da una ex amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
ciao a tutti sn una ragazza di 21 anni ed è da un po che ho scoperto questo forum e dv ringraziarvi....ringraziarvi xkè finalmente ho preso una decisione....
praticamente vi spiego: da circa 5 mesi ho frequentato un ragazzo di 28 anni sposato cn un figlio....all'inizio era tutto un gioco perverso e stuzzicante poi pian piano con l'andare dei mesi ci siamo innamorati....circa 1 mese fa la moglie ci ha sgamati e ha iniziato a tormentarmi cn sms e telefonate e io imperterrita le ho kiesto di lasciarmi stare e che tra me e lui nn c'era ormai più nulla.....inizialmente lei mi ha creduto ha iniziato di nuovo a mandare sms a cui io nn ho mai risposto allora da lì ho iniziato ad arrabbiarmi dato che lui, il BASTARDO! , mi aveva detto che avrebbe lasciato la moglie x la fine del mese di novembre...gli ho voluto credere.....
tante,troppe volte lui mi ha giurato che l'avrebbe lasciata!pensate che si fece perfino accompagnare da un avvocato divorzista!!!cmq in breve...grazie ai vostri forum ho trovato finalmente il coraggio di dirgli BASTA!

ora sotto Natale(pensate che avevamo fatto progetti sia x natale che x capodanno insieme!), mi sento così sola ed infelice...mi manca un sacco ma dv essere forte sorridere al domani e buttarmi tutto alle spalle!

GRAZIE A TUTTI E UN GRANDE AUGURIO DI UN FELICE NATALE E DI UNO SPLENDIDO 2007 A TUTTI !!!!!!!!

Ciao
 
O

Old fay

Guest
Solo perchè è Natale saremo buoni con te...
! In ogni caso tanti auguri!
Spero che il prx anno ti porti un pò più di...saggezza, te ne serve a quintalate!
Buon Natale!
 

Verena67

Utente di lunga data
Dici, Fay?

...che è poco saggia?!
Io alla fine noto che ha fatto le stesse cose che ho fatto io, e pure in versione condensata


Per cui direi che per 21 anni non se l'è cavata male...

Auguri, carissima, di buon Natale!!!!
 

Fedifrago

Utente di lunga data
Solo perchè è Natale saremo buoni con te...
! In ogni caso tanti auguri!
Spero che il prx anno ti porti un pò più di...saggezza, te ne serve a quintalate!
Buon Natale!
Fay come mai un giudizio tanto severo??

Mi pare che in fondo abbia nè più nè meno passato ciò che, in una certa misura anche tu stessa stai passando... l'illusione di un futuro con qualcuno bene o male impegnato!

Illusione alimentata da chi fa un passo avanti (o anche due nel caso prospettato) e tre indietro.

Trovo bello che il Natale non le porti solo tristezza per la disillusione ma una gran voglia di rinnovarsi profondamente!


Auguroni, quindi, di cuore!!
 
O

Old fay

Guest
Ma sai, parlo così perchè a 21 anni che cavolo ne puoi sapere della vita? Sono severa con le persone giovani che si ficcano in queste storie, è vero, perchè meritano la vita tutta, la loro, e non possono minimamente sapere cosa significhi essere sposati ed avere un figlio. Sono severa perchè giocano al principe azzurro...è vero trottolino io vivo una storia che mi fa sperare, ma ho un vissuto che mi porta a voler pensare di poter cambiare la mia di vita. Buon Natale.
 

Bruja

Utente di lunga data
ex amante

Cara nuova amica, hai avuto un'esperienza come hanno molte ragazze che si imbarcano in situazioni a rischio. Infiliartici è stato un errore, ma se ne sei uscita, significa che gli errori possono insegnare qualcosa.
La moglie ha fatto la moglie, e naturalmente ha cercato di crearvi problemi, ma lui è proprio quello che chiamiamo un cialtrone. Ti ha preso in giro fino a portarti dall'avvocato.... tanto che gli costava, una consulenza? Pochi soldi!!!
Lui come altri non lascerà la moglie perchè quasi certamente non è quello che vuole fare, e tu credo abbia diritto davvero ad una vita tutta tua, senza code e uomini pusillanimi fra i piedi. E' la solita storia che si ripete, con un uomo furbetto che fa le solite promesse prevedibili e non mantenibili.
Hai fatto benissimo a scegliere di tornare libera e se anche ti senti sola, pensa che adesso hai tutto davanti a te e che potrai avere un'infinità di possibilità.
Come pensi che avrebbe mai potuto passare Natale e Capodanno con te? Erano altre nuovo promesse a vuoto.
Ha una famiglia e queste feste si passano in famiglia!!!

Per te davvero domani è un altro giorno.
Buon Anno e grazie per averci detto che ti abbiamo dato una mano

Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top