della serie...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Per la serie ve lo dico tanto per evitare le corone di fiori...So vivo e sto bene,c ho avuto una serie di periodi cosi e cola'...ho preso a lavora' tutti i giorni aanche se avrei preferito che avvenisse per altri motivi...ma pazienza...gli spettacoli di teatro so andati bene (ho fatto la parte di tisbe con tanto di parrucca e vestito da sposa
) anche se pure a teatro qualcosa e' cambiato...ma si va avanti...e finalmente ho un picci mio,ma il tempo per starci e' pochino...vi auguro delle buone vacanze sopratttutto a chi me conosce (ammesso che ci sia ancora qualcuno che me conosce qui dentro...) sto un pochino ma poi vado a ninna...baci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciaooooooooooooooooo

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao TBT

Nobody

Utente di lunga data
Per la serie ve lo dico tanto per evitare le corone di fiori...So vivo e sto bene,c ho avuto una serie di periodi cosi e cola'...ho preso a lavora' tutti i giorni aanche se avrei preferito che avvenisse per altri motivi...ma pazienza...gli spettacoli di teatro so andati bene (ho fatto la parte di tisbe con tanto di parrucca e vestito da sposa
) anche se pure a teatro qualcosa e' cambiato...ma si va avanti...e finalmente ho un picci mio,ma il tempo per starci e' pochino...vi auguro delle buone vacanze sopratttutto a chi me conosce (ammesso che ci sia ancora qualcuno che me conosce qui dentro...) sto un pochino ma poi vado a ninna...baci.
Non fare così, però
ciao xboxista

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Tbt!!!

Grande82

Utente di lunga data
Ciao TBT!!
Che bello sentirti!!!
Buona estate e un abbraccione!!
(io ti conosco, ma tu ti ricordi di me?
)

Bruja

Utente di lunga data
Tbt

..... soprattutto fatti vivo il più spesso che puoi!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.