Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
bon senti, io vado a dormire perché sono stanchissima.
vedi di liberare la casella se no non posso risponderti.
ciao.

O

Old Zyp

Guest
per te avrà la casella piena a me invece ha scritto ribadendo le sue minchiate colossali

lale75

Utente di lunga data
Quello che io trovo impressionante è che ragazzi così giovani ma, comunque, non adolescenti (se n'è iscritto un altro che ci ha esposto la sua trsite storia, ieri) si riducano in questi stati per una delusione d'amore. Io non sono tanto più vecchia ma non ricordo che nessuno dei miei coetanei abbia avuto reazioni così malsane ad una storia finita male...

oscuro

Utente di lunga data
Lale

Accade lale....a me è accaduto un paio di volte....ci si riduce così..perchè hai avuto sempre qualche mancanza....sei instabile...spesso troppi vuoti affettivi....!!

O

Old Asudem

Guest
i vuoti affettivi , l'instabilità e i momenti bui li hanno tutti eh?

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Appunto....ma non tutti hanno le stesse reazioni asu....!!

oscuro

Utente di lunga data
Lale

Io la prima volta....avevo 17 anni e mezzo..e ti assicuro...che non guardavo al di là del giorno dopo.....era un dolore devastante e incomprensibile...una serie di fattori....credimi avevo più paura di vivere senza lei che di morire.....!!

O

Old sperella

Guest
Io la prima volta....avevo 17 anni e mezzo..e ti assicuro...che non guardavo al di là del giorno dopo.....era un dolore devastante e incomprensibile...una serie di fattori....credimi avevo più paura di vivere senza lei che di morire.....!!
Oscuro , Danut ne ha 30 .

E comunque il fatto di essere sofferente non giustifica le puttanate enormi che ha scritto l'altro giorno .

oscuro

Utente di lunga data
Sperella

Io posso comprendere e non condividere......posso capire e non giustificare....!!Io mi ci son trovato a 17 e a 26...e non è stato divertente....!!

lale75

Utente di lunga data
Oscuro , Danut ne ha 30 .

E comunque il fatto di essere sofferente non giustifica le puttanate enormi che ha scritto l'altro giorno .

Ecco, appunto, Danut ne ha 30, non 17...
Forse mi sbaglio ma resto dell'idea che dietro a reazioni di questo tipo più che amore ci sia orgoglio ed il desiderio di farla pagare all'altro facendolo sentire in colpa per come ci ha ridotto...quello che mi sconvolge di tutta 'sta cosa è che, per eempio, Danut ha una ragazza...io lo avrei già preso a calci nelle chiappe uno che la svanga in 'sta maniera per una ex. Neanche mio marito le ha rotte tanto con la sua ex traditrice e lui è, come sapete bene, uno che ama fare la vittima

O

Old Zyp

Guest
Io posso comprendere e non condividere......posso capire e non giustificare....!!Io mi ci son trovato a 17 e a 26...e non è stato divertente....!!

anche io mi son trovato far i conti con continui brutti bruttissimi pensieri ....

Oscuro tu andavi in giri a dir atutti che ti vuoi ammazzare oppure che vuoi ammazzare qualcuno ?

no perchè se così fosse qualcosa non torna, la trafila è un'altra

vabè mollo il tiro tanto nun me frega nacippa ! perchè un minimo segno di ripresa a distanza di tempo ci deve essere

brugola

Utente di lunga data
a me quello che sconvolge è la debolezza di questi ragazzi, e non parlo di danut che a 30 non è certo un ragazzino.
l'incapacità a reagire al minimo problema, l'insicurezza, ragazzini che si suicidano per delle stronzate.
insomma, per qualche motivo noi eravamo più forti, anche se le sofferenze ce le ricordiamo tutti

O

Old sperella

Guest
Io arrivo a comprendere fino ad un certo punto , dopodichè me ne frego .
Intanto sono fermamente convinta che non si può aiutare chi non vuole essere aiutato .
Secondo poi , nel momento in cui lui ha degli exploit vomitevoli , mi ricorda tanto i ragazzini adolescenti ...e lì penso che non solo non sia da giustificare , ma gli ci vada una bella raddrizzata .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.