Cose schifose

danny

Utente di lunga data
Parliamo di cose schifose.
Sì, proprio quelle lì, quelle che fanno in genere un po' schifo, ma in grado di farci ridere ogni tanto.

Vera

Moderator
Staff Forum
Tipo quando giri lo sguardo verso la macchina vicina, al semaforo, e vedi che si scaccolano?

ologramma

Utente di lunga data
prendere in giro le persone , è una cosa schifosa?
Se sì non mi piace per niente

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì, proprio quelle lì, quelle che fanno in genere un po' schifo, ma in grado di farci ridere ogni tanto.
Ho una figlia di 9 anni. Cresciuta con le bestie e per questo piuttosto educata. In questi tempi di educazione da remoto con gli amichetti hanno aperto una chat di classe su Microsoft teams. Fuori dall'orario di lezione la chat è monopolizzata dai maschietti che fanno competizioni In nome del loro spirito guida Ano Tonante. Chi scarica più decibel ha vinto. Già capitati episodi di fuoriuscite diverse dallo stato gassoso. quello che non sanno i malcapitati è che è tutto registrato e che sono ricattabili a vita.
Le femmine, più sveglie, hanno il gruppo whatsapp e cancellano tutto.

danny

Utente di lunga data
Tipo quando giri lo sguardo verso la macchina vicina, al semaforo, e vedi che si scaccolano?
Tanti anni fa guidavo in ditta una macchina del figlio del capo che aveva quest'abitudine.
L'ho scoperto appoggiando la mano sul fianco del sedile.

JON

Utente di lunga data
Si! Parecchi anni fa, fresco di corna, ero a Marbella, con la macchina mi accosto al semaforo ad una Mercedes. All'interno un uomo sulla 60ina, di fianco una ragazza molto bella sui 25. Lui si scaccolava alla grande, da come lo faceva pareva un vizio o un tic, con le dita nel naso tutto il tempo anche quando siamo ripartiti. Ma l'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di lei che impietrita aveva lo sguardo fisso davanti a sé. Ho provato schifo e pena contemporaneamente, ma di divertente non c'era nulla.

stany

Utente di lunga data
Si! Parecchi anni fa, fresco di corna, ero a Marbella, con la macchina mi accosto al semaforo ad una Mercedes. All'interno un uomo sulla 60ina, di fianco una ragazza molto bella sui 25. Lui si scaccolava alla grande, da come lo faceva pareva un vizio o un tic, con le dita nel naso tutto il tempo anche quando siamo ripartiti. Ma l'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di lei che impietrita aveva lo sguardo fisso davanti a sé. Ho provato schifo e pena contemporaneamente, ma di divertente non c'era nulla.
Da mandare in rieducazione in Siberia!

Lanyanjing

Utente di lunga data
Le flatulenze notturne di mia moglie.... roba da competizione, e considerato il suo fisico non riesco a capire come possa avere simili quantità di gas. Penso che un giorno le metterò un manometro nel lato B.... secondo me uno 0 - 4 bar lo manda fuori scala.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le flatulenze notturne di mia moglie.... roba da competizione, e considerato il suo fisico non riesco a capire come possa avere simili quantità di gas. Penso che un giorno le metterò un manometro nel lato B.... secondo me uno 0 - 4 bar lo manda fuori scala.
collegala ad una bambola e fatti del metano casalingo