Nobody
Utente di lunga data
No, affatto.Non e' neanche un gioco
No, affatto.Non e' neanche un gioco
per una volta che siamo clementi e abbiamo glissato.....Nessuno mi dice cosa ne pensa della mia firma?
hei non sei per niente divertente!
Quando rido di una battuta mi diverto, ma non voglio essere divertente.hei non sei per niente divertente!
avanti saro' forte e pronta a qualsiasi critica .... Aspeta mi siedo.........per una volta che siamo clementi e abbiamo glissato.....
Ecco...se un uomo mi chiede di stirargli la camicia, io lo brucio vivo.Lui detesta di me quando la sua camicia preferita non e' stirata
quoto la racchia, e aggiungo che oltre a non chiedere di stirare la camicia deve portarti al mare da casello a spiaggia in meno di 2 oreEcco...se un uomo mi chiede di stirargli la camicia, io lo brucio vivo.
L'uomo vero non deve chiedere mai, neppure la stiratura di una camicia.
Viva, possibilmente.quoto la racchia, e aggiungo che oltre a non chiedere di stirare la camicia deve portarti al mare da casello a spiaggia in meno di 2 ore![]()
Un uomo del genere poi lo mollate al volo per il primo stronzo-figliodiputtana-fancazzista-misterioso-tormentato...Viva, possibilmente.![]()
E inoltre deve saper cucinare, rassettare,fare la spesa, pagare le bollette....un uomo indipendente insomma. Altrimenti non gli facio neanche vedere il pizzo della camicia.
In cambio prometto di non chiedere mai: dove sei stato? A cosa pensi?vieni con me a fare compere?
ma non avrebbe dovuto scrivereOnestamente ho ricevuto dediche, niente che trasformi latte in nesquik ma non e'veramente roba per me... millenni fa quando stavo col pittore brasiliano, il giorno del mio compleanno mi svegliai e sul caminetto ( si avevo il caminetto nella camera da letto) c'era un bellissimo quadro suo, una copia di Picasso sulla quale sbavavo da tempo... dietro c'era scritto semplicemente "Al mio girasole... Buon Compleanno" ...