Curiosità per chi sta qua

• Autore Discussione Non Registrato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Curiosità per chi sta qua

sono un traditore

leggo seguo ... perchè ci sono dentro

ma quelli che hanno a quanto pare vita serena vedi ultimo...

ma che fanno qui e soptutto ad ogni ora?
io sino a che le cose andavano bene manco mi sognavo di entrarci
e soptutto lavorando ma come fai a stare cosi dietro a tutto e moralizzare a dx e manca su ogni post?
non hai una vita piena la fuori?
semplice curiosità
grazie

Sbriciolata

Escluso
sono un traditore

e soptutto lavorando ma come fai a stare cosi dietro a tutto e moralizzare a dx e manca su ogni post?
semplice curiosità
grazie
Clà... che dirti... da quello disperato sei diventato l'animo sereno del forum:rotfl::rotfl:
:rotfl:beh... meglio, no?
Non registrato... non c'era bisogno che dicessi che sei un traditore. Tutti i traditori leggono di fretta e fanno confusione.

N

Non Registrato

Guest
Clà... che dirti... da quello disperato sei diventato l'animo sereno del forum:rotfl::rotfl:
:rotfl:beh... meglio, no?
Non registrato... non c'era bisogno che dicessi che sei un traditore. Tutti i traditori leggono di fretta e fanno confusione.
allora chiedo scusa

leggendo qua ela pareva fosse sposato sereno ecc e appunto non capivo che ci facesse qua

Sbriciolata

Escluso
allora chiedo scusa

leggendo qua ela pareva fosse sposato sereno ecc e appunto non capivo che ci facesse qua
Ma non c'è da chiedere scusa... poi adesso Ultimo è effettivamente sereno, il suo percorso credo sia a buon punto.
Comunque qui mica siamo tutti traditi traditori e amanti eh?C'è il Conte, ad esempio, poi ci sono anche osservatori imparziali e osservatori parziali.
Siamo qui per parlare, no? più siamo, meglio è

Ultimo

Escluso
sono un traditore

semplice curiosità
grazie
Ti rispondo serio.

Entro solo credo massimo un ora la mattina circa un quarto d'ora prima dell'una, poi una mezzora circa alle 16,00.
Credi sia tutto il giorno?

Ora rispondo come è giusto risponderti.
Ma che minchia te ne frega a te di quello che faccio io?
prego.

Ultimo

Escluso
Contuzzoooooooo ohh contuzzo ti tolgo la patria potestà io attia auaahhahahahaha sto morendoooo

Diletta

Utente di lunga data
sono un traditore

semplice curiosità
grazie

A parte il fatto che quelli che stanno qui molto pochi hanno una vita pienamente serena...e anche chi ce l'ha è persona profonda che ama confrontarsi con gli altri.
Questo è lo spirito del forum.
E comunque, tranquillo: abbiamo tutti una vita piena là fuori, nessuno di noi è solo virtuale.

lunaiena

Scemo chi legge
sono un traditore

semplice curiosità
grazie
Sai cos'è .... Che là fuori non puoi trovarti in ogni momento con qualcuno per ovvi motivi di lavoro...
Quindi ,e parlo per me , ogni tanto ci si prende una pausa e mà vediamo un pó cosa succede nel forum?
È una cosa comoda e interessante dove puoi tranquillamente interagire con delle persone senza spostarti..
Una volta ci si ritrovava tutti alla macchinetta del caffé o in corridoio o in una saletta ora anche con il collega di ufficio parli tramite pc o sms almeno nessuno ti rompe..

Tebe

Egocentrica non in incognito
sono un traditore

semplice curiosità
grazie
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:(scusa Clà...ma ti ho visto moralizzarmi mentre ci magnamo un piatto di stigghiole!!! non al porto ovviamente....)

Buscopann

Utente non raggiungibile
sono un traditore

semplice curiosità
grazie
Era quasi peggio di un callo sull'alluce sta curiosità nè?!! :singleeye:

Buscopann

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:(scusa Clà...ma ti ho visto moralizzarmi mentre ci magnamo un piatto di stigghiole!!! non al porto ovviamente....)
Actung!! perchè il Claudio di una volta! non è detto che sia quello di ora! Mi sento pienamente in discussione su quello che la la vita da e toglie, il passato è stato mio, come il futuro lo sarà! e chissà quale sarà! ehehehe :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.