dediche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
ok comincio io............

mio marito mi mando' un messaggio.......... La luce dei tuoi occhi illumina il mio mondo, fai presto ad arrivare.... sono rimasto al buio!

Mi stava aspettando in chiesa il giorno in cui ci siamo sposati.

Lettrice

Utente di lunga data
E l'hai pure sposato?

Old veronika

Utente di lunga data
La prima volta che mi ha mandato dei fiori sul biglietto c'era scritto

Sei quello che i poeti hanno sempre cercato di descrivere... senza riuscirci mai

O

Old angelodelmale

Guest
ora ve la scrivo ma anche voi non ci credo che non vi hanno mai scritto nulla di carino
a me imbarazza davvero parecchio fare una bacheca di quanto di carino abbia ricevuto come frasi. in molti casi neanche mi piacevano e mi imbarazzava solo il fatto di averle ricevute, perché incapace di rispondere. quelle che non mi imbarazzano ma che mi hanno emozionato, non mi va di condividerle.

Old veronika

Utente di lunga data
a me imbarazza davvero parecchio fare una bacheca di quanto di carino abbia ricevuto come frasi. in molti casi neanche mi piacevano e mi imbarazzava solo il fatto di averle ricevute, perché incapace di rispondere. quelle che non mi imbarazzano ma che mi hanno emozionato, non mi va di condividerle.
rispetto il tuo pensiero ciao

Grande82

Utente di lunga data
dato che hai scritto questo tread sono andata a riprendere i messaggi che lui mi ha inviato.
in questi mesi sono stati davvero tanti!! non credo di aver mai mandato e ricevuto tanti sms.
Eppure li rileggevo (sorridendo) ma non ce n'era nessuno di così sdolcinato. E' che mi entravano nel cuore col loro modo di essere diretti a me, con l'ironia e la tenerezza, con la serenità che trasmettono...
non saprei quale scrivere qui, forse quello più sdolcinato è uno dove dire 'senti, puoi farmi un favore? la smetti di girarmi in testa? sto cercando di lavorare e non riesco a smettere di pensarti.'

Old veronika

Utente di lunga data
dato che hai scritto questo tread sono andata a riprendere i messaggi che lui mi ha inviato.
in questi mesi sono stati davvero tanti!! non credo di aver mai mandato e ricevuto tanti sms.
Eppure li rileggevo (sorridendo) ma non ce n'era nessuno di così sdolcinato. E' che mi entravano nel cuore col loro modo di essere diretti a me, con l'ironia e la tenerezza, con la serenità che trasmettono...
non saprei quale scrivere qui, forse quello più sdolcinato è uno dove dire 'senti, puoi farmi un favore? la smetti di girarmi in testa? sto cercando di lavorare e non riesco a smettere di pensarti.'
non siamo tutti uguali, il mio lui si esprime in modo diverso dal tuo lui, ma in fondo e' la sostanza quella che conta no? Molto carino il messaggio che ti ha mandato, rende bene l' idea

Grande82

Utente di lunga data
non siamo tutti uguali, il mio lui si esprime in modo diverso dal tuo lui, ma in fondo e' la sostanza quella che conta no? Molto carino il messaggio che ti ha mandato, rende bene l' idea
guarda, considera che le cose che mi dice i primi tempi le scirvevo spesso sul forum e già brugola mi accusava di farle cariare i dentini!

E non è nemmeno lontanamente sdolcinato come il tuo!!
Comunque non sono i messaggi nè l'ide che trasmettono a contare, ma il modo di rendere quel sentimento che provano nel fatti.
Riescono a farci star bene? Possono farlo pure parlando male italiano e non mandando mai un sms.
Ma se ci riempiono di dolcezze (Es il mio ex amante) ma poi la sostanza è vuota..... non me ne faccio nulla!

Old veronika

Utente di lunga data
guarda, considera che le cose che mi dice i primi tempi le scirvevo spesso sul forum e già brugola mi accusava di farle cariare i dentini!

E non è nemmeno lontanamente sdolcinato come il tuo!!
Comunque non sono i messaggi nè l'ide che trasmettono a contare, ma il modo di rendere quel sentimento che provano nel fatti.
Riescono a farci star bene? Possono farlo pure parlando male italiano e non mandando mai un sms.
Ma se ci riempiono di dolcezze (Es il mio ex amante) ma poi la sostanza è vuota..... non me ne faccio nulla!
sono d' accordo

O

Old Asudem

Guest
veronika

a me ha scritto:
sei come una tempesta che sivede arrivare in lontananza... si dovrebbe fuggire perchè è pericolosa ma non si riesce perchè si sta a guardarla troppo incantati.

è un po' il mio orso bruno al guinzaglio ma mi colpì tanto che gliela smollai all'istante

comunque hai ragione, quelle racchie sono da asilo.

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente ho ricevuto dediche, niente che trasformi latte in nesquik ma non e'veramente roba per me... millenni fa quando stavo col pittore brasiliano, il giorno del mio compleanno mi svegliai e sul caminetto ( si avevo il caminetto nella camera da letto) c'era un bellissimo quadro suo, una copia di Picasso sulla quale sbavavo da tempo... dietro c'era scritto semplicemente "Al mio girasole... Buon Compleanno" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.