cosi', tanto per aggiungere nulla di nuovo...e vi pensavo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ieri sera cena a casa mia, una meravigliosa baraonda...botti , urla, vino e cibo + ghignate.

Coppie scoppiate, coppie in procinto di scoppiare , single traditori che chiamavano raccomandandosi di "tacere" il vero luogo in qui si trovavano
, io
che ho appreso di tradimenti in divenire di miei amici di vecchissima data

Addirittura due miei amici e amici a loro volta uno sposato e l'altro no, solo fidanzato, che rincorrono la stessa donna, l' uno inconsapevole dell'antagonista.

..oddio raga.. ..non se ne puo' piu'...

E gli analisti si arricchiscono a dismisura...

mi metto in questo angolo e do le dimissioni.

O

Old Compos mentis

Guest
Sputiamo tanto sulle trame di Beautiful, ma effettivamente tanto si avvicina alla realtà che semplicemente non la conosciamo. Ma se sapessimo, se ne saprebbero non poche, e tutte sulla scia beautifuliana.
Questa donna rincorsa da questi tuoi due amici deve essere particolarmente fascinosa.

Fedifrago

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sputiamo tanto sulle trame di Beautiful, ma effettivamente tanto si avvicina alla realtà che semplicemente non la conosciamo. Ma se sapessimo, se ne saprebbero non poche, e tutte sulla scia beautifuliana.
Questa donna rincorsa da questi tuoi due amici deve essere particolarmente fascinosa.
o molto disponibile.....

O

Old lilith_666

Guest
Sono senza parole... E pensare che prima di conoscere le storie raccontate su questo Forum ci credevo DAVVERO alla fedeltá...

O

Old Compos mentis

Guest
Voi credevate nella fedeltà ed avete tradito.
Io non ci ho mai creduto, e sono stata fedele.
Come cappero è possibile questa cosa? Ho capito, vado a piantonargli due corna così da non sconvolgerci con questo dilemma.

Fedifrago

Utente di lunga data
Come cappero è possibile questa cosa? Ho capito, vado a piantonargli due corna così da non sconvolgerci con questo dilemma.
Dai tempo al tempo...parlavi di esperienze di vita di là con lancy mi pare no?

O

Old lilith_666

Guest

Ah ah ah ah... se dovevo proprio ridere....
Sono stata tradita, C/M. Ma non vado a piantare le corne per pensarci.. preferisco rimanere da sola.

Miciolidia

Utente di lunga data

Compos, mi hai fatto schiattare con quel verbo.

sbrigati ,vai...

(fosse che si rialzi ...)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non ho mai creduto alla fedeltà

..ma credevo che per essere infedeli ..ovvero mettere a rischio un rapporto ne dovesse valere la pena ..ovvero se a mio marito fosse capitato con Ornella Muti...o una persona intellettualmente stimolante ...
O equivalente per me
magari tutte e due le cose...

..invece sono stata tradita sotto il naso e non ho sospettato perché l'unica possibile era ..quella

..non so cosa si ricava da questo se non che il tradimento si attua quando si vuole e non perché ne valga la pena ..mio marito ha detto che non ne valeva la pena
..l'unica condizione è pensare di non essere scoperti...o forse proprio il sentirsi furbi e "potenti" in molti sensi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anch'io ...

...ora vedo cose che non vedevo ..e mi sembrano tutti patetici

Ieri sera cena a casa mia, una meravigliosa baraonda...botti , urla, vino e cibo + ghignate.

Coppie scoppiate, coppie in procinto di scoppiare , single traditori che chiamavano raccomandandosi di "tacere" il vero luogo in qui si trovavano
, io
che ho appreso di tradimenti in divenire di miei amici di vecchissima data

Addirittura due miei amici e amici a loro volta uno sposato e l'altro no, solo fidanzato, che rincorrono la stessa donna, l' uno inconsapevole dell'antagonista.

..oddio raga.. ..non se ne puo' piu'...

E gli analisti si arricchiscono a dismisura...

mi metto in questo angolo e do le dimissioni.

Miciolidia

Utente di lunga data
..ma credevo che per essere infedeli ..ovvero mettere a rischio un rapporto ne dovesse valere la pena ..ovvero se a mio marito fosse capitato con Ornella Muti...o una persona intelletualmente stimolante ...
O equivalente per me

..invece sono stata tradita sotto il naso e non ho sospettato perché l'unica possibile era ..quella

..non so cosa si ricava da questo se non che il tradimento si attua quando si vuole e non perché ne valga la pena ..mio marito ha detto che non ne valeva la pena
..l'unica condizione è pensare di non essere scoperti...o forse proprio il sentirsi furbi e "potenti" in molti sensi

Persa, mia cara amica...tanto per rafforzare la sicurezza, qualora essa sia ancora vacillante, su quanto siano imbecilli, superficiali , ed infantili alcune affermazioni maschili, il coinquilino , la sera di capodanno, mentre affettava l'ananas mi diceva, rispondendo al mio invito ennesimo di varcare la soglia per allontanarsi dalla mio campo visivo..

-" Ma Micioli', non vorrai dirmi che proprio tu credi nell'Amore " -

-Micio " Beh, a questo punto del nostro rapporto credo che almeno il rispetto vicendevole , la condivisione di un progetto Figlio ( prioritario )... e la condivisione civile di quel tempo che dobbiamo condividere sia necessario...per la serenità di tutti e tre..."

Dopo pochi attimi, seduto sul divano...

Lui- " ma...ma... adesso che ci penso, io pero' mi sono innammorato di xy"

L'Amarone mi ha aiutato a non lanciagli quella lama che girava sui tavoli, naturalmente il giorno dopo ha negato tutto dicendo che avevo equivocato ovviamente.Sistematico.

quando davanti ai miei argomenti non ha che un
da infilarsi in bocca per rispondere, ti attribuisce l'incapacità di comprendere o l'isteria, o la fissazione su alcune frasi che divantano" icone "del repertorio di stronzate che spara...

Persa, sai come me ne vorrei disfare di uno cosi?

Come si usa con un fazzoletto, ti sfiori il naso e lo lanci con un gesto sprezzante nel primo cestino che trovi a portata di mano..cosi...

Buon Anno Ritrovata.

ps. patetici? si , il pathos dell'imbecillità.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

..ma credevo che per essere infedeli ..ovvero mettere a rischio un rapporto ne dovesse valere la pena ..ovvero se a mio marito fosse capitato con Ornella Muti...o una persona intelletualmente stimolante ...
O equivalente per me

In effetti spesso quando si ha modo di vedere o capire con chi si è' state tradite la domanda primaria è ma con chi cavolo si è andato infilare in una tresca???
Si pensa che sia una donna immeritevole perchè poteva sceglierne un più bella, intelligente, in gamba............... diciamocela tutta ma quante sono le donne con quelle caratteristiche che accettano una relazione di rimessa?
Ed anche accadesse, gli uomini, contrariamente a noi, si vogliono compensare senza avere troppi impicci, quindi la persona deve essere disponibile, stimolante per quel che cercano e non rompere più di tanto! Ti pare che chi si contenta di queste caratteristiche possa avere le qualità che ad una moglie possano far pensare "tutto sommato ha molto più di me?........
Si tratta di persone comuni, esattamente come tutti, che accettano di compensare e compensarsi in frangenti in cui è chiaro che avranno una stimolante tresca, ma che quella resterà quasi certamente fino alla fine della relazione...........
Ecco perchè le amanti raramente sono gnocche stratosferiche, geniali donne o protagoniste energiche della loro vita. Di solito quel tipo specifico di donna glamour è come quella che descriveva Nadamas, impegnata, che ha magari potere e che se ha un'avventura è interessata più alla fase della corte e poi l'eventuale incontro concreto /* conclude il rapporto medesimo.
C'st la vie!!
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
In effetti spesso quando si ha modo di vedere o capire con chi si è' state tradite la domanda primaria è ma con chi cavolo si è andato infilare in una tresca???
Si pensa che sia una donna immeritevole perchè poteva sceglierne un più bella, intelligente, in gamba............... diciamocela tutta ma quante sono le donne con quelle caratteristiche che accettano una relazione di rimessa?
Ed anche accadesse, gli uomini, contrariamente a noi, si vogliono compensare senza avere troppi impicci, quindi la persona deve essere disponibile, stimolante per quel che cercano e non rompere più di tanto! Ti pare che chi si contenta di queste caratteristiche possa avere le qualità che ad una moglie possano far pensare "tutto sommato ha molto più di me?........
Si tratta di persone comuni, esattamente come tutti, che accettano di compensare e compensarsi in frangenti in cui è chiaro che avranno una stimolante tresca, ma che quella resterà quasi certamente fino alla fine della relazione...........
Ecco perchè le amanti raramente sono gnocche stratosferiche, geniali donne o protagoniste energiche della loro vita. Di solito quel tipo specifico di donna glamour è come quella che descriveva Nadamas, impegnata, che ha magari potere e che se ha un'avventura è interessata più alla fase della corte e poi l'eventuale incontro concreto /* conclude il rapporto medesimo.
C'st la vie!!
Bruja

Questo è quello che forse piace credere...non mi ci ritrovo in nessuna delle tre..
sono una donna interessante, più che gradevole, affascinante, piena di interessi, con un lavoro avviato, assolutamente protagonista energica della mia vita, la storia non si è conclusa subito dopo il rapporto, ma dopo due anni.

Non ritengo sia un problema di essere o sentirsi meritevoli o meno..di accontentarsi o meno.
Ognuno ha la sua storia.
A volte si tenta di stereotipare per riuscire meglio ad accettare l'accaduto,tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.