Dal web: Donne Furiose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Se vuoi comprarti una bella macchina ricordati di rimanere single o fedele... altrimenti dovrai munirti di una buona assicurazione...

perchè quando si incazza una donna cornuta:

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Questa è furia violenta............pensa invece alla distaccata ferocia di quella signora inglese che la sera che scoprì il tradimento del marito, mise su E-bay la sua Lotus Spirit, e approfittando del fatto che lui era in viaggio d'affari negli Stati Uniti, chiese che chiunque si fosse presentato e l'avesse ritirata entro la sera stessa l'avrebbe avuta per " 1 euro ".....
Il furbetto l'aveva intestata a lei per le tasse ed al suo ritorno trovò anche un biglietto di ringraziamento dell'acquirente che si congratulava della sua iniziativa di tradire la moglie!
In certe vendette c'è della ...poesia !!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Questa è furia violenta............pensa invece alla distaccata ferocia di quella signora inglese che la sera che scoprì il tradimento del marito, mise su E-bay la sua Lotus Spirit, e approfittando del fatto che lui era in viaggio d'affari negli Stati Uniti, chiese che chiunque si fosse presentato e l'avesse ritirata entro la sera stessa l'avrebbe avuta per " 1 euro ".....
Il furbetto l'aveva intestata a lei per le tasse ed al suo ritorno trovò anche un biglietto di ringraziamento dell'acquirente che si congratulava della sua iniziativa di tradire la moglie!
In certe vendette c'è della ...poesia !!!

Bruja
ma certo!

queste delle foto certo non ne possedevano di poesia... ma credo che gliel'hanno fatta passare pure ai mariti

Lettrice

Utente di lunga data
Quando scoprii una delle tante tresche del mio primo fidanzato.. Persa dico fidanzato... confermo e l'accendo visto che dopo 6 anni c'era aria di matrimonio... gli imballai lo scooter con scotch marrone da imballaggio...
... divenne quasi inutilizzabile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fantastica

Quando scoprii una delle tante tresche del mio primo fidanzato.. Persa dico fidanzato... confermo e l'accendo visto che dopo 6 anni c'era aria di matrimonio... gli imballai lo scooter con scotch marrone da imballaggio...
... divenne quasi inutilizzabile
Anche in questo hai dimostrato gusto e creatività

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
beh..io sono stata banale..quando mi incazzavo lanciavo solo dalla finestra..di tutto...scarpe, tuta, borsa...fogli...una volta ho tirato un arancia sul muro e poi ho pure ripulito io
...cazzate simili insomma...

Lettrice

Utente di lunga data
beh..io sono stata banale..quando mi incazzavo lanciavo solo dalla finestra..di tutto...scarpe, tuta, borsa...fogli...una volta ho tirato un arancia sul muro e poi ho pure ripulito io
...cazzate simili insomma...
Anche io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.