Pincopallino
Utente di lunga data
Del o della vostra attuale amante?
Io non parlo perché vengo presa per logorroica o esagerata.Del o della vostra attuale amante?
Colpa del Corona ?Attualmente disoccupato da amanti.
No, non sono incline ultimamente. Periodo di stanca, concentrato su altro.Colpa del Corona ?
Virus ovviamente.
Si può chiedere il « bonus amante » ?
Come ti prendono gli altri a me non riguarda e sinceramente, come dice il mio amico asfaltista, che si inculino.Io non parlo perché vengo presa per logorroica o esagerata.
Passo e chiudo.
Capitano periodi così.Io non parlo perché vengo presa per logorroica o esagerata.
Passo e chiudo.
sempre sicuro che non mi stai diventando nu poco ricchione?No, non sono incline ultimamente. Periodo di stanca, concentrato su altro.
No tranquillo. La fregna è fregna. Il succo di passera è il miele.sempre sicuro che non mi stai diventando nu poco ricchione?
Diciamo .... tutto.Come ti prendono gli altri a me non riguarda e sinceramente, come dice il mio amico asfaltista, che si inculino.
A me fa piacere se lo racconti.![]()
Beh a parte il fisico naturalmente....![]()
AhHai presente Gerry Scotti? Ecco nel caso, ti capitasse di immaginarmi...pensa a lui.
Vantiamoci!Hai presente Gerry Scotti? Ecco nel caso, ti capitasse di immaginarmi...pensa a lui.
Beh a me piace Gerry Scotti, a te no?Vantiamoci!![]()
Me sta su i ballBrunetta, el te pias no?