Cosa si prova a farlo

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ora chiedo a voi uomini sposati o impegnati .,cosa vi porta a chattare con altre donne ,qual'e lo scopo il fine.
Siediti.
Si inizia per gioco. il gioco diventa interessante. Lei è interessante. Le conversazioni sono interessanti perchè sopra le righe. Di solito questo avviene dopo una conoscenza reciproca anche della propria vita personale. Si passa dall'appoggiarsi sulle spalle reciproche (piangersi), al capirsi a poi aprire a fantasie che all'interno della coppia potrebbero essere taboo. Dopodichè, si concretizza. C'è il tradimento e il resto lo sappiamo tutti.
Questo è clichè. Ma ci sono varianti.
Ad esempio, non esistono solo le chat di wazzup (sei veramente un coglione a fare il coglione su wazzup ad oggi) e di messenger (peggio me sento), o con altri profili (ti dimentichi il profilo fake aperto sei fottuto). Esistono le chat dei siti di incontri dove lì puoi anche non cancellare e dove non devi vare il contatto in tempo diretto. D'altronde, il brwoser internet dello smartphone non è usatissimo e non si va a controllare anzi è pure facile cancellare, il partner va diretto a controllare fb, wazzup, telegram, kik e tutto quello che può essere sospetto.

Il fine è molteplice ritornando in tema, facendo una sintesi utilizzando qualche stereotipo così a random e qualche specificità :

Maschio, 40enne,sposato, annoiato eccc ecc
- sentirsi apprezzati
- scambiarsi foto hot
- masturbazione reciproca
- incontro
- tradimento

Maschio, età variabile 35 55, dipendente da chat e cam
- ricerca di fantasie spinte in maniera progressiva
- esibizionismo
- sega
- eventuale tradimento

Maschio, traditore seriale, dipendente da sesso vituale e non
- masturbazione
- incontri multipli
- ricerca di fantasie sempre più spinte ed estreme
- coinvolgimento del proprio partner in queste fantasie

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Più che uomini sono pirla, mi sa.
Ci sono anche i segaioli, comunque.
La chat (un tempo la telefonata) è finalizzata a farsi seghe.
Ovviamente si sottraggono all'incontro diretto.
Non li trovo molto a posto, in my opinion.
Condivido il tuo punto di vista ,là chat prepara ad un incontro , ti permette di farti apparire più interessante di ciò che sei nella realtà ......chi vuole essere se stesso non ha bisogno di nascondersi può uscire allo scoperto incontrare farsi conoscere per quel che é.
Poi ci sono diverse situazioni , caratteri particolarmente timidi o chissà ,persone che hanno bisogno di sapere ,conoscere meglio prima di frequentarti ,io credo che un incontro reale e non virtuale renda tutto più semplice e vero .

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma allora si fa per gioco?Io penso che se si inizia a chattare prima o poi l 'altra si aspetta qualcosa o no non si puo vivere di solo chat,in seguito si ci aspetta qualcosa,altrimenti non ha senso non si inizia nemmeno per gioco;ad esempio io adesso potrei farlo ma non lo faccio perché non voglio dare a nessuno false speranze a nessuno
sedurre è IL gioco. Senza quello che campi a fare?