Mia moglie mi ha detto :"niente, dicevo così per dire, la differenza tra me e te è quella che io perdono e tu no".
Il fatto che il divorzio è roba da ricchi mi sembra che lo avesse detto vrena o Bruja , io l'ho fatto mio.
All'amica che parlava solo di sospetto...non voglio rinavgare il passato,
ma una moglie che va a ballare per due sabati consecutivi e poi ti vengono a dire che è stata in auto con un amico mezz'ora alle 5 del mattino( fatto ammesso da mia moglie),
che trova una lettera nella sua auto scritta da lei su sue impressioni e che per un certo periodo ebbe uno strano atteggiamento ecc.ecc...ecc..,.
Io non sono mai stato alle 5 del mattino in auto con una mia amica.
Io penso che siccome lei sa che io non perdono,non ha mai ammesso anche se piccolo(bacio,carezza)il tradiemnto, che questo cruccio mi porterò finchè campo e lei lo sa benissimo che non le ho mai creduto alla storia che era depressa ,che aveva scoperto della sua malttia e si voleva svagare,che le ero mancato per 5 anni e cazzate varie,
adesso è apssato 1 anno e mi sono calmato, non ho dimenticato, solo che il tempo ha fatto la sua parte,ma quando stiamo in intimità,per me è diverso,non è più come prima....solo per un sospetto..
Ciao a tutti
Pino