Curiosità amministrativa sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
Curiosità amministrativa sul forum

Scusate, cosa significa il simbolo + nel linguaggio del forum? Lo trovo per esempio accanto a un paio di nickname che sono venuti a visitare la mia pagina, non vorrei averli accoppati:eek:.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Scusate, cosa significa il simbolo + nel linguaggio del forum? Lo trovo per esempio accanto a un paio di nickname che sono venuti a visitare la mia pagina, non vorrei averli accoppati:eek:.
credo stiano ad indicare che quel nick è venuto più di una volta a vedere in un lasso di tempo "breve"

credo

perché ogni tanto ci sono tred infingardi che ti acchiappano e ti bloccano ?
tempo fa era quello degli auguri di tubarau, in questi giorni era la violenza sugli uomini.
ci avete messo il malocchio, razza di sciocchini?

tempo fa era quello degli auguri di tubarau, in questi giorni era la violenza sugli uomini.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti piace lo scherzone?

Convertiti e credi...

Credi almeno alla maledizione del Conte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando le discussioni sono troppo lunghe a volte bisognerebbe spezzarle. Insomma creare discussioni separate per ognuna delle tante distrazioni e off topic.

passante

Utente di lunga data
Quando le discussioni sono troppo lunghe a volte bisognerebbe spezzarle. Insomma creare discussioni separate per ognuna delle tante distrazioni e off topic.
ma quello su "violenza agli uomini" non mi sembrava tanto lungo, però se provo a scriverci mi si pianta internet... sarà posseduto :eek:

ma quello su "violenza agli uomini" non mi sembrava tanto lungo, però se provo a scriverci mi si pianta internet... sarà posseduto :eek:
Ma magari è colpa mia perchè volevo scrivere polenta e scopeton a Quintina...
O perchè volevo scrivere che le donne del segno dei pesci o sono trote o son balene...

Ma l'uomo dei pesci è gran scopone...da che scopeton...

passante

Utente di lunga data
Ma magari è colpa mia perchè volevo scrivere polenta e scopeton a Quintina...
O perchè volevo scrivere che le donne del segno dei pesci o sono trote o son balene...

Ma l'uomo dei pesci è gran scopone...da che scopeton...
colpa tua. se scrivevi sarde e saor non succedeva. che te lo dico a fa...

Tebe

Egocentrica non in incognito
e come al solito non avevo capito un cazzo di niente.

:unhappy:

ma come cazzo ho fatto a prendere addirittura una laurea?

Lo so.:mrgreen:

e non è lungo, il tedesco dice cazzate.
quib è dai tempi dell'era glaciale che sospetto che ti stia rincoglionendo:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.