Cretinata intergalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
L'ho fatta.
Gli ho mandato un sms (a Cialtry) per chiedergli di prendere un caffè. Mi sono pentita subito e ho spento il cellulare. Era una mezz'ora fa.
Ora l'ho riacceso e comunque non ha risposto.
Assolvetemi per favore.
E ora come rimedio?

Fedifrago

Utente di lunga data
L'ho fatta.
Gli ho mandato un sms (a Cialtry) per chiedergli di prendere un caffè. Mi sono pentita subito e ho spento il cellulare. Era una mezz'ora fa.
Assolvetemi per favore.
E ora come rimedio?
Se risponde positivamente, mandagli subito un "Ahahahaha...ma io scherzavo!!!"

Ma anche te però Rita!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Forse non è una cosa sbagliata, nel senso che la mia terapeuta mi ha detto di invitarlo e parlargli. Dirgli come mi sono sentita, o comunque parlargli per alleggerire l tensione.
E ora?

O

Old Fa.

Guest
L'ho fatta.
Assolvetemi per favore.
E ora come rimedio?
Sapessi, ... quante volte ho fatto simili sciocchezze, ... però queste cose tengono su di giri, ... e poi, ... nel tempo è piacevole ricordarle.

Per me, assolta con formula piena ......

Rebecca

Utente di lunga data
Grazie Fa.
Mi sono presa 8 gocce di Xanax. E poi magari almeno finisce qui questo tormento di due mesi in cui giro per vedere cosa succede se lo incontro.
Credo di dirgli solo che mi faceva piacere vederlo per alleggerire la tensione, perchè non mi piaceva il modo in cui... E poi assoluto parlare del più e del meno.
Spero solo di non essere troppo agitata.
Arriverò 5 min. ritardo.

dererumnatura

Utente di lunga data
Grazie Fa.
Mi sono presa 8 gocce di Xanax. E poi magari almeno finisce qui questo tormento di due mesi in cui giro per vedere cosa succede se lo incontro.
Credo di dirgli solo che mi faceva piacere vederlo per alleggerire la tensione, perchè non mi piaceva il modo in cui... E poi assoluto parlare del più e del meno.
Spero solo di non essere troppo agitata.
Arriverò 5 min. ritardo.

Mah..per esperienza ti dico che queste storie dell'alleggerire la tensione sono tutte balle....cerchiamo solo di rimanere ancora in contatto e di rivederlo...risentirlo....

Meglio troncare di netto...

Più interagisci con lui e più è difficile liberarti da questa storia...

Io la vedo così...ripeto..per esperienza..

O

Old Fa.

Guest
.......Meglio troncare di netto.....
Con il rischio di farsi un mare di domande dopo, ... sai, ... tipo: .... se avessi fatto questo e quello ?

Meglio fare tutto subito ... e pace, ... con il ricordo non potrai più dire qualcosa.

Non lo so, ... io trovo piacevole aver fatto tutto quello che era meglio non fare .....

Miciolidia

Utente di lunga data
Mah..per esperienza ti dico che queste storie dell'alleggerire la tensione sono tutte balle....cerchiamo solo di rimanere ancora in contatto e di rivederlo...risentirlo....

Meglio troncare di netto...

Più interagisci con lui e più è difficile liberarti da questa storia...

Io la vedo così...ripeto..per esperienza..

condivido...

e magari l'ha pure pagata la psichè...

Rita...mi spiace che tu stia cosi male.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
come ho già postato altrove, mi ci gioco la palla sinistra che lei ci rivà a letto, dopo ovviamente aver aperto 2000 thread del tipo: che faccio? ci vado? non ci vado? ci vado? ...

...

avete ragione non ci vado

...

ragazzi ci sono andata!!!!! e adesso che faccio!?!?!?

commento personale: che palle! ma come mai le ragazze vanno tutte appresso agli stronzi mentre invece i bravi ragazzi sono a spasso? forse c'è penuria di esseri umani? quasi quasi mi stronzizzo pure io.
Forse si vuole aumentare il cash flow della xanax e di quella accozzagia di similmedici che sfruttano il dolore altrui convincendoti che sei malato ed imbottendoti di farmaci chiamata psicologi/psichiatri?

O

Old TurnBackTime

Guest
perche'...

come ho già postato altrove, mi ci gioco la palla sinistra che lei ci rivà a letto, dopo ovviamente aver aperto 2000 thread del tipo: che faccio? ci vado? non ci vado? ci vado? ...

...

avete ragione non ci vado

...

ragazzi ci sono andata!!!!! e adesso che faccio!?!?!?

commento personale: che palle! ma come mai le ragazze vanno tutte appresso agli stronzi mentre invece i bravi ragazzi sono a spasso? forse c'è penuria di esseri umani? quasi quasi mi stronzizzo pure io.
Forse si vuole aumentare il cash flow della xanax e di quella accozzagia di similmedici che sfruttano il dolore altrui convincendoti che sei malato ed imbottendoti di farmaci chiamata psicologi/psichiatri?
Perche' non si desidera cio' che si puo' avere facilmente....un bravo ragazzo c'e' sempre...quando lei piange...quando lei ride...quando lei gioca...lo stronzo invece si fa desiderare a dovere...non risponde mai subito agli sms...non fa gli squilli....non chiama....e a volte nemmeno risponde alle telefonata

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
cara Rita, il tempo che perdi tempo appresso a quel tizio lo potresti impiegare:

lavorando
oziando
dedicandoti a te stessa
leggendoti un romanzo
masturbandoti
ridipingendo lo steccato del giardino

tutto sarebbe meglio che buttare altro tempo con quel tizio.

oppure....

....
...
...... Cercando di dedicare le tue qualità ad qualcuno che se le merita. qual qualcuno esiste, sai? solo che finchè stai appresso a quel tizio non lo conoscerai mai.

Nobody

Utente di lunga data
Perche' non si desidera cio' che si puo' avere facilmente....un bravo ragazzo c'e' sempre...quando lei piange...quando lei ride...quando lei gioca...lo stronzo invece si fa desiderare a dovere...non risponde mai subito agli sms...non fa gli squilli....non chiama....e a volte nemmeno risponde alle telefonata
Sacrosante parole! Ci piace la scalata, non la vetta

Per quanto poi riguarda psicologi, psichiatri, psicanalisti.....

O

Old TurnBackTime

Guest
ma...

Moltimodi buongiorno...esatto...anche se io ho sempre apprezzato sia la scalata che la vetta(quelle rare volte che ho avuto l'onesta e seria possibilita' di raggiungerla...)

O

Old Fa.

Guest

Però ... la vetta gasa di più ....

PS: per quello che riguarda la banda bassotti del nostro cervello, ... sono d'accordissimo con te ....

Nobody

Utente di lunga data
Moltimodi buongiorno...esatto...anche se io ho sempre apprezzato sia la scalata che la vetta(quelle rare volte che ho avuto l'onesta e seria possibilita' di raggiungerla...)
Buongiorno carissimo

Certo, anche io. Ma in generale, ciò che appassiona l'essere umano è la scalata. Non solo in amore, vale in tutte le cose della vita. Quando raggiungi il traguardo, c'è la felicità della riuscita. E poi già ti guardi attorno per ricominciare con una nuova sfida.

O

Old TurnBackTime

Guest
quello no...ho gia dato...

Buongiorno carissimo

Certo, anche io. Ma in generale, ciò che appassiona l'essere umano è la scalata. Non solo in amore, vale in tutte le cose della vita. Quando raggiungi il traguardo, c'è la felicità della riuscita. E poi già ti guardi attorno per ricominciare con una nuova sfida.
Per mia fortuna quello no...ho capito che il mio vero io e' dedicarmi a una sola Donna...quella che mi permette di starle vicino...quando arrivo in cima alla vetta...e riesco a entrarle nell testa prima che sotto la gonna...allora non mi guardo attorno...bensi' mi godo l'azzurro e le nuvole,guardo lei,mi guardo dentro e sento che non c'e' piu' vuoto...se proprio guardo le altre...e' solo perche' voglio farla incazzare un pochino...cosi poi mi devo mettere d'impegno per farmi perdonare....e quanto mi piace farlo in ogni modo che la mia fantasia mi suggerisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.