Das auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
I greci avranno truccato i conti, loro truccano le centraline e ci avvelenano coi gas...

Eratò

Utente di lunga data
I greci avranno truccato i conti, loro truccano le centraline e ci avvelenano coi gas...
Ma come? :eek:Loro son virtuosi... Lo scettro dei cialtroni corotti è solo dei greci... Neanche l'Eurobasket siam riusciti a vincere... Almeno in qualcosa siamo in numero 1.:D:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

su, non parlate così.
Chi più degli italiani sanno, che certi giochi sono alla fine solo degli auto-goal? :D
Aspetto all'ira dei verdi ... sono curiosa di leggere come saranno incavolati.

Ecco, un po' di "Schadenfreude" in questo caso ci sta tutta ... :D

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sienne, gli è che la VW è colpevole possono portare direttamente i libri contabili in tribunale, perchè tra risarcimenti ed ammende schioppano.

e il dubbio è che la VW sia stata beccata perchè l'ha fatta troppo fuori dal vaso, ma che pure le altre case non sia linde e pinte

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Sienne, gli è che la VW è colpevole possono portare direttamente i libri contabili in tribunale, perchè tra risarcimenti ed ammende schioppano.

e il dubbio è che la VW sia stata beccata perchè l'ha fatta troppo fuori dal vaso, ma che pure le altre case non sia linde e pinte

Ciao

mi state piano piano rompendo le scatole. Sinceramente. Non è perché a me piace la lingua tedesca, allora simpatizzo e mi piace tutto il resto. Non sono scema a tal punto.

sienne

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

su, non parlate così.
Chi più degli italiani sanno, che certi giochi sono alla fine solo degli auto-goal? :D
Aspetto all'ira dei verdi ... sono curiosa di leggere come saranno incavolati.

Ecco, un po' di "Schadenfreude" in questo caso ci sta tutta ... :D

sienne
:D

Fiammetta

Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

mi state piano piano rompendo le scatole. Sinceramente. Non è perché a me piace la lingua tedesca, allora simpatizzo e mi piace tutto il resto. Non sono scema a tal punto.

sienne
Io non volevo romperti le scatole... volevo fare come Miss Italia che le raccontava la bisnonna... :D

Fiammetta

Staff Forum
Come riusciamo noi in certe imprese non riesce nessuno:rotfl:
Ci tocca recuperare :mexican:... Poi ora ci si metton pure i tedeschi a far concorrenza :mad::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.