:inlove:vabbè, pure per gli altri:View attachment 9734
Mangiate domenica scorza con le frappe, dispiace per foto non potevo farla tutti in casa, erano tante che la mia signora le ha congelate le tira fuori e le frigge domani mattina , le bombe intendo
Mmmmmmmmmmmm.. Brava Sbri
Grazie, mi vuoi proprio tutta ciccia eh![]()
No Olo, non sono mica bombe.Mangiate domenica scorza con le frappe, dispiace per foto non potevo farla tutti in casa, erano tante che la mia signora le ha congelate le tira fuori e le frigge domani mattina , le bombe intendo
a proposito erano farcite con crema , cioccolata e senza il tutto con una bella spruzzata di zucchero
Devo ancora smaltire :up:
so che ti piacciono tanto...Grazie, mi vuoi proprio tutta ciccia eh![]()
so che ti piacciono tanto...
e le mie sono leggendarie.![]()
ah beh, allora a te niente:bleble:vade retro....una burdela che fa'le tigelle...non si puo'leggere.e magari bevi lambrusco,invece di sangiovese???
tigelle, nella prima crude, nella seconda ancora nella tigelliera a cuocersiChe cosa sono le cose nella seconda foto?
Boni i tortellini, però preferisco di più i tagliolini col brodo. O_O
Ma sono dolci o salate?tigelle, nella prima crude, nella seconda ancora nella tigelliera a cuocersi
Ma di' mò che un bel Lambruschino di quelli che ti lasciano la lingua viola per 2 giorni non è buono?!vade retro....una burdela che fa'le tigelle...non si puo'leggere.e magari bevi lambrusco,invece di sangiovese???
Ma sono dolci o salate?
Ma soprattutto, come mai non le ho ancora assaggiate?
Non ce l'ho la tigelliera ma...ricetta?
io non vedo le foto... :thinking:
Io non ne vedo nemmeno io...neanche da pc.Da trappolatalk vedo solo i tortellini pure io