Credete nell'aldilà?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Nelle presenze demoniache no...negli Angeli si...
I ns cari ci proteggono da lassù...nessuno muore mai veramente...sono sempre con noi!!

• Like
Reactions: Te0

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sei serio?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Domanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
"...Emptiness is loneliness, and loneliness is cleanliness
And cleanliness is godliness, and God is empty, just like me..."

bravagiulia75

Utente di lunga data
come te lo immagini il paradiso?
Non me lo immagino... potrebbe non esserci...non ho detto che credo nel paradiso..
Credo semplicemente nella presenza dei ns cari...che ci hanno lasciato fisicamente ma sono sempre con noi... almeno..la mia mamma è sempre con me.... è nel mio cuore e nella mia mente...per me c è ancora....

Foglia

utente viva e vegeta
Posso portare un'esperienza (che ho già accennato qui) che risale a quando avevo 22 anni. Era morta mia Nonna, la sua casa era chiusa. Io avevo il mio primissimo telefono cellulare, ricordo che ero in giro in zona Porta Venezia. Ricevetti una telefonata e il mittente era "Casa Nonna". Risposi e.... diciamo che non riuscii a sentire niente. Ben presto la linea andò via. Nessuno matematicamente era presente in quella casa, né poteva esserlo.

Non diedi peso a quell'evento, però.... :)

ologramma

Utente di lunga data
si

Rosarose

Utente di lunga data
Posso portare un'esperienza (che ho già accennato qui) che risale a quando avevo 22 anni. Era morta mia Nonna, la sua casa era chiusa. Io avevo il mio primissimo telefono cellulare, ricordo che ero in giro in zona Porta Venezia. Ricevetti una telefonata e il mittente era "Casa Nonna". Risposi e.... diciamo che non riuscii a sentire niente. Ben presto la linea andò via. Nessuno matematicamente era presente in quella casa, né poteva esserlo.

Non diedi peso a quell'evento, però.... :)
Incredibile, perché mi è successa la stessa cosa con il cellulare di mio padre. Lui morto da pochi giorni, cellulare spento in possesso di mio fratello, ricevo una telefonata a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Mio fratello ha poi aperto il cellulare, controllato e naturalmente non risultavano telefonate partite quel giorno. Io conservo ancora lo screenschot della chiamata ricevuta....