dediche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
avete mai provato a chiedere al vostro compagno

Che giorno e' oggi?
Lui di solito mi risponde che e' in ritardo e deve scappare a lavoro... Ma nella sua mente sta passando tutta la sua vita .. san valentino? l'anniversario? il suo compleanno? ... La sera torna con qualche regalino e restando sul generico mi fa gli auguri....
IO :grazie ma tesoro non mi hai lasciato il tempo di dirti che oggi e' venerdi' , domani andiamo al mare
LUI : Non e' mica per quello che ti ho preso il pensiero.... e' che con te ogni giorno e' san valentino...

Adorabile!!!

O

Old Asudem

Guest
veronika (il primo amor di tutta via canonica)

Ma nno ci hai detto che risponde il compagno quando gli chiedi che giorno è..

O

Old Asudem

Guest
Lui di solito mi risponde che e' in ritardo e deve scappare a lavoro... Ma nella sua mente sta passando tutta la sua vita .. san valentino? l'anniversario? il suo compleanno? ... La sera torna con qualche regalino e restando sul generico mi fa gli auguri....
IO :grazie ma tesoro non mi hai lasciato il tempo di dirti che oggi e' venerdi' , domani andiamo al mare
LUI : Non e' mica per quello che ti ho preso il pensiero.... e' che con te ogni giorno e' san valentino...

Adorabile!!!
ma le prendi da un libro?

Nobody

Utente di lunga data

Adorabile!!!

Old veronika

Utente di lunga data
Noi sempre, ridere fa bene, pensa che quando litighiamo( per cazzate), facciamo lo scambio dei ruoli, vale a dire che io faccio lui e difendo le sue ragioni e lui fa me.
Non ridete!!! Sembra una stron...ta ma per farlo se ci pensate, bisogna conoscere bene l'altro, e in piu' almeno noi capiamo meglio le reciproche motivazioni

Nobody

Utente di lunga data
Noi sempre, ridere fa bene, pensa che quando litighiamo( per cazzate), facciamo lo scambio dei ruoli, vale a dire che io faccio lui e difendo le sue ragioni e lui fa me.
Non ridete!!! Sembra una stron...ta ma per farlo se ci pensate, bisogna conoscere bene l'altro, e in piu' almeno noi capiamo meglio le reciproche motivazioni
Non è una stronzata, è uno strumento che usano anche gli psicanalisti.

Lettrice

Utente di lunga data
Io continuo per la mia.... Detesto di lui quando comincia a dire... mia mamma nelle lasagne ci mette anche i piselli!
Non mi piacciono i piselli nelle lasagne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.