Dettagli

Eagle72

Utente di lunga data
Avete mai affrontato i più intimi dettagli del tradimento? Tipo posizioni, pratiche eseguite, luoghi, utilizzo di profilattici o no, se è mai capitato stesso giorno con voi? A voi non vengono queste domande?

Brunetta

Utente di lunga data
No.
Irrilevante. Cose scontate.

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Avete mai affrontato i più intimi dettagli del tradimento? Tipo posizioni, pratiche eseguite, luoghi, utilizzo di profilattici o no, se è mai capitato stesso giorno con voi? A voi non vengono queste domande?
Tutto quel che poteva trapelare l'ho saputo perchè così ho voluto. Molto l'ho scoperto da sola, per altro mi sono fatta aiutare e tanto altro ancora me lo sono fatto dire da lui, e poi da lei ancora qualcosina per completare il quadro. Che me ne faccio? Se non altro ho avuto un sacco di merda completo da smaltire, senza il dubbio che ci fosse altro.

Posizioni no. Pratiche, ho letto un bel messaggio sull'ingoio che per anni mi ha fatto associare mentalmente le due cose. Utilizzo dei preservativi ho chiesto esplicitamente e la risposta è stata "sono sana, sono donatrice di sangue".
Che è capitato lo stesso giorno l'ho saputo sempre da lei. Mi ha dato tanti tanti fantastici dettagli 😐
Sì volevo sapere tutto, per certe cose è controproducente, vedi l'ingoio. Per altre ho potuto misurare per bene la bassezza della situazione e la mia ingenuità. Son cose che fanno crescere.

disincantata

Utente di lunga data
No.
Irrilevante. Cose scontate.

Sara' la saggezza dell'eta'?

Mai chiesto niente di niente. Non credo proprio abbia fatto niente di insolito, detesta Nutella Fragole Creme Olii vari, per il resto tranne si sia buttato dal lampadario (non ha piu' il fisico) posso immaginare tutto. Non capisco cosa cambi chiedere e sapere dettagli sessuali.

Brunetta

Utente di lunga data

Mai chiesto niente di niente. Non credo proprio abbia fatto niente di insolito, detesta Nutella Fragole Creme Olii vari, per il resto tranne si sia buttato dal lampadario (non ha piu' il fisico) posso immaginare tutto. Non capisco cosa cambi chiedere e sapere dettagli sessuali.
Non lo capisco neanch’io.

Eagle72

Utente di lunga data

Be magari se la sera tornata a casa mi da un bacio, sapere che un ora prima quella bocca faceva altro un po mi da fastidio. Sono strano? Utilizzare o meno profilattici lo vorrei sapere. Sono strano? Se ha scopato il giorno del nostro anniversario e poi la sera a cena ci guardavamo negli occhi e io ero innamorato...sono strano?

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Be magari se la sera tornata a casa mi da un bacio, sapere che un ora prima quella bocca faceva altro un po mi da fastidio. Sono strano? Utilizzare o meno profilattici lo vorrei sapere. Sono strano? Se ha scopato il giorno del nostro anniversario e poi la sera a cena ci guardavamo negli occhi e io ero innamorato...sono strano?

Ma mica lo sai prima che ti sta tradendo ed hai il dubbio della promiscuita'.

Io parlo di quando scoppia la bomba, il tradimento finisce all'istante, ed iniziano mesi estenuanti di liti discussioni e magari lo butti pure fuori casa, o te ne vai al mare (io).

Cosa pensiamo facciano due amanti a letto (o dove diavolo riescono a scopare)?

Inoltre, quando il tradimento e' stato lungo, manco, riesci a ricostruire coincidenze e fatti che te le renderebbero ancora piu' odioso.

Qualche fatto ti viene in mente, e non e' il sesso che ti disturba, sono piccoli dettagli che pero' te lo fanno 'odiare' se li ricordi.

Per fare un piccolo esempio, a un pranzo in famiglia molto allargata, eravamo una trentina con nipoti figli cognati, notai che stranamente si alzava spesso, cosa insolita per lui. Stupidamente (ne ho fatte tante di stupidate) lasciai perdere alla sera e dimenticai la sensazione.

Dopo la scoperta, tabulati alla mano di 6 mesi di telefonate precedenti, controllai quel giorno, mentre si rideva e scherzava in famiglia, lui si alzava per andare a rispondere ai suoi messaggi, telefonandole.

Mi ha dato molto piu' fastidio che pensare a quando se la scopava in piena notte dopo il lavoro.

La stessa sensazione, con il senno del poi un Natale, ho un filmato in cui lui si assento' al momento dell'apertura dei regali per circa 30 minuti, e noi tutte a chamarlo, e lui in bagno, ma solo per scambiare messaggi. Ovvio che tutto con il senno del poi.

Se invece ti fissi sempre e solo sull'initmita' tra loro, allora devi lasciare o non vivi piu'.

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
io i dettagli intimi li ho voluti sapere, poi mi faceva schifo e pena da solo e smisi di chiedere ..... scopavano e c' è dentro tutto....quello che mi ha dato fastidio e urtato è quando tornava a casa e come se niente fosse mi baciava e baciava i figli....o farlo dopo qualche ora che l ha fatto con lui, sentirmi tirato in una promiscuità inconsapevole....poi le confidenze tra di loro quelle mi disturbano , un reggiseno che trovai ....

Skorpio

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io manco ho voluto sapere se avevano scopato o no..

danny

Utente di lunga data
Sì.
Mi ha disturbato saperlo?
No.
Mi infastidiva la presenza di un'intimità così forte con un'altra persona. In qualche modo dovevo renderla meno esclusiva.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
perchè saperli i dettagli?
Che vuoi che si faccia in quei frangenti che non si fa con la consorte?
Tolte cose strane è tutto come il solito solo cambia persona ,l'odore , il fisico e il modo di rapportarsi con il sesso, per cui di solito sono le parole che si dicono che fanno capire il grado di coinvolgimento della storia questo si che puo preoccupare la persona tradita

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data

Non lo capisco neanch’io.
La mia più cara amica è come voi, ne discutiamo ogni tanto. Lei non sapeva nemmeno il nome della fidanzata della persona con la quale aveva una relazione. Per me la fisicità, e un eventuale confronto, è importante. Forse c'entra qualcosa legato alla competizione, non so, forse dipende da pecche semirrisolte di base. Voi siete più centrate e pensate, anche nel frangente di un tradimento, a voi stesse; io mi metto in discussione sotto ogni punto di vista, anche e soprattutto quello fisico. Almeno l'ho fatto quando è successo. E' abbastanza stupido, me ne rendo conto, ma così è funzionato.

Sì.
Mi ha disturbato saperlo?
No.
Mi infastidiva la presenza di un'intimità così forte con un'altra persona. In qualche modo dovevo renderla meno esclusiva.
Esattamente. L'abbiamo detto un trilione di volte, è come un volersi riappropriare del tempo e farne parte in qualche modo, seppure come comparsa inconsapevole. Naturalmente tutto questo vale se si decide di restare, altrimenti non esiste. Difatti dei tradimenti del mio ex marito non mi sono mai interessata a nessun livello.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Posizioni no. Pratiche, ho letto un bel messaggio sull'ingoio che per anni mi ha fatto associare mentalmente le due cose. Utilizzo dei preservativi ho chiesto esplicitamente e la risposta è stata "sono sana, sono donatrice di sangue".
Che è capitato lo stesso giorno l'ho saputo sempre da lei. Mi ha dato tanti tanti fantastici dettagli
Sì volevo sapere tutto, per certe cose è controproducente, vedi l'ingoio. Per altre ho potuto misurare per bene la bassezza della situazione e la mia ingenuità. Son cose che fanno crescere.
Come si può notare dalle risposte, gli uomini sono maggiormente interessati ai dettagli. Perché gli uomini giudicano il rapporto sessuale sia nel complesso, sia nelle sue fasi. E, conoscendo il modo di ragionare delle donne, nutrono a volte il sospetto che magari con l'amante possano aver concesso quello che al consorte hanno sempre negato.
L'ingoio è una storia tipica. La mia ex amante ha ammesso di averlo fatto in tutte le sue relazioni extraconiugali più "serie" (il virgolettato è d'obbligo) ma MAI con il marito. Una volta le disse, tra il serio ed il faceto, "poverino, ma una volta sola"... e lei rispose con un durissimo "no, non mi va!".

Le donne, invece, vivono il tradimento come una rottura del patto sentimentale, dando molta meno importanza ai dettagli. E, soprattutto, nutrono odio profondo per la nuova, imprevista, nemica: che, essendo ai loro occhi sicuramente una "troia", avrà concesso tutto quello che le prostitute concedono dietro adeguato compenso.

delfino curioso

Utente di lunga data
perchè saperli i dettagli?
Che vuoi che si faccia in quei frangenti che non si fa con la consorte?
Tolte cose strane è tutto come il solito solo cambia persona ,l'odore , il fisico e il modo di rapportarsi con il sesso, per cui di solito sono le parole che si dicono che fanno capire il grado di coinvolgimento della storia questo si che puo preoccupare la persona tradita
perché si pensa che "solo se hai la merda fino al collo" per sopravvivenza cerchi la risalita.

Ultima modifica: