datemi una mano a raccogliere pupu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ha 5 mesi. Lillo è il suo nome. e quella è la sua faccia.

Se si esce è impaurito ( siamo al terzo giorno di uscita ha sempre vissuto in allevamento) e NON ne vuole sapere di sporcare all'esterno...

Si passeggia...per ore...quando ha voglia di camminare ( ieri sera si è rifiutato perchè il marciapiede era bagnato , credo.)e quando si arriva in casa la dissemina ovunque.

Ora ,per favore ,ditemi gli orari che avete adottato.

Se al mattino lo portavate fuori prima o dopo la colazione ( sua )

O

Old sfigatta

Guest
Ha 5 mesi. Lillo è il suo nome. e quella è la sua faccia.

Se si esce è impaurito ( siamo al terzo giorno di uscita ha sempre vissuto in allevamento) e NON ne vuole sapere di sporcare all'esterno...

Si passeggia...per ore...quando ha voglia di camminare ( ieri sera si è rifiutato perchè il marciapiede era bagnato , credo.)e quando si arriva in casa la dissemina ovunque.

Ora ,per favore ,ditemi gli orari che avete adottato.

Se al mattino lo portavate fuori prima o dopo la colazione ( sua )
ciao Micio
sei proprio disperata eh?
pensa che quando la mia pimpina ha fatto i cuccioli ne avevo 5 (femmine) in casa che scagazzavano e spisciazzavano ovunque...era una Superproduzione!

allora io di cani ne ho 4, quindi credo di poterti dare una mano!

Lillo deve uscire almeno 5/6 volte al dì, perché i cuccioli non hanno tanta "tenuta", dopo i pasti possibilmente, quindi colazione-giretto, pranzo-giretto, cena-giretto; poi a metà mattina e a metà pomeriggio.

se lo porti ai giardinetti dove sente gli odori di cacca e pipì degli altri cani la molla più facilmente.

poi MOLTO IMPORTANTE vendono dei tappetini igienici per cani anche al supermercato...dovresti metterne almeno un paio in casa nelle zone dove lui stà più volentieri...e poi premunisciti di wurstel al pollo...sporca i tappetini della sua pipì e della sua cacca (questo non ti risulterà difficile), lo so che non é bello ma all'inizio ce vò!

e.......quando lui fa pipì e cacca in giro ...cazziatina, leggera ma doverosa con serie di NO! a voce dura (non impaurirlo, ci sono dei cani talmente terrorizzati dal fatto che sporcano in casa che se la mangiano pur di non essere sgridati)
quindi...sei piccolo carino, simpatico ma NOOO! non si piscia e non si caga in giro!!

invece se e quando la fa sul tappetino super festa BRAVOOOOOOOO super coccole, carezze e cibo!!! premio wurstel...

15 giorni e sarà BRAVISSSSSSIMO!!!

dai ......ce la puoi fare!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
grasie

ciao Micio
sei proprio disperata eh?
pensa che quando la mia pimpina ha fatto i cuccioli ne avevo 5 (femmine) in casa che scagazzavano e spisciazzavano ovunque...era una Superproduzione!

allora io di cani ne ho 4, quindi credo di poterti dare una mano!

Lillo deve uscire almeno 5/6 volte al dì, perché i cuccioli non hanno tanta "tenuta", dopo i pasti possibilmente, quindi colazione-giretto, pranzo-giretto, cena-giretto; poi a metà mattina e a metà pomeriggio.

se lo porti ai giardinetti dove sente gli odori di cacca e pipì degli altri cani la molla più facilmente.

poi MOLTO IMPORTANTE vendono dei tappetini igienici per cani anche al supermercato...dovresti metterne almeno un paio in casa nelle zone dove lui stà più volentieri...e poi premunisciti di wurstel al pollo...sporca i tappetini della sua pipì e della sua cacca (questo non ti risulterà difficile), lo so che non é bello ma all'inizio ce vò!

e.......quando lui fa pipì e cacca in giro ...cazziatina, leggera ma doverosa con serie di NO! a voce dura (non impaurirlo, ci sono dei cani talmente terrorizzati dal fatto che sporcano in casa che se la mangiano pur di non essere sgridati)
quindi...sei piccolo carino, simpatico ma NOOO! non si piscia e non si caga in giro!!

invece se e quando la fa sul tappetino super festa BRAVOOOOOOOO super coccole, carezze e cibo!!! premio wurstel...

15 giorni e sarà BRAVISSSSSSIMO!!!

dai ......ce la puoi fare!!!

Sfigatta...grazie davvero.

i pannolini in giro li ho disseminati..

come i "no" fermi e decisi...

ottima idea del salsicciotto al pollo...

Grazie ancora!!!!

Ps. Sfigatta, ma come stai oggi...ti ho letta ieri ...e mi spiace...

O

Old sfigatta

Guest
Sfigatta...grazie davvero.

i pannolini in giro li ho disseminati..

come i "no" fermi e decisi...

ottima idea del salsicciotto al pollo...

Grazie ancora!!!!

Ps. Sfigatta, ma come stai oggi...ti ho letta ieri ...e mi spiace...
sporcali i tappetini eh! mi raccomando! deve capire che quello é il suo w.c.

stò una cacca....come ieri....ma passerà! tutto passa! solo alla morte non c'é rimedio!
poi questo tempo brutto e malinconico mi intristisce ancora di più! meno male che domani c'é il sole!
bacio!

Mari'

Utente di lunga data
O T

Sfigatta la tua firma ce l'avevo anche io prima ...

"L'adulazione procaccia amici, la verità attira l'odio"

E' bella, quanto vera!

Ciao!

Miciolidia

Utente di lunga data
Sfigatta

miracolo: prima pipi' fuori

e prima pipi' sul pannolone in casa.

grazie tesora!

ps. l'adulazione non procaccia amici a chi la sa riconoscere.

Come nemmeno la verità ti procura nemici.

Tutto è relativo all'individualità dei soggettiin causa.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

@lex

Escluso
bello lillo.....
giornale inzuppato della sua pipì e daglielo sul muso. senza violenza e fargli male comunque in maniera decisa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Micio

E' delizioso ...però ti avevo sconsigliata un anno fa.
Io l'energia per un cane non riuscirei a trovarla...

Ma se riesci è una gioia

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

E' delizioso ...però ti avevo sconsigliata un anno fa.
Io l'energia per un cane non riuscirei a trovarla...

Ma se riesci è una gioia

diciamo che ho razionalizzato le energie mettendo a fuoco le priorità...discorso lungo....

cazzo ne ha fatta ancora...scappo..e la terza che pulisco stsera...e manco lo posso portare fuori con questa acqua...

xmari: bel tempo da voi ?

x alex: ora usero' la viulenzaaaaaaaa

cazzo a vomitato!

Mari'

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
bello lillo.....
giornale inzuppato della sua pipì e daglielo sul muso. senza violenza e fargli male comunque in maniera decisa

no, no, non serve. per un cucciolo piccolo è un gran spavento. quando fa la pipì, prenderlo al volo e portatlo nel posto dove deve farla. poi fargli un sacco di complimenti o dargli un premietto quando la fa nel posto giusto. ne ho passate 3 di adozioni canine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.