O
Old TurnBackTime
Guest
agosto e' finito...e' insieme a lui anche quello che mi stava succedendo...stavolta pero' non ci sono stati attriti...nessuna motivazione stupida...lei e' stata oltremodo coerente e rispettosa verso entrambi...non si puo' certo trattenere una persona a se sperando che prima o poi si innamori ...se non senti quello che di solito si sente in quelle circostanze non ci puoi fare nulla....cosi abbiamo parlato...abbiamo passato insieme un fine settimana...e si resta amici...io non sono deluso o arrabbiato,immagino che questa mia affermazione possa meravigliare...ma e' cosi...so di aver fatto tutto il possibile...non ho fatto alcun errore e di certo non ho agito male...sono sempre piu' convinto che sono io l'unico capace di farmi del male emotivamente...le scelte degli altri sono scelte loro...detto questo...sono di nuovo libero(per chi avesse visto il film di fantozzi quando percorre le varie epoche storiche...passando dalla preistoria al medievo...arriva nell'epoca di robin hood,dove con la moglie pina si ritrova povero per le tasse del cattivo re...arriva una freccia sul tavolo di casa sua con un sacchetto pieno d'oro...tutto contento "PINA PINA....SIAMO RICCHI!!!" e nemmeno un minuto dopo...ritorna robin hood..."sono robin hood rubo ai ricchi per dare ai poveri..." e il povero fantozzi "nemmeno 10 secondi siam durati...." ecco...piu' o meno anche io non e' che sia durato tanto da "impegnato"...ma ora?Ora per fortuna il lavoro anche se e' sempre poco per adesso e' ripreso....le prove di teatro ricominciano...ho gia la mia parte da imparare(peccato che la ragazza che interpreta ippolita,che e' la mia futura moglie,l'abbiano data a una si carina...ma non quella che avrei voluto io per "vendicarmi" di una cosa passata...con la scusa di dover entrare bene nel personaggio
va be...fa nulla...(per la cronaca...evitate allusioni su eventuali possibilita' con l'ippolita...e' fidanzata...)
Poi ci sono gli amici di sempre...con cui si esce...(e spesso quando si esce li porto io...perche' poi alla solita taverna fra 3 o 4 pinte di birra...e qualche bicchierino di cheridance o jack daniels...e' gia un miracolo se riescono a entrare in auto....eeeeehh...santo Emilio che non beve...quindi non e' che vada male...affatto...e di certo non e' che mi posso lamentare per come sia andata sotto il punto di vista "Donne" quest'anno...anche se adesso...dubito fortemente che prima della fine dell'anno qualcosa possa succedere...le carte pero' dissero qualcosa riguardo a ottobre...staremo a vedere...manca meno di un mese tanto...io intanto sono libero...e la cosa che mi meaviglia e' che non mi sento piu' tanto a disagio...ho paura di iniziare ad abituarmi....a viverci bene...e non mi piace questa cosa
non mi piace per niente...detto questo...i problemi della vita seri sono altri...questo e' solo "contorno"...per chi come Cat iniziava a vedere che i miei post e le mie risposte sui post altrui erano "stranamente" corti...puo' tirare un sospiro di sollievo(o di rammarico
) perche' Emilio e' sempre se stesso...e adesso posso stare qui di tanto in tanto a scrivere le mie brevissime risposte stile enciclopedia 3 cani
...
Beh...ora mi vado a leggere quello che avete scritto voi...ciao a tutti

Poi ci sono gli amici di sempre...con cui si esce...(e spesso quando si esce li porto io...perche' poi alla solita taverna fra 3 o 4 pinte di birra...e qualche bicchierino di cheridance o jack daniels...e' gia un miracolo se riescono a entrare in auto....eeeeehh...santo Emilio che non beve...quindi non e' che vada male...affatto...e di certo non e' che mi posso lamentare per come sia andata sotto il punto di vista "Donne" quest'anno...anche se adesso...dubito fortemente che prima della fine dell'anno qualcosa possa succedere...le carte pero' dissero qualcosa riguardo a ottobre...staremo a vedere...manca meno di un mese tanto...io intanto sono libero...e la cosa che mi meaviglia e' che non mi sento piu' tanto a disagio...ho paura di iniziare ad abituarmi....a viverci bene...e non mi piace questa cosa

Beh...ora mi vado a leggere quello che avete scritto voi...ciao a tutti