Credo che ho perso la testa ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
...... Ho soltanto perso di vista le cose più vere .... e il mare in tempesta ... e forse non basta .....

http://www.youtube.com/watch?v=Ziujf2pFHdU

Questa canzone nel 1993 la cantavo sempre alla mia ex (non quella che ho sposato, ... quella che amavo). Ma ho bruciato tutto come sempre, quando si ama si fanno sempre cagate assurde ......

Imitavo la voce di Raf, ... abbastanza bene sembra, ... in questa canzone, ... e poi la sapevo tutta a memoria e la mia bella voleva sempre che gliela cantassi, ... l'unica canzone che ho mai imparato; diciamo che a furia di fare l'idiota a ripeterla ho finito per impararla tutta

Lettrice

Utente di lunga data
Senti a causa delle stronzate che fai dire...una lacrima di mascara e' caduta sulla mia preziosa camicia bianca... piu' tornando a casa in macchina stavo ridendo come una scema da sola e mi ha fermata la polizia!!!

e odio RAF!!!

O

Old Fa.

Guest
Senti a causa delle stronzate che fai dire...una lacrima di mascara e' caduta sulla mia preziosa camicia bianca... piu' tornando a casa in macchina stavo ridendo come una scema da sola e mi ha fermata la polizia!!!

e odio RAF!!!
Ti ha fermato la polizia !?!

Bastava che facevi il mio nome ... e ti fermavano per tutta notte

Per la tua camicia bianca, ... sono sereno e tranquillo, ... ho fiducia nella Magistratura ....

PS: peccato che non ti piace Raf, ... questa canzone è l'unica che canto e che imito bene la voce.

Lettrice

Utente di lunga data
Ti ha fermato la polizia !?!

Bastava che facevi il mio nome ... e ti fermavano per tutta notte

PS: Per la tua camicia bianca, ... sono sereno e tranquillo, ... ho fiducia nella Magistratura ....
Senti e' colpa del tuo regalo... ma lo uso solo in occasioni speciali...

che cos'e' la storia della magistratura un nuovo sbiancante?

O

Old Fa.

Guest
Senti e' colpa del tuo regalo... ma lo uso solo in occasioni speciali...

che cos'e' la storia della magistratura un nuovo sbiancante?
Ho imparato questa frase dai politici e finanziere truffaldoni: quando qualcuno ti accusa di qualcosa, ... ripetono sempre questa frase, ... pensavo che andasse bene anche nel nostro caso, ... non vorrei mai che mi denunciassi da Woodcock per averti impiastrato la camicia ....

Per il rimmel invece, posso comprartene uno fenomenale, ... conosco bene anche i rossetti.

PS: la camicia bianca .... NO !!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Tu conosci troppo bene gli articoli di uso femminile!!! Che razza di traffici hai???
Anzi no, non dirmi nulla, hai visto mai che mi capiti di diventare una persona "a conoscenza dei fatti"!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.