Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ellina69

Utente di lunga data
ah (sospiro) ...il "mio" amatissimo ivano. solo che ...nemmeno lui è più quello di una volta. ripenso ai concerti in cui vestito di nero e malinconico, stava dietro al pianoforte con struggenti e disperanti canzoni. All'ultimo concerto era in jeans, con la chitarra, a cantare a scarciagola di amori felici e rivitalizzanti. Non so, ma secondo me a sessant'anni si è messo con una trentenne ...ah, voi uomini, a una certa età :)

ah (sospiro) ...il "mio" amatissimo ivano. solo che ...nemmeno lui è più quello di una volta. ripenso ai concerti in cui vestito di nero e malinconico, stava dietro al pianoforte con struggenti e disperanti canzoni. All'ultimo concerto era in jeans, con la chitarra, a cantare a scarciagola di amori felici e rivitalizzanti. Non so, ma secondo me a sessant'anni si è messo con una trentenne ...ah, voi uomini, a una certa età :)
il profumo della vita

Nobody

Utente di lunga data
... ci prende la nostalgia :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Povera trentenne... :D

Mari'

Utente di lunga data
Senilità .

ma perchè i sessantenni poveri sono pensionati, e quelli ricchi diventano più affascinanti?
ci sono pure gli squattrinati affascinanti ; arrendiamoci a questo fatto , anche perché non è un nostro demerito ma il contrario.
semplicemente noi andiamo oltre la fisicità ....loro non ce la possono fare

che culo:racchia:

Fedifrago

Utente di lunga data
ci sono pure gli squattrinati affascinanti ; arrendiamoci a questo fatto , anche perché non è un nostro demerito ma il contrario.

noi...loro...ma chi? sempre per la serie...la donna non è un animale...tutta testa e cuore...etc etc etc?:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
Senilità .

ma perchè i sessantenni poveri sono pensionati, e quelli ricchi diventano più affascinanti?
... per lo stesso motivo per cui gli omosessuali poveri sono froci e quelli ricchi gay.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
guardiamoci intorno:
esistono si o no molti più casi di uomini anziani con donne giovani che il contrario?
qualcuno può dire che non sia vero?
la corte si ritira

ranatan

Utente di lunga data

Si...ma è molto più facile trovare affascinante un sessantenne che ha un certo potere o occupa una certa posizione sociale (non necessariamente deve essere ricco...).

Lettrice

Utente di lunga data
Io mi accontenterei di un botto di soldi:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.