dediche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Ecco...se un uomo mi chiede di stirargli la camicia, io lo brucio vivo.
L'uomo vero non deve chiedere mai, neppure la stiratura di una camicia.
quoto la racchia, e aggiungo che oltre a non chiedere di stirare la camicia deve portarti al mare da casello a spiaggia in meno di 2 ore

O

Old Iris2

Guest
quoto la racchia, e aggiungo che oltre a non chiedere di stirare la camicia deve portarti al mare da casello a spiaggia in meno di 2 ore
Viva, possibilmente.

E inoltre deve saper cucinare, rassettare,fare la spesa, pagare le bollette....un uomo indipendente insomma. Altrimenti non gli facio neanche vedere il pizzo della camicia.
In cambio prometto di non chiedere mai: dove sei stato? A cosa pensi?vieni con me a fare compere?

Nobody

Utente di lunga data
Viva, possibilmente.

E inoltre deve saper cucinare, rassettare,fare la spesa, pagare le bollette....un uomo indipendente insomma. Altrimenti non gli facio neanche vedere il pizzo della camicia.
In cambio prometto di non chiedere mai: dove sei stato? A cosa pensi?vieni con me a fare compere?
Un uomo del genere poi lo mollate al volo per il primo stronzo-figliodiputtana-fancazzista-misterioso-tormentato...

Amoremio

Utente di lunga data
Onestamente ho ricevuto dediche, niente che trasformi latte in nesquik ma non e'veramente roba per me... millenni fa quando stavo col pittore brasiliano, il giorno del mio compleanno mi svegliai e sul caminetto ( si avevo il caminetto nella camera da letto) c'era un bellissimo quadro suo, una copia di Picasso sulla quale sbavavo da tempo... dietro c'era scritto semplicemente "Al mio girasole... Buon Compleanno" ...
ma non avrebbe dovuto scrivere

al mio sole
f.to il tuo girasole

??

una spaventapasseri con i capelli a scopetta , una scritta che parte grande grande e diventa sempre più piccola
"sei la più bellissima mamma del mondo"
come contraddirla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.