dediche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ok ok mi rendo conto, troppo zucchero.......... ma era cosi' tanto per parlare.....

spostiamo l'argomento su cose che di lui/lei detesto o adoro vi va?

Adoro quando la notte mi sveglio con una sete pazzesca e chiamo lui per andare a prendermi da bere....
Senza offesa ma al posto di tuo marito ti scheggerei gli incisivi col bicchiere d'acqua.

Lettrice

Utente di lunga data
Scusa Veronika, ma per forza tuo marito rientra alle 5 del mattino!

O

Old Zyp

Guest
giusto a puntyino .....

ieri sera dovevo far uno schizzo del lavoro che ho appena preso e poi ...... e poi la ho lasciato un biglietto in borsa con su scritte alcune sdolcinerie

e pensare che ieri sera era in preda all'agitazione per casini al lavoro, e l'idea del mio week entusiasmante come una tastieras sui denti

son tanto buono ............

Veronika sei un pochetto bastarda

O

Old Asudem

Guest

io mandai un sms a mia madre di mandarmi il dottore a casa

(anche perchè il bastardo, c'ero andata la sera prima e mi aveva detto "ma cosa vuoi che sia"
)
quando mi dovevano levare i punti interni alla passera
chiesi: ma fa male?

e sto stronzo di dottore:
non è mai morto nessuno...

io dissi: finora !!

(al primo punto levato cacciai un urlo allucinante che si fermo' l'ospedale:balloon

Lettrice

Utente di lunga data
Un giorno ottimo per levarsi di hulo?

O

Old latriglia

Guest
quando mi dovevano levare i punti interni alla passera
chiesi: ma fa male?

e sto stronzo di dottore:
non è mai morto nessuno...

io dissi: finora !!

(al primo punto levato cacciai un urlo allucinante che si fermo' l'ospedale:balloon
quel fetente del mio che si portò dietro l'attrezzo sbagliato per togliermi i punti da ginocchio?

poi una volta tolti a cicatrice esposta, guarda mio padre e gli fa "beh ora disinfetti, rimetti il cerotto e rimontate il tutore"

brugola

Utente di lunga data
ok ok mi rendo conto, troppo zucchero.......... ma era cosi' tanto per parlare.....

spostiamo l'argomento su cose che di lui/lei detesto o adoro vi va?

Adoro quando la notte mi sveglio con una sete pazzesca e chiamo lui per andare a prendermi da bere....
io ti scheggerei i denti davanti

del mio ganzo adoro che è poco chiacchere e molti fatti.
di detestabile vero non ha niente ma oggi mi ha fatto venire da sola perchè sta male quindi mi sta sul culetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.