Devo aprire un sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalibera

Utente di lunga data
Vorrei aprire un sito sul quale promuovere la mia attività accetto consigli..inizialmente non vorrei spendere nulla.
Confido in voi perchè su google mi esce ogni tipo di suggerimento.:confused:

Tubarao

Escluso
Vorrei aprire un sito sul quale promuovere la mia attività accetto consigli..inizialmente non vorrei spendere nulla.
Confido in voi perchè su google mi esce ogni tipo di suggerimento.:confused:
Esistono siti e strumenti che ti consentono di raggiungere risultati più che decenti anche con poche informazioni di base.

Prova con Joomla.

ivanl

Utente di lunga data
penso che tutti i gestori di posta elettronica offrano un certo numero di MB a disposizione; io sono cliente teletu, e mi ospitano tre paginette che mi sono costruito sapendo 0 con qualche manualetto HTML online

feather

Utente tardo
Dai un occhiata anche a Wordpress. Più semplice di Joomla da maneggiare ma un pelo più limitato.
E poi guarda anche HostGator. Io l'ho usato per il solo servizio di hosting ma mi pare abbiano anche dei tool per la creazione del sito e comunque integra sia Joomla che Wordpress all'abisogna.

animalibera

Utente di lunga data
Dai un occhiata anche a Wordpress. Più semplice di Joomla da maneggiare ma un pelo più limitato.
E poi guarda anche HostGator. Io l'ho usato per il solo servizio di hosting ma mi pare abbiano anche dei tool per la creazione del sito e comunque integra sia Joomla che Wordpress all'abisogna.
Grazie effettivamente joomla è un pelino complicato. Ci guardo. Per ora ho aperto du Google sites giusto per cominciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.