...

Forse perchè ti sei accorto che aprendoti e provando a viverle certe cose sei ancora recettivo??

Posso chiederti una cosa?

Con la ultima tipa oltre che il corollario di sensazioni...hai "concretizzato"?

Scusa fìn da ora se mi riterrai inopportuno...

Fedi' c'era tutto quello che doveva esserci...lei sapeva gia come sono io...ma non c'e' solo quello...o almeno...non e' la prima cosa a cui miro per valutare se un rapporto vale la pena di essere vissuto...succede n modo naturale...senza mettersi d'accordo...quindi...se e' successo o no ha poca importanza...per me e per come l'ho vissuta e' come se fosse successo...e piu' di una volta anche...ho capito la tua domanda cosa voleva chiarire Fedi'...ti rispondo che...con lei ci siamo visti piu' volte(distanza permettendo) ed e' stato bellissimo...quello che mi domando io...e' perche' ora...che sono di nuovo libero...non ricomincio piu' a pensare subito che...stasera se usciro' vedro' le coppiette felici...che non c'e' nessuna...che sono solo insomma...ripeto...forse e' solo perche' e' da ieri sera che non mi muovo da casa...vedremo nei prossimi giorni...

Verena67

Utente di lunga data
quello che mi domando io...e' perche' ora...che sono di nuovo libero...non ricomincio piu' a pensare subito che...stasera se usciro' vedro' le coppiette felici...che non c'e' nessuna...che sono solo insomma...ripeto...forse e' solo perche' e' da ieri sera che non mi muovo da casa...vedremo nei prossimi giorni...
A me sembra una cosa positiva!
Ti sei "sbloccato", hai capito che puoi benissimo vivere la tua vita, con gli alti e i bassi di tutte le vite.
Sei uscito dall'assolutismo del "A me non capiterebbe mai" (e sapessi quanti ne conosco che invece ragionano così...)

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto

Ti sei "sbloccato", hai capito che puoi benissimo vivere la tua vita, con gli alti e i bassi di tutte le vite.
Sei uscito dall'assolutismo del "A me non capiterebbe mai" (e sapessi quanti ne conosco che invece ragionano così...)

Bacio!
Concordo con Vere.
Leggero come sei Turn farai faville...sul palco

O

Old TurnBackTime

Guest
non so ...

Bacio!
Non so Verena...ti sapro' dire meglio nei prossimi giorni...al momento mi sento strano...sono io ma non mi ritrovo a stare cosi sereno sapendo che sono di nuovo solo...

O

Old TurnBackTime

Guest
ehh...

Concordo con Vere.
Leggero come sei Turn farai faville...sul palco

Ah si...gia me l immagino il successone di quest'anno...poi manco a farlo apposta la tipa che interpreta ippolita e' la piu' carina del gruppo,mora coi capelli lunghi...pensa che bella fortuna

....nato per amare....

Caro Tbt,
ricordi il mito degli androgini?
Ecco, io credo che sia impossibile stare senza amare.
Ci sono periodi della propria vita in cui si sta bene da soli, o in cui si preferisce stare da soli per non far soffrire la persona che dice di amarci, ma sono in ogni casi periodi brevi.
E tu sei nato per amare, e se quella persona non è stata in grado di apprezzare le tue qualità, sono certa che saprà farlo un'altra donna, che ti amerà totalmente per quello che sei...
Ti abbraccio....

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi' c'era tutto quello che doveva esserci...lei sapeva gia come sono io...ma non c'e' solo quello...o almeno...non e' la prima cosa a cui miro per valutare se un rapporto vale la pena di essere vissuto...succede n modo naturale...senza mettersi d'accordo...quindi...se e' successo o no ha poca importanza...per me e per come l'ho vissuta e' come se fosse successo...e piu' di una volta anche...ho capito la tua domanda cosa voleva chiarire Fedi'...ti rispondo che...con lei ci siamo visti piu' volte(distanza permettendo) ed e' stato bellissimo...quello che mi domando io...e' perche' ora...che sono di nuovo libero...non ricomincio piu' a pensare subito che...stasera se usciro' vedro' le coppiette felici...che non c'e' nessuna...che sono solo insomma...ripeto...forse e' solo perche' e' da ieri sera che non mi muovo da casa...vedremo nei prossimi giorni...
Non credo che sia la stessa cosa...nè per te, ma soprattutto per lei, che in un tutto così meraviglioso ma "etereo", potrebbe aver letto non tutto questo interesse da parte tua!

O

Old TurnBackTime

Guest
speriamo...

Caro Tbt,
ricordi il mito degli androgini?
Ecco, io credo che sia impossibile stare senza amare.
Ci sono periodi della propria vita in cui si sta bene da soli, o in cui si preferisce stare da soli per non far soffrire la persona che dice di amarci, ma sono in ogni casi periodi brevi.
E tu sei nato per amare, e se quella persona non è stata in grado di apprezzare le tue qualità, sono certa che saprà farlo un'altra donna, che ti amerà totalmente per quello che sei...
Ti abbraccio....
Speriamo Atena...il mito degli androgini lo ricordo benissimo...ad ogni modo sto bene...

O

Old TurnBackTime

Guest
Fedi'...

Non credo che sia la stessa cosa...nè per te, ma soprattutto per lei, che in un tutto così meraviglioso ma "etereo", potrebbe aver letto non tutto questo interesse da parte tua!

Fedi' a volte se qualcosa non si concretizza non e' perche' non si e' voluto...o non si e' potuto...ma perche' c'e' qualcos'altro...c'e' stata intimita'....un intimita' che mi ha appagato...non e' stato per nulla etereo...era tangibile...su questo non ci sono dubbi

...si....

Si, ho letto, e so che stai bene!

Grande82

Utente di lunga data
Tesoro!!!!!
Leggo ora così tanete novità in un giorno solo che non so da dove cominciare!
vabbè, lo farò in pvt, intanto vorrei dirti due cose:
1- sono contenta che ti stai sbloccando come dice Verena su sta cosa del "tanto a me non succede", anche se mi spiace che lei non si sentisse pronta (per la lontananza o per una relazione?) e anceh se mi fa un pò strano pensare che dopo aver chiuso con una ragazza con cui pensavi di poter condividere qualcosa di speciale e per cui provavi dei sentimenti, non vedo (scusa, non voglio insultarti) tanto dispiacere, anche se immagino che solo perchè non lo leggo qui non vuol dire che non ci sia... provo ad ipotizzare, forse lei era il tuo canale di uscita, per poter respirare di nuovo e in fondo in fondo non ci tenevi tanto neppure tu?
2- .......ottobre è vicino!!!!!!!
Un bacione!

O

Old TurnBackTime

Guest
ce ce...

Tesoro!!!!!
Leggo ora così tanete novità in un giorno solo che non so da dove cominciare!
vabbè, lo farò in pvt, intanto vorrei dirti due cose:
1- sono contenta che ti stai sbloccando come dice Verena su sta cosa del "tanto a me non succede", anche se mi spiace che lei non si sentisse pronta (per la lontananza o per una relazione?) e anceh se mi fa un pò strano pensare che dopo aver chiuso con una ragazza con cui pensavi di poter condividere qualcosa di speciale e per cui provavi dei sentimenti, non vedo (scusa, non voglio insultarti) tanto dispiacere, anche se immagino che solo perchè non lo leggo qui non vuol dire che non ci sia... provo ad ipotizzare, forse lei era il tuo canale di uscita, per poter respirare di nuovo e in fondo in fondo non ci tenevi tanto neppure tu?
2- .......ottobre è vicino!!!!!!!
Un bacione!
Il dispiacere c'e' Grande...cerco solo di evitare che mi tormenti come quello che ho avuto per l'ex di tanti anni fa...poi sono consapevole di aver fatto tutto quello che sentivo...senza rimpianti...senza rimorsi...e questo mi alleggerisce molto...vorrei che fosse andata...ma le cose non vanno sempre come vogliamo noi....

Si ottobre si avvicina...ma il mio pessimismo e' sbocciato come un fiore primaverile...perche' la sua pimavera inzia con l'arrivo dell'inverno
e onestamente penso che stappero' nuovamente lo spumante da solo quest'anno...e che anche il prossimo 14 febbraio risparmiero' sulle spese di san valentino
....

Grande82

Utente di lunga data
Il dispiacere c'e' Grande...cerco solo di evitare che mi tormenti come quello che ho avuto per l'ex di tanti anni fa...poi sono consapevole di aver fatto tutto quello che sentivo...senza rimpianti...senza rimorsi...e questo mi alleggerisce molto...vorrei che fosse andata...ma le cose non vanno sempre come vogliamo noi....

Si ottobre si avvicina...ma il mio pessimismo e' sbocciato come un fiore primaverile...perche' la sua pimavera inzia con l'arrivo dell'inverno
e onestamente penso che stappero' nuovamente lo spumante da solo quest'anno...e che anche il prossimo 14 febbraio risparmiero' sulle spese di san valentino
....
ma quale inverno?
Nella mia parte di roma c'è vento, ma sole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.