depressissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lalla1968

Guest
<Mio Dio come sono triste e depressa...confusa e non so + che altra parola mettere x esprimere come mi sento.. Oggi l'ho visto con lei...e sto da cani ...si un pugno allo stomaco m avrebbe fato meno male....Vi ricordate di me? ma come si fa a dimenticare....a 40 anni mi sento una bambina deficente, incapace di risolvere questioni d'amore mentre conbatto mostri giganti che forse nessun uomo si sognerebbe di fare... Ma possibile che si rincretinisce quando si ama?
Ebbene.....lui mi ha detto che tiene a me.....che gli manco.....ma cavolo sta ancora con lei....io non ce la faccio + sto impazzendo credetemi.....Si lo so che mi avete consigliato di mollarlo....avete agione ma anche se lo mollo dentro il mio cuore sto a pezzi e non riesco a non pensarci......Possibile che sia stato così falso con me??? Ma che cosa siamo.....persone con un cuore o cosa??? Vorrei essere quella che non sono per non sentirmi così e per non dare tutta questa importanza a cose che forse non esistono......Scusate lo sfogo, ma anche se ho amici molto gentili, uno in particolare che sa chi è-----non riesco di persona ad aprirmi, sono come un'ostrica, (per non dire cozza, tanto mi sento brutta e depressa,) con nessuno...è come se mi sentissi ridicola nel farlo perchè la mente mi dice cose razionali, ma il cuore vince sempre e mi fa stare male molto molto male.Spero di rinsavire e di non innamorarmi mai più....è proprio brutto amare in questo modo....tanto mi sono convinta che non esiste l'amore da ambe due le parti....in verità sono così sfiduciata che non credo sia una cosa realmente possibile......non so, forse tutto lo schifo che vedo.....o forse xk sono troppo stupida per crederci ancora come ho fatto fin'ora ricevendo sempre calci nel di dietro...... o forse cosa più possibile sbaglio atteggiamento....ma mi dico"nell'amore non può esserci un'atteggiamento piùttosto che un altro no?" credevo che la sincerità , l'essere se stessi vincesse su tutto ma ho capito che nn è così.....CHE SCHIFO, NON CREDERE + A NIENTE.....mi rimane solo l'amore di mia figlia, che anche se è tantissimo purtroppo non mi fa sentire una donna felice. Lei è la mia vita, ma spesso mi manca proprio il sentirmi come credevo ci si potesse sentire.:una donna......Beh si vede che sono nata solo per fare la mamma......un saluto a tutti e scusate la lagna, ma nn sapevo come sfogarmi...sono stanca di parlare tra me e me......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dai davvero...non fare la lagna!!
Ma non con noi, con te stessa!
Sei giovane...cosa vuoi che siano quarantanni!
Hai tutte le possibilità di rifarti una vita.
Per quanto riguarda quell'uomo ...mi sembra di ricordare che la situazione te l'avesse chiarita...cerca di vederlo ancora con lei..
Lo so che fa male, ma ...fa da vaccino...riuscirai a cancellare ogni speranza e a concentrarti sulla tua vita!
Un abbraccio

O

Old lele51

Guest
lalla!!

Non chiedere scusa per lagnarti, penso che il confessionale ed il forum servono apposta per questo...sfogati tutto quello che vuoi e non pensare che sei strana o l'unica persona soffre per un amore non reciproco...siamo in molti a soffrire come tè, a vedere tutto buio anche di giorno...a sentirsi morire anche se siamo pieni di salute...!
Sembrerebbe che il tuo LUI sia "affezzionato" a due donne (se non di più) e da quel che intravedo nelle tue righe la situazione per lui è ottima, per te è catastrofica e per l'altra non lo sò (forse non sa che tu esisti !), hai mica provato a conoscerla e parlare con lei, mi sa che il tizio vi prende in giro a tutte due, o almeno a tè con grande spavalderia....e ti assicuro che nessuno merita di essere preso in giro con i sentimenti...ci stai male e ci rimetterai anche la salute se non sei in grado di allontanarti....
Prova a usare un'altro chiodo, mi sembra che sei libera...esci dal buco e guardati in giro, sorridi, guarda in faccia alla gente, deponi l'amarezza cotidiana e pensa al futuro...forse dietro l'angolo l'amore ti aspetta...ma non puoi riceverlo finchè non avrai chiuso con la testa la situazione che il cuore ti impone...e devi farlo tu da sola...non aspettarti aiuto da lui, anzi sono sicuro che se tenti di chiudere il rapporto lui non vorrà perdere la beatitudine di essere coccolato da due donne...allora ????
Su coraggio fatti avanti e recupera la tua vita, la tua dignità ed il tuo cuore....

O

Old alesera

Guest
cosi

Cara lalla ma proprio vedendola con lei non capisci che razza di uomo è? è uno che salta da te all'altra senza problemi....senza scrupoli....ma che rispetto e verità ti puoi aspettare da 1 uomo del genere? credo ben poco...no? non pensi di meritare prima di tutto un uomo tutto tuo e poi un uomo migliore? te invidi lei? io spero di no....lei non sa che uomo ha accanto, ricordi la frase? meglio un dolore vero che una gioia finta.....lei non sa e sta bene? io preferirei sapere che razza di uomo ho accanto....te non ci pensare più, non ti vuole bene anzi....ti usa..e aspetta solo che qualche altra ci caschi, sei il suo svago non lascerebbe mai lei per te, se così fosse lo avrebbe fatto entro 1 settimana per rispetto tuo e suo....che perdi? solo un poveraccio che si da austostima usando le persone....

O

Old blondie

Guest
Cara lalla ma proprio vedendola con lei non capisci che razza di uomo è? è uno che salta da te all'altra senza problemi....senza scrupoli....ma che rispetto e verità ti puoi aspettare da 1 uomo del genere? credo ben poco...no? non pensi di meritare prima di tutto un uomo tutto tuo e poi un uomo migliore? te invidi lei? io spero di no....lei non sa che uomo ha accanto, ricordi la frase? meglio un dolore vero che una gioia finta.....lei non sa e sta bene? io preferirei sapere che razza di uomo ho accanto....te non ci pensare più, non ti vuole bene anzi....ti usa..e aspetta solo che qualche altra ci caschi, sei il suo svago non lascerebbe mai lei per te, se così fosse lo avrebbe fatto entro 1 settimana per rispetto tuo e suo....che perdi? solo un poveraccio che si da austostima usando le persone....
Stra-quoto!

E se un giorno lei lo scoprirà.....altro che "depressissima"!! Credo che sia un brutto colpo scoprire di aver avuto a fianco una persona che dopo certe sgradevoli scoperte senti completamente estranea!
Almeno tu lo sai...hai la possibilità di scegliere...di voltare i tacchi a uno dei suoi tanti inganni....

O

Old blondie

Guest
Stra-quoto!

E se un giorno lei lo scoprirà.....altro che "depressissima"!! Credo che sia un brutto colpo scoprire di aver avuto a fianco una persona che dopo certe sgradevoli scoperte senti completamente estranea!
Almeno tu lo sai...hai la possibilità di scegliere...di voltare i tacchi a uno dei suoi tanti inganni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.