Della serie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Facciamoci del male.

Quali sono state le frasi, le parole che vi hanno fatto piu' male?

Verena67

Utente di lunga data
La mia è grottesca, credo anche di averla già raccontata.

Gita a famoso santuario, posto millenario mistico.

Si prega insieme, con commozione, per i nostri figli. Si accendono candele.

Lui scrive sul libro dei monaci un messaggio a Dio su di noi.

Tornando dalla scalinata (millenaria anch'essa, of course!) mi fa en passant "Ah se ci scoprono, ciascuno per se', Dio per tutti, eh?!"

Bacio!

Mari'

Utente di lunga data
La mia è grottesca, credo anche di averla già raccontata.

Gita a famoso santuario, posto millenario mistico.

Si prega insieme, con commozione, per i nostri figli. Si accendono candele.

Lui scrive sul libro dei monaci un messaggio a Dio su di noi.

Tornando dalla scalinata (millenaria anch'essa, of course!) mi fa en passant "Ah se ci scoprono, ciascuno per se', Dio per tutti, eh?!"

Bacio!
Quale era il crimine/colpa nascosto?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
in conclusione ...

... benebene ... noto che nessuno ha dovuto ascoltare e digerire parole/frasi che hanno fatto tanto male ... sono felice per voi

E' la solita storia, ho capito ... e in questo post non si parlava di DOL, VABBUO'

O

Old Sad

Guest
Non ricordo se l'avevo scritta

... benebene ... noto che nessuno ha dovuto ascoltare e digerire parole/frasi che hanno fatto tanto male ... sono felice per voi

E' la solita storia, ho capito ... e in questo post non si parlava di DOL, VABBUO'
ma quello che mi torna più spesso è in mente è quando gli ho chiesto: perchè ci hai tradito così? "Perchè starti vicino durante la tua malattia mi aveva stressato"....Caruccio no?
La "malattia" come l'ha definita lui era risolta da 2 anni....
Baci Marì e che voi fà....

Mari'

Utente di lunga data
ma quello che mi torna più spesso è in mente è quando gli ho chiesto: perchè ci hai tradito così? "Perchè starti vicino durante la tua malattia mi aveva stressato"....Caruccio no?
La "malattia" come l'ha definita lui era risolta da 2 anni....
Baci Marì e che voi fà....
... detto tra noi Sad ... quando stavamo nel bel mezzo della cacca, io soffrivo da morire, piangevo mi disperavo, e lui se ne usci' cosi: Io comprendo il tuo dolore, ma chi comprende il Mio? Hai capito? ... il suo dolore?

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Poi con il tempo ho capito che anche lui ha sofferto e soffre ancora per cio che ha fatto a noi due ... si perdona con il tempo ma non si dimentica, quello MAI.

Ricambio

Old Lilith

Utente di lunga data
ecco

bene Marì...il fatto è che ci sono talmente tante cose dette che ti rimangono dentro ed ogni tanto riecheggiano, che è veramente difficile scegliere la "peggiore"...infatti ci penso e ripenso e dovrei scrivertele tutte, perchè tutte sono le peggiori!!!

ciao
lil

O

Old Sad

Guest
Si conoscessero?

... detto tra noi Sad ... quando stavamo nel bel mezzo della cacca, io soffrivo da morire, piangevo mi disperavo, e lui se ne usci' cosi: Io comprendo il tuo dolore, ma chi comprende il Mio? Hai capito? ... il suo dolore?

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Poi con il tempo ho capito che anche lui ha sofferto e soffre ancora per cio che ha fatto a noi due ... si perdona con il tempo ma non si dimentica, quello MAI.

Ricambio
Anche lui usò la stessa frase....

E comunque sono d'accordo con te: non si dimentica!!!

Ari bacio

Mari'

Utente di lunga data
Lilith Sad

... son cazzi amari ...

Old Lilith

Utente di lunga data
infatti

... son cazzi amari ...

assolutamente e ...nonostante sia passato quasi un anno, lui è fuori da casa, io ho +/- trovato il mio equilibrio, ogni tanto mi riaffiorano frasi e parole, che pensavo aver dimenticato...

magari parole e frasi anche banali ma che alla luce dei fatti hanno cambiato significato

grazie per l'input Marì...sono giorni che leggo il forum e ho la testa affollata di pensieri, tra l'altro anche io come Persa tra un pò festeggio il compleanno del mio ingresso qui...e dire che siete stati di aiuto è dire poco...

O

Old Compos mentis

Guest
A cercare la frase che ha accompagnato gli addii mi rendo conto che nessuno mi abbia mai detto qualcosa negli addii. Si sono consumati con il considerarsi sempre meno per poi arrivare al giorno che ti guardi dietro e ti dici -apperò, ci siamo lasciati-.

Nobody

Utente di lunga data
A cercare la frase che ha accompagnato gli addii mi rendo conto che nessuno mi abbia mai detto qualcosa negli addii. Si sono consumati con il considerarsi sempre meno per poi arrivare al giorno che ti guardi dietro e ti dici -apperò, ci siamo lasciati-.
Così forse è meglio...si soffre meno. O no?

O

Old Compos mentis

Guest
Così forse è meglio...si soffre meno. O no?
Così si è conclusa la mia precedente relazione. Tre anni che dovevano forse già concludersi sin dal primo, ma non riuscivamo. Ed io ero la più debole. Non ho mai trovato il coraggio di lasciarlo. Ci ha pensato il tempo ed il suo allontanarsi. Fu doloroso, ma meno doloroso del prendermi la "responsabilità" con me stessa di concludere la storia. E grazie a Dio nella mia vita un amore mai provato mi ha fatto capire davvero cosa significhi rispettarsi e stare insieme con l'obiettivo comune di stare bene.

Mari'

Utente di lunga data
assolutamente e ...nonostante sia passato quasi un anno, lui è fuori da casa, io ho +/- trovato il mio equilibrio, ogni tanto mi riaffiorano frasi e parole, che pensavo aver dimenticato...

magari parole e frasi anche banali ma che alla luce dei fatti hanno cambiato significato

grazie per l'input Marì...sono giorni che leggo il forum e ho la testa affollata di pensieri, tra l'altro anche io come Persa tra un pò festeggio il compleanno del mio ingresso qui...e dire che siete stati di aiuto è dire poco...
Il forum e' una palestra di vita, ricordalo sempre

Un bacio!

Mari'

Utente di lunga data

... questo mi dispiace. Coraggio guarda avanti.

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data

Sacrosanto

Sono questi i VERI addii...

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.