Da timidone a caliente...perchè??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bea

Guest
Da timidone a caliente...perchè??

Stiamo insieme da due anni e il sesso con lui è sempre stato bello ma..."normale", sempre le stesse due, tre posizioni, niente di "esotico". Ieri invece siamo stati a letto per più di tre ore, mi ha fatto un massaggio (per la prima volta!) e poi si è lasciato andare alla sperimentazione.....è stato bello anche se due cose non mi sono chiare: non so come dirlo ma ecco lui non ha finito del tutto (non so se mi spiego..) e poi perchè proprio ora ha deciso di rompere tutte le sue riserve , secondo voi mi tradisce?

N

Non registrato

Guest
forse ha provato con un'altra le cose che poi ha sperimentto con te. Tienilo d'occhiio!

Verena67

Utente di lunga data
bea ha detto:
Stiamo insieme da due anni e il sesso con lui è sempre stato bello ma..."normale", sempre le stesse due, tre posizioni, niente di "esotico". Ieri invece siamo stati a letto per più di tre ore, mi ha fatto un massaggio (per la prima volta!) e poi si è lasciato andare alla sperimentazione.....è stato bello anche se due cose non mi sono chiare: non so come dirlo ma ecco lui non ha finito del tutto (non so se mi spiego..) e poi perchè proprio ora ha deciso di rompere tutte le sue riserve , secondo voi mi tradisce?
Ciao, Bea, benvenuta

Complimenti per il nome, è quello di una persona a cui voglio un mondo di bene

Mah....
non penserei senz'altro e immediatamente ad un tradimento, ma chissà, forse può essere (abbozzo una teoria) che il tuo ragazzo abbia ora qualche difficoltà nel mantenere l'erezione e/o nel raggiungere l'orgasmo. In questi casi, tutto da guadagnare per la donna (parlo per esperienza personale, si SONO UNA MIGNOTTA ANCH'IO
e ne vado FIERA), visto che i tempi si allungano e di parecchio, e loro diventano molto piu' sensuali e attenti....
Un bacio!

N

Non registrato

Guest
bea ha detto:
bea onestamente fregatane e goditi il cambiamento!!!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
certo che le donne non sono proprio mai contente.

e quando è impotente: sei impotente! mi trovo un altro.
e quando è normale: sei normale! mi trovo un altro.
e quando è fantasioso: sei troppo fantasioso! di sicuro mi tradisci, e quindi ... mi trovo un altro!

O

Old Charlie

Guest
Verena67 ha detto:
parlo per esperienza personale, si SONO UNA MIGNOTTA ANCH'IO
e ne vado FIERA)
Ahahhaah verena mia sei na grande evviva le donne che sono porche e lo ammettono candidamente

MariLea

Utente di lunga data
Su questo argomento penso che gli amici maschietti possano dare spiegazioni più illuminanti....
Quando è successo a me, proprio dopo due anni di relazione, l'ho presa maluccio anzicchè godermela... pensavo che ero io la causa del suo "non concludere" dopo ore di rapporto bello e fantasioso. Pensavo di non piacergli più abbastanza o che la routine della coppia fissa avesse tolto a lui il mordente.. Quando cercavo di parlarne con lui, mi rispondeva come Insonne : ti dovrebbe fare piacere... mah.. voi donne non siete mai contente!
Signori uomini diteci la vostra.

N

Non registrato

Guest
bea

Grazie a tutti per le risposte. Non posso aggiungere altro al momento, non so se si è trattato di un avvenimento unico o se invece la cosa si ripeterà perchè il mio amore è dovuto partire per lavoro e lo rivedrò solo tra qualche giorno...volevo rassicurarvi che "durante" io me la sono proprio goduta.... è stato dopo ripensandoci che mi posta gli interrogativi che sapete. Baci, bea

O

Old Charlie

Guest
e successo anche a me

Adesso che ho letto bene bene questo thread mi ricordo che e successo anche a me siamo stati chiusi in camera per tre ore e ci siamo divertiti tanto ma io nn ho concluso e io so che e successo perche praticamente ero molto occupato a fare la grande prestazione veramente mi sono concentrato pocchissimo su di me succede quando vuoi fare buona impressione mi e dispiaciuto no aver finito quel giorno ma poi mi sono rifatto.cmq secondo me il tuo uomo vuole solo mettere un po di pepe nel rapporto

F

Fedifrago

Guest
Se per non concluso intendi che non ha eiaculato, non me ne farei assolutamente un cruccio.

Capita proprio come ha detto charlie, a volte si è talmente presi dal cercare di dar piacere a lei che ...ci si "scorda" di noi! L'importante è non dare l'impressione che sia più una performance ginnica che voglia di far l'amore.

Ma a livello di godimento posso garantire che a volte sentire il piacere intenso che si dà, è quasi meglio del proprio orgasmo!

Verena67

Utente di lunga data
Fedifrago ha detto:
Se per non concluso intendi che non ha eiaculato, non me ne farei assolutamente un cruccio.

Capita proprio come ha detto charlie, a volte si è talmente presi dal cercare di dar piacere a lei che ...ci si "scorda" di noi! L'importante è non dare l'impressione che sia più una performance ginnica che voglia di far l'amore.

Ma a livello di godimento posso garantire che a volte sentire il piacere intenso che si dà, è quasi meglio del proprio orgasmo!
Ahem....scusa la domanda ,ma se uno con "conclude"( nel senso che dici tu) poi non sta male? O gli cade semplicemente l'erezione?
Lo so, sono ingenua

F

Fedifrago

Guest
Può star male se mantiene a lungo l'erezione, se cioè permane lo stato di eccitazione anche dopo l'atto/gli atti sessuali veri e propri.

Ma se poi riesce a rilassarsi (esistono anche le coccole oltre al sesso sfrenato, giusto?)....sopravvive!!

P

PEGASO

Guest
Ma no che non sta male, se non eiacula. Mica scoppia!!!

Io anni fa duravo pochino e l'eiaculazione era la norma. E anche il piacere era concentrato molto nell'eiaculazione stessa...
Col tempo, vuoi l'età, vuoi l'uso, vuoi non lo so ...duro molto di più e capita che lei abbia un orgasmo quando io ne sono ben lontano. A me piace vedere che sia mia moglie a stare bene, dopo per me è abbastanza indifferente se "vengo" o meno, ...quello poi semmai fa piacere a lei. Io godo già molto durante il rapporto, tutto il piacere è un po' più "spalmato" nell'arco di tutto l'amplesso.
A qualcuno di voi è capitato di non arrivare più all'orgasmo con un rapporto orale? Ultimamente mia moglie si fa dei problemi incredibili, io sto benissimo comunque...

Miciolidia

Utente di lunga data
bea ha detto:
Ciao bea!

Prendi l'iniziativa tu la prossima volta, sorprendilo piu' di quanto abbia fatto lui con te...e vedi cosa succede..
...che ti dice...

O

Old Fa.

Guest
bea ha detto:
Stiamo insieme da due anni e il sesso con lui è sempre stato bello ma..."normale" .....
Dopo solo 2 anni ? Da quello che ho capito bisogna aspettare almeno 5 per sgonfiarsi ed avere poco interesse.

Direi di aspettare ancora un po'

Miciolidia

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Grazie a tutti per le risposte. Non posso aggiungere altro al momento, non so se si è trattato di un avvenimento unico o se invece la cosa si ripeterà perchè il mio amore è dovuto partire per lavoro e lo rivedrò solo tra qualche giorno...volevo rassicurarvi che "durante" io me la sono proprio goduta.... è stato dopo ripensandoci che mi posta gli interrogativi che sapete. Baci, bea

Bea,ma non aveva mai espresso verbalmente nessun desiderio?

era una tavola di legno?

Muto come una carpa?

Secondo me il sospetto non ti nasce solo da questo particolare...mi sbaglio Bea?

Buon giorno a tutti

Miciolidia

Utente di lunga data
Certo che non ci sta mai bene gnente
, e se so freddi è perchè sono freddi e hanno l'amantide, se so' caldi..peggio ancora....e se sono passati due anni " non è troppo presto ne mancano altri 3" - mi hai fatto rotolare Fa-

Bea. sto scherzando sai
...mi bevo sto caffè...e mi fumo sta siga.

O

Old Fa.

Guest
Misolidio ha detto:
Concordo pienamente.
Eppure pare che vada per la maggiore che gli uomini fanno i loro comodi senza preoccuparsi del piacere della donna.

Boh ... da quando esistono i forum comincio a credere che le donne si siano inventati anche questa favola.

Mi è capitato anche di non completare un rapporto pur di dare piacere a lei, ... mah, ... se cominciamo ad avere più di 3 conferme, ... possiamo anche trucidare questo racconto che gli uomini fanno solo i loro comodi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.