Crisi in Europa ... anche di cielo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Flavia

utente che medita
http://www.flightradar24.com/

Guardate qui per vedere chi ci vola in testa ... una immagine per mille parole ;)
il titolo mi ha portata fuori strada
l'altra sera guardando il cielo ho pensato che le stelle si vedevano molto bene, e se possono scorgere molto più che qualche tempo fa
il cielo è meno illuminato a causa della crisi, o io non lo osservavo con la dovuta attenzione?:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il titolo mi ha portata fuori strada
l'altra sera guardando il cielo ho pensato che le stelle si vedevano molto bene, e se possono scorgere molto più che qualche tempo fa
il cielo è meno illuminato a causa della crisi, o io non lo osservavo con la dovuta attenzione?:)
Se guardi il cielo mondiale, vedi che solo Europa ha questo affollamento, e guardacaso Europa è in profonda crisi. Il mio era un abbinamento azzardato, ma sicuramente non del tutto errato ... voliamo troppo, spendiamo troppo per cose che alla fine non sono così importanti ... vedasi il resto del mondo ;)

cielo.png

Ultima modifica:
Se guardi il cielo mondiale, vedi che solo Europa ha questo affollamento, e guardacaso Europa è in profonda crisi. Il mio era un abbinamento azzardato, ma sicuramente non del tutto errato ... voliamo troppo, spendiamo troppo per cose che alla fine non sono così importanti ... vedasi il resto del mondo ;)

View attachment 5071
Ma scusa gli italiani sono sempre vissuti al di sopra delle loro possibilità...tanto paga pantalone no?

aristocat

Utente iperlogica
Anche il Giappone non scherza :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.