Old veronika
Utente di lunga data
Quali sono le dediche piu' belle che avete ricevuto o fatto alla vostra meta' ?
Quali sono le dediche piu' belle che avete ricevuto o fatto alla vostra meta' ?
Un po' di sentimentalismo no?ricevute: "ah zorro, che se magna stasera?"
fatta: "mi accompagni all'esselunga?"
ok allora ve ne dico un' altra pronte?scusami veronika, non volevamo prenderti per il culo, è che siamo delle inguaribile racchione e molto poco romantice![]()
vaiok allora ve ne dico un' altra pronte?
che glielo dici a fare?!?!?!?vai![]()
basta che non ci faccia cariare i denti eh?![]()
a me imbarazza davvero parecchio fare una bacheca di quanto di carino abbia ricevuto come frasi. in molti casi neanche mi piacevano e mi imbarazzava solo il fatto di averle ricevute, perché incapace di rispondere. quelle che non mi imbarazzano ma che mi hanno emozionato, non mi va di condividerle.ora ve la scrivo ma anche voi non ci credo che non vi hanno mai scritto nulla di carino
rispetto il tuo pensiero ciaoa me imbarazza davvero parecchio fare una bacheca di quanto di carino abbia ricevuto come frasi. in molti casi neanche mi piacevano e mi imbarazzava solo il fatto di averle ricevute, perché incapace di rispondere. quelle che non mi imbarazzano ma che mi hanno emozionato, non mi va di condividerle.
non siamo tutti uguali, il mio lui si esprime in modo diverso dal tuo lui, ma in fondo e' la sostanza quella che conta no? Molto carino il messaggio che ti ha mandato, rende bene l' ideadato che hai scritto questo tread sono andata a riprendere i messaggi che lui mi ha inviato.
in questi mesi sono stati davvero tanti!! non credo di aver mai mandato e ricevuto tanti sms.
Eppure li rileggevo (sorridendo) ma non ce n'era nessuno di così sdolcinato. E' che mi entravano nel cuore col loro modo di essere diretti a me, con l'ironia e la tenerezza, con la serenità che trasmettono...
non saprei quale scrivere qui, forse quello più sdolcinato è uno dove dire 'senti, puoi farmi un favore? la smetti di girarmi in testa? sto cercando di lavorare e non riesco a smettere di pensarti.'
guarda, considera che le cose che mi dice i primi tempi le scirvevo spesso sul forum e già brugola mi accusava di farle cariare i dentini!non siamo tutti uguali, il mio lui si esprime in modo diverso dal tuo lui, ma in fondo e' la sostanza quella che conta no? Molto carino il messaggio che ti ha mandato, rende bene l' idea
sono d' accordoguarda, considera che le cose che mi dice i primi tempi le scirvevo spesso sul forum e già brugola mi accusava di farle cariare i dentini!![]()
E non è nemmeno lontanamente sdolcinato come il tuo!!
Comunque non sono i messaggi nè l'ide che trasmettono a contare, ma il modo di rendere quel sentimento che provano nel fatti.
Riescono a farci star bene? Possono farlo pure parlando male italiano e non mandando mai un sms.
Ma se ci riempiono di dolcezze (Es il mio ex amante) ma poi la sostanza è vuota..... non me ne faccio nulla!
Se stranieri e senza cellulare ok.Riescono a farci star bene? Possono farlo pure parlando male italiano e non mandando mai un sms.