Old veronika
Utente di lunga data
Adoro vedere la sua faccia, quando c'e' la partita e sul piu' bello ... cambio canale...
scusa sai ......... ma io ti prenderei a legnateAdoro vedere la sua faccia, quando c'e' la partita e sul piu' bello ... cambio canale...
Si ma dovresti vedere la tua faccia mentre lo fai!scusa sai ......... ma io ti prenderei a legnate![]()
Senza offesa ma al posto di tuo marito ti scheggerei gli incisivi col bicchiere d'acqua.ok ok mi rendo conto, troppo zucchero.......... ma era cosi' tanto per parlare.....
spostiamo l'argomento su cose che di lui/lei detesto o adoro vi va?
Adoro quando la notte mi sveglio con una sete pazzesca e chiamo lui per andare a prendermi da bere....
quello di chi si prepara un alibiSi ma dovresti vedere la tua faccia mentre lo fai!
ma state insieme o lo devi eliminare?Adoro vedere la sua faccia, quando c'e' la partita e sul piu' bello ... cambio canale...
sembravo la mosca ..AIUDADEMIse sei riuscita a parlare non era poi tutto questo dolore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembravo la mosca ..AIUDADEMI![]()
![]()
![]()
già tanto che rientraScusa Veronika, ma per forza tuo marito rientra alle 5 del mattino!
Scusa Veronika, ma per forza tuo marito rientra alle 5 del mattino!
quando mi dovevano levare i punti interni alla passera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mandai un sms a mia madre di mandarmi il dottore a casa![]()
![]()
(anche perchè il bastardo, c'ero andata la sera prima e mi aveva detto "ma cosa vuoi che sia")![]()
Un giorno ottimo per levarsi di hulo?
quel fetente del mio che si portò dietro l'attrezzo sbagliato per togliermi i punti da ginocchio?quando mi dovevano levare i punti interni alla passerachiesi: ma fa male?![]()
![]()
e sto stronzo di dottore:
non è mai morto nessuno...![]()
io dissi: finora !!![]()
(al primo punto levato cacciai un urlo allucinante che si fermo' l'ospedale:balloon![]()
Scusa Veronika, ma per forza tuo marito rientra alle 5 del mattino!
ordine raga ordine!!! Se fate cosi' non funziona!!!Un giorno ottimo per levarsi di hulo?
io ti scheggerei i denti davantiok ok mi rendo conto, troppo zucchero.......... ma era cosi' tanto per parlare.....
spostiamo l'argomento su cose che di lui/lei detesto o adoro vi va?
Adoro quando la notte mi sveglio con una sete pazzesca e chiamo lui per andare a prendermi da bere....