Grazie...
Vorrei, ma mi sento in colpa nei confronti del mio bimbo, della situazione, mi spiace dare una delusione ai miei... E poi anche lui è impegnato... Vedremo...
Lascia stare l'altro. Quello è una cosa che puoi affrontare dopo. Parli di sensi di colpa: ti senti la coscienza a posto facendo in modo che tuo figlio veda suo padre mettere le mani addosso a sua madre? Magari adesso è piccolo, forse fino ad ora non si è accorto di nulla... ma se... Per quanto riguarda i tuoi, ti parlo da madre: io ho conosciuto la paura quando sono nati i miei figli, prima non sapevo cos'era, il benessere e la felicità dei miei figli viene ben prima della mia, magari i tuoi non hanno capito come stanno le cose oppure, succede, sono egoisti: in entrambe i casi non ti devi preoccupare per loro. La ragazza di cui ti accennavo... era la mia baby sitter, lui venne a casa mia e le diede una sberla di fronte ai miei figli, erano entrambi piccolissimi ma il grande, che aveva due anni, capì benissimo cosa era successo e me lo disse. Mi è venuto un dubbio mentre leggevo la tua risposta: sembra che tu debba avere un uomo al tuo fianco per sentirti completa... 'lui è impegnato'... e lo sarà anche dopo probabilmente, tu la tua situazione e la tua vita le devi valutare a prescindere dagli altri, purtroppo nessuno può vivere la nostra vita al nostro posto.