credevo fosse un calesse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

grande82

Guest
... invece era un carretto scalcinato.
Che altro puoi dire quando lo rivedi, dopo due settimene e ti dice "mi sei mancata" ? Quando pensa di poter continuare come nulla fosse, dopo avermi detto che c'è un figlio in arrivo ed essersi preso due settimane di riflessione (o forse lui pensa di averle date a me 2sett per tranquillizzarmi....mah!) Quando ti senti dire che "visto che questa è una storia di pura passione e desiderio, che non riguarda sentimenti ed amore, forse non dovrebbe farsi influenzare da tutto il resto." Peccato che 'tutto il resto' sia una compagna incinta...
E vabbè, alla fine sono io a fare ancora l'adulta, quella che dice che non si può, che non ci siamo più solo noi ora in ballo, che non me la sento, sebbene sì, lo desideri ancora e molto... Che delusione! Non ero innamorata e abbiamo sempre saputo che era solo una questione di desideri, tra noi, vero, però neppure sono un ciocco di legno, cavolo!
Ora so che mi direte tutti che si sapeva e che è un verme, ma signori e signore, io quel verme lo desidero ancora, e molto...

O

Old chensamurai

Guest
Che altro puoi dire quando lo rivedi, dopo due settimene e ti dice "mi sei mancata" ? Quando pensa di poter continuare come nulla fosse, dopo avermi detto che c'è un figlio in arrivo ed essersi preso due settimane di riflessione (o forse lui pensa di averle date a me 2sett per tranquillizzarmi....mah!) Quando ti senti dire che "visto che questa è una storia di pura passione e desiderio, che non riguarda sentimenti ed amore, forse non dovrebbe farsi influenzare da tutto il resto." Peccato che 'tutto il resto' sia una compagna incinta...
E vabbè, alla fine sono io a fare ancora l'adulta, quella che dice che non si può, che non ci siamo più solo noi ora in ballo, che non me la sento, sebbene sì, lo desideri ancora e molto... Che delusione! Non ero innamorata e abbiamo sempre saputo che era solo una questione di desideri, tra noi, vero, però neppure sono un ciocco di legno, cavolo!
Ora so che mi direte tutti che si sapeva e che è un verme, ma signori e signore, io quel verme lo desidero ancora, e molto...
... Hi, hi, hi... Chiamasi dipendenza scarsamente distribuita... Il problema non è lui... Il tuo problema... Sei tu...

O

Old chensamurai

Guest
in che senso scarsamene distribuita?
... Penso che tu dovresti liberarti di te stessa... Studia, leggi, suona, corri... Evolvi... Esplodi "in avanti"... Attiva nuove conoscenze... Nuove soddisfazioni... Prenditi quello che ti spetta di diritto: la felicità... Non farti bastare quel poco... Perché quel poco, credimi, non basta...

G

grande82

Guest
... Penso che tu dovresti liberarti di te stessa... Studia, leggi, suona, corri... Evolvi... Esplodi "in avanti"... Attiva nuove conoscenze... Nuove soddisfazioni... Prenditi quello che ti spetta di diritto: la felicità... Non farti bastare quel poco... Perché quel poco, credimi, non basta...
ti assicuro, faccio tutto questo. E sto bene... per lo più... Ovviamente lo penso, ma mica si cancella tutto così, con un colpo di spugna! Io sono così: mi devi deludere molto per far sì che mi cada tutto di te: ricordi, desideri, sensazioni, passioni... Il problema con lui è che io non mi ero fatta aspettative e ora anche se mi delude non può cancellare nulal, perchè non mi ero imamginata nulla! Certo che lo desidero, cavolo! Ho una gran voglia di farlo con lui, soprattutto quando lo vedo guardarmi con un certo sguardo che mi fa uscire di cervello, però stavolta non cedo! Perchè non potrei perdonarmelo. Mai. E perchè stavolta mi innamorerei davvero, mi conosco, e lui il mio amore non se lo merita.

S

sorry

Guest
Chen ti chiedo: questo vale a qualsiasi età? Perchè prima mi esaltavo esplodendo in "avanti", ma ora che ho 38 anni quella parola ... "avanti" ... mi suscita sgomento ... cosa dice lo psicoterapeuta di fronte al consumarsi del tempo?

p.s. se qui diamo fastidio agli altri utenti possiamo spostarci nel forum "disquisizioni culturali"

G

grande82

Guest
Eppure...
eppure c'è un piccolissimo pezzo di me, nascosto e celato, che mi dice: "Chiamalo e chiedigli di vedervi... soli..." Lo ignoro. MA c'è.

Rebecca

Utente di lunga data
Chen ti chiedo: questo vale a qualsiasi età? Perchè prima mi esaltavo esplodendo in "avanti", ma ora che ho 38 anni quella parola ... "avanti" ... mi suscita sgomento ... cosa dice lo psicoterapeuta di fronte al consumarsi del tempo?

p.s. se qui diamo fastidio agli altri utenti possiamo spostarci nel forum "disquisizioni culturali"
38?
38????
38!!!!!!!!
Aoh, anche io ne ho 38!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no no

Il problema è che è proprio un verme e consapevole di esserlo.

E tu hai un problema a provare attrazione per un verme.

E forse hai anche un altro problema...tu da cosa capisci di essere innamorata?

O

Old flavy

Guest
ma la tua e' pura attrazione fisica carnale o provi qualcosa di profondo ?

G

grande82

Guest
Il problema è che è proprio un verme e consapevole di esserlo.

E tu hai un problema a provare attrazione per un verme.

E forse hai anche un altro problema...tu da cosa capisci di essere innamorata?
anche io mi sono chiesta se fossi innamorata di lui... no, non lo sono. sono innamorata della situazione, del desiderio che provo, della voglia di fuga dalle responsabilità e dalle aspettative che ovviamente comportava questa storia... ma non di lui...

G

grande82

Guest
ma la tua e' pura attrazione fisica carnale o provi qualcosa di profondo ?
attrazione... desiderio... tentazione... passione... voglia di non pensare...
HAi presente Manuale d'amore2? Sacamarcio chiede alla fisioterapista perchè voglia far el'amore con lui se ama un altro. E lei dice che è perchè quando lui la guarda così, con tanto desiderio e ardore, lei non capisce più niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.