Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
mk ma ci stai prendendo per il culo? devi smetterla di aggiungere altre frasi che sono tutti pensieri tuoi e accusare la gente di averle dette
Chiedevo, ho anche scritto che forse ho interpretato male io. Devo smetterla? Altrimenti?

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Chiedevo, ho anche scritto che forse ho interpretato male io. Devo smetterla? Altrimenti?

chiedevi un cazzo. non vedo punti di domanda nella tua frase.
altrimenti cosa? minchia se sei ridicola. altrimenti non giochiamo più con te. contenta così?

brugola

Utente di lunga data
scusate ma se voi aveste un fratello, un figlio, un moroso che sta come lui gli consigliereste di scrivere su un forum o di farsi seguire da uno non bravo..di più???

Lettrice

Utente di lunga data
leggi tutto... devi smetterla di... e continua

non cercar minacce dove non ci sono

MK

Utente di lunga data
scusate ma se voi aveste un fratello, un figlio, un moroso che sta come lui gli consigliereste di scrivere su un forum o di farsi seguire da uno non bravo..di più???
Quello che lo fa stare meglio. Ma non è questo il punto. Vorrei capire perché chiunqui urli il proprio dolore dia fastidio.

O

Old angelodelmale

Guest
innanzitutto di farsi seguire da quello bravo. poi se il forum lo fa stare meglio, perché no?
c'è da dire che se avessi un fratello o che, che esprime pensieri come quelli di danut, lo farei internare fino a quando qualcuno non mi giura che non è un pericolo per nessuno.
già solo per come dice di guidare, si merita un calcio in culo.

Nobody

Utente di lunga data
Una cosa non esclude l'altra... se vuole scrivere gli direi di farlo, ma contemporaneamente cercherei di trascinarlo da uno bravo!

brugola

Utente di lunga data
L'una (autocensurarsi) o l'altra (andare via). Capisco il censurare determinati eccessi ma non capisco le reazioni al dolore urlato. Il fastidio che si prova.
te lo spiego io ok?

se tu hai un cancro e leggi di uno che dice come li invidio, loro creperanno presto e io no non ti seccherebbe un attimino?
se ti avessero violentata e leggi che lui augura di cuore alla ex colpevole di averlo lasciato che se la trombino violentandola non ti seccherebbe un attimino?
vuoi che vada avanti o pensi che potresti aver capito?

Lettrice

Utente di lunga data
Quello che lo fa stare meglio. Ma non è questo il punto. Vorrei capire perché chiunqui urli il proprio dolore dia fastidio.
anche insonne urlava il suo dolore... ma farlo buttar fuori per te andava bene... anzi eri indignata.. come mai mk?

MK

Utente di lunga data
te lo spiego io ok?

se tu hai un cancro e leggi di uno che dice come li invidio, loro creperanno presto e io no non ti seccherebbe un attimino?
se ti avessero violentata e leggi che lui augura di cuore alla ex colpevole di averlo lasciato che se la trombino violentandola non ti seccherebbe un attimino?
vuoi che vada avanti o pensi che potresti aver capito?
Infatti parlavo di eccessi che andrebbero censurati. Ed è stato fatto. Ma ribadisco, mi colpiscono le reazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.