dedicata a Fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Sotto questo cielo.. solo tu resisti...
come una canzone di Mogol e Battisti.......................................

(canzone di Andrea Mingardi, cantata in duetto con Mina)

P.S. hai visto che non mi piacciono solo i Gem Boy?

P.S.2 che stai combinando?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciaoooo Fa

anch'io ...sono in attesa di buone novelle

Bruja

Utente di lunga data
ihihihihihi

Non è che stiamo instaurando il toto-week end di Fa???

Io non faccio scommesse, conoscendolo c'è solo da rimetterci!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non so se Fa sia sparito da molto....visto che non sono troppo presente...potrei essere aggiornata?

O

Old Fa.

Guest
Siete molto carine

Ma sono comunque in imbarazzo quando qualcuno fa un titolo per me solo, ... prefersico farli io i titoli (fuminati ogni tant ...ino), ... oppure rispondere ad altri.

Quando qualcuno li fa per me, .... non so cosa dire

Un abbraccione stritolatore per questo pensiero ... beh, so farlo questo, e sono certo che si sente, ... anche se è tutto scritto.

Se è stritolatore non è possibile leggerlo e non sentirlo

Lettrice

Utente di lunga data
Si ma noi vogliamo novita' caro Fa...Specie io...ho bisogno di gossip visto che sono ancorata a casa

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Si ma noi vogliamo novita' caro Fa...Specie io...ho bisogno di gossip visto che sono ancorata a casa
Beh, questa volta sarà dura la cosa. Al momento sono fuori zona, in più questa tipa non sarà semplice come le altre.

Lei ha fatto sacrifici per il suo lavoro, si è impegnata nella sua sua vita, è costante.

Caratteristiche che sono a me sconosciute, ... non ritengo importanti i scarcrifici, ammiro tutto quello che ho detto sopra; ma odio a morte questa merda.

Io faccio, quello che mi gira e non ho rispetto per niente,

Però questa tipa mi affascina a morte, sarà perchè rispetta tutto quello che odio.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Eccolo là...............siamo già all'amore-odio!!!
Cominciamo bene.......
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
Eccolo là...............siamo già all'amore-odio!!!
Cominciamo bene.......
Bruja
La verità è che m'invento un sacco di balle per paura che mi dica di NO. E a quanto pare le sto condividendo con voi prima, ... ho davvero il terrore che non mi consideri.

Accidenti, quando parto con una ragazza finisce sermpre male (in tanti modi), se non sono interessato .... ma cosa sto dicendo !?!

Mi dovrei prendere una coppa per le coglienerie che seguito a dire.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Intendi dire che vuoi annegare le coglionerie nello champagne?
Buona idea

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Certo che hai paura, ne abbiamo tutti quando una persona ci interessa molto, viceversa siamo bravissimi quando non ce ne frega niente.
Un consiglio alla Fa. sarebbe: allora agisci come quando non ti importa.. e fai sempre centro..

O

Old Fa.

Guest
mailea ha detto:
Certo che hai paura, ne abbiamo tutti quando una persona ci interessa molto, viceversa siamo bravissimi quando non ce ne frega niente.
Un consiglio alla Fa. sarebbe: allora agisci come quando non ti importa.. e fai sempre centro..
Ho già provato questo "trucco" mailea, non funziona per niente, anzi, enfatizza il problema e mi rende di una coglionaggine tale che anch'io per una volta tanto, ..... mi vergogno di me.

Miciolidia, se hai un termometro simile, ... ti sarei grato di dirmi dove lo compri, non sarebbe male avere i gradi anche su questo.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa

Ma ci fai un esempio di qualcosa di veramente stupido che ti capita di fare quando ti interessa qualcuna?

Mi stai proprio incuriosendo...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Ma ci fai un esempio di qualcosa di veramente stupido che ti capita di fare quando ti interessa qualcuna?

Mi stai proprio incuriosendo...
Beh, è una cosa facile spiegarti

Tanto per cominciare non sono rilassato, e tutto quello che penso mi sembra che passerà ad un esame, ... e questo esame voglio superarlo a tutti i costi; questo favorisce ancora di più l'idea che stia sbagliando qualcosa.

Un po' come quando conosci la risposta, ma nel rispondere aggiungi un punto di domanda.

Pensi talmente a voler essere perfetto, che le cose più facili che di solito fai e dici, diventano incerte; oltre ad una buona dose d'insicurezza nei movimenti motori del corpo. Si è talmente concentrati ... che si danneggia anche le cose più semplici.

Oltre al fatto, che per ogni cosa che dici, sei convinto che sono mal esposte e di una certa dose di banalità.

Alla fine: sei talmente sotto pressione, ... che è già molto dire "Ciao" senza bloccare a metà questa parola.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Beh, è una cosa facile spiegarti

Tanto per cominciare non sono rilassato, e tutto quello che penso mi sembra che passerà ad un esame, ... e questo esame voglio superarlo a tutti i costi; questo favorisce ancora di più l'idea che stia sbagliando qualcosa.

Un po' come quando conosci la risposta, ma nel rispondere aggiungi un punto di domanda.

Pensi talmente a voler essere perfetto, che le cose più facili che di solito fai e dici, diventano incerte; oltre ad una buona dose d'insicurezza nei movimenti motori del corpo. Si è talmente concentrati ... che si danneggia anche le cose più semplici.

Oltre al fatto, che per ogni cosa che dici, sei convinto che sono mal esposte e di una certa dose di banalità.

Alla fine: sei talmente sotto pressione, ... che è già molto dire "Ciao" senza bloccare a metà questa parola.
Oh shit....ma guarda che non gioca sempre a tuo sfavore questo tuo essesre un po'
"imbranato"...certe volte fa tenerezza...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Oh shit....ma guarda che non gioca sempre a tuo sfavore questo tuo essesre un po'
"imbranato"...certe volte fa tenerezza...
Questa è una teoria che ho già sentito. Ma purtroppo non mi aiuta molto.

Quando mi ci trovo, ho quasi vergogna a riprovare lo strazio che ho combinato. Insomma, so di essere meglio di un imbranato, ... ma cerco di non più contattare questa persona, ... per non sembrarmi un idiota totale.

Così, finisco sempre per stare insieme a ragazze che non mi procurano tanta soggezione.

Lettrice

Utente di lunga data
Bhe magari la colpa e' anche un po' delle ragazze non solo tua...poi se sono interessate a te troveranno il modo per metterti a tuo agio...altrimenti non ne vale la pena...

Cazzo mi sono trovata proprio un bravo strizzacervelli...guarda come sono pacata...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Bhe magari la colpa e' anche un po' delle ragazze non solo tua...poi se sono interessate a te troveranno il modo per metterti a tuo agio...altrimenti non ne vale la pena...

Cazzo mi sono trovata proprio un bravo strizzacervelli...guarda come sono pacata...
Devo dire che per la maggioranza sono io che ho navigato con il cervello creandomi io stesso una situazione di disagio. Mi sono creato un'idea su una persona che molto probabilmente non esiste.

Per il strizzacervelli, io in questo forum ne ho trovati un numero esagerato, ... ma sono tutti gratis, e sicuramente più bravi di quelli che si fanno pagare.

PS: la psicologia è un esperimento, non ha schemi ... e deve essere confrontato con molte persone simultaneamente. Uno psicologo non ha speranze contro un forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.