N
Non Registrato
Guest
il fatto è questo e ve lo scrivo tutto di getto.. così come lo vomito dai miei pensieri. io ho un ragazzo, stiamo insieme ormai da tre anni. ho uno stronzo che non mi lascia in pace e che io non riesco a mandare via.. perchè ho paura di restare da sola. in più ho il migliore amico del mio ragazzo.. se migliore lo voglio chiamare.. che mi insidia. si, io sono una gran stronza e ci sono stata per un po di tempo ma non abbiamo fatto nulla di che, più di parlare un po' e magari poter fargli pensare male..! e ora lui se ne esce con frasi terribili del tipo "non siamo più amici" e ti credo che non siamo più amici!!! praticamente questo amico del mio ragazzo si era molto perso per me, ma ad un certo punto aveva capito che la storia non poteva andare avanti. lui mi ha chiesto di prendere ognuno la propria strada e io lo ho fatto. ma ancora non gli va bene. ogni cosa che faccio per lui è sbagliata. ma dico io, sto cercando di vivere la mia vita per conto mio come tu mi hai chiesto, perchè non mi lasci stare??? e invece mi tira fuori storie di cento mesi fa apposta per provare a tirar su casini! ma perche non riesce a vivere una vita sua? io cosa dovrei fare? continua a dirmi che il mio atteggiamento non va bene, che dovrei comportarmi meglio con lui.. secondo me è fuori..
poi ritornado al primo cretino di cui ho scritto all inizio... sto cerebroleso se ne sta al bar a fissarmi come una trota al banco del pesce. mi scrive per domandarmi dove sono finita, ma adesso che mi ha vista non mi caga. ma perche perche?????? perchè tutti mi domandano cosa faccio,dove sono, perchè mi comporto così? ma non fanno tutti prima a farsi gli affari loro? non hanno una vita queste persone? perchè devono insidiare me? io sono impegnata. non voglio altri maschi. anzi, vorrei che gli altri maschi mi lasciassero in pace. ma cosa devo fare perche non mi rompano più le palle??????????????
poi ritornado al primo cretino di cui ho scritto all inizio... sto cerebroleso se ne sta al bar a fissarmi come una trota al banco del pesce. mi scrive per domandarmi dove sono finita, ma adesso che mi ha vista non mi caga. ma perche perche?????? perchè tutti mi domandano cosa faccio,dove sono, perchè mi comporto così? ma non fanno tutti prima a farsi gli affari loro? non hanno una vita queste persone? perchè devono insidiare me? io sono impegnata. non voglio altri maschi. anzi, vorrei che gli altri maschi mi lasciassero in pace. ma cosa devo fare perche non mi rompano più le palle??????????????