O
Old Anna A
Guest
libera la casella dei pm.
di cranioniente da fare, è ancora off.
Appunto....ma non tutti hanno le stesse reazioni asu....!!
Oscuro , Danut ne ha 30 .Io la prima volta....avevo 17 anni e mezzo..e ti assicuro...che non guardavo al di là del giorno dopo.....era un dolore devastante e incomprensibile...una serie di fattori....credimi avevo più paura di vivere senza lei che di morire.....!!![]()
Su quest' siamo d'accordo Oscuro, ma qui trattasi di ragazzi giovani che si lasciano andare per una relazione finita male...possibile non riuscire a guardare oltre?
Oscuro , Danut ne ha 30 .
E comunque il fatto di essere sofferente non giustifica le puttanate enormi che ha scritto l'altro giorno .
Io posso comprendere e non condividere......posso capire e non giustificare....!!Io mi ci son trovato a 17 e a 26...e non è stato divertente....!!
ma basterebbe pure quello che non frigna e batte i piedini eh?Maro'! Ma dov'è finito l'uomo che non deve chiedere mai???
Io posso comprendere e non condividere......posso capire e non giustificare....!!Io mi ci son trovato a 17 e a 26...e non è stato divertente....!!
Io arrivo a comprendere fino ad un certo punto , dopodichè me ne frego .Io posso comprendere e non condividere......posso capire e non giustificare....!!Io mi ci son trovato a 17 e a 26...e non è stato divertente....!!