MK
Utente di lunga data
E non stare qui, appunto.pare ovvio che diceva che dovrebbe andare in un centro di igiene mentale.
E non stare qui, appunto.pare ovvio che diceva che dovrebbe andare in un centro di igiene mentale.
Un cane sciancato... che si fa le pompe da solo.prendi un cane e sottrai due costole, coss rimane?
mk ma ci stai prendendo per il culo? devi smetterla di aggiungere altre frasi che sono tutti pensieri tuoi e accusare la gente di averle detteE non stare qui, appunto.
Questa è l'accusa che viene sempre fatta e che non riesco a comprendere. Chi sta male dovrebbe censurare i propri interventi? In nome di cosa?
scusa me la spieghi?E non stare qui, appunto.
Chiedevo, ho anche scritto che forse ho interpretato male io. Devo smetterla? Altrimenti?mk ma ci stai prendendo per il culo? devi smetterla di aggiungere altre frasi che sono tutti pensieri tuoi e accusare la gente di averle dette
perche' una cosa dovrebbe escludere l'altra?E non stare qui, appunto.
ehm, credo che quel "e non stare qui" fosse - secondo mk - la conclusione di persa...scusa me la spieghi?
o l'una o l'altra no?
![]()
Un cane sciancato... che si fa le pompe da solo.
Chiedevo, ho anche scritto che forse ho interpretato male io. Devo smetterla? Altrimenti?
L'una (autocensurarsi) o l'altra (andare via). Capisco il censurare determinati eccessi ma non capisco le reazioni al dolore urlato. Il fastidio che si prova.scusa me la spieghi?
o l'una o l'altra no?
![]()
leggi tutto... devi smetterla di... e continuaChiedevo, ho anche scritto che forse ho interpretato male io. Devo smetterla? Altrimenti?
saranno vent'anni che non la leggo... però è una buona idea!![]()
la pazienza del cane!
mi sto leggendo alice![]()
Quello che lo fa stare meglio. Ma non è questo il punto. Vorrei capire perché chiunqui urli il proprio dolore dia fastidio.scusate ma se voi aveste un fratello, un figlio, un moroso che sta come lui gli consigliereste di scrivere su un forum o di farsi seguire da uno non bravo..di più???
innanzitutto di farsi seguire da quello bravo. poi se il forum lo fa stare meglio, perché no?scusate ma se voi aveste un fratello, un figlio, un moroso che sta come lui gli consigliereste di scrivere su un forum o di farsi seguire da uno non bravo..di più???
Una cosa non esclude l'altra... se vuole scrivere gli direi di farlo, ma contemporaneamente cercherei di trascinarlo da uno bravo!scusate ma se voi aveste un fratello, un figlio, un moroso che sta come lui gli consigliereste di scrivere su un forum o di farsi seguire da uno non bravo..di più???
te lo spiego io ok?L'una (autocensurarsi) o l'altra (andare via). Capisco il censurare determinati eccessi ma non capisco le reazioni al dolore urlato. Il fastidio che si prova.
pensavo di avere avuto solo io questa sensazione.leggi tutto... devi smetterla di... e continua![]()
non cercar minacce dove non ci sono
anche insonne urlava il suo dolore... ma farlo buttar fuori per te andava bene... anzi eri indignata.. come mai mk?Quello che lo fa stare meglio. Ma non è questo il punto. Vorrei capire perché chiunqui urli il proprio dolore dia fastidio.
Infatti parlavo di eccessi che andrebbero censurati. Ed è stato fatto. Ma ribadisco, mi colpiscono le reazioni.te lo spiego io ok?![]()
se tu hai un cancro e leggi di uno che dice come li invidio, loro creperanno presto e io no non ti seccherebbe un attimino?
se ti avessero violentata e leggi che lui augura di cuore alla ex colpevole di averlo lasciato che se la trombino violentandola non ti seccherebbe un attimino?
vuoi che vada avanti o pensi che potresti aver capito?