S
serenity
Guest
Leggevo un articolo su un giornale che recitava:" quando ci si trova a vivere situazioni nelle quali si è il "terzo incomodo" e l altro continua a tentennare nel porre in essere azioni CONCRETE che vi dimostrino il suo AMORE per voi, beh allora ponetevi un limite, una scadenza, e comunicate al soggetto in questione che entro quella data volete dare una svolta SIGNFICATIVA al vostro rapporto... anche se statisticamente sono pochissimi i casi in cui lui lascia la moglie per l'amante, Diverso è il caso visto nell' altra prospettiva: le donne infatti sono molto piu' coraggiose e pronte a rimettersi in discussione in situazioni del genere".
Cosa ne pensate? a mio avviso fare una cosa del genere vuol dire servire sul piatto d argento una soluzione a quelle persone che decidono di tenere il piede in due scarpe. Beh certo, avrebbero potuto continuare a farlo magari per un altro pochino senza questi vincoli temporali, ma si sa... prima o poi sarebbe accaduto comunque: io la chiamo "tecnica dello sfinimento" e consiste nell abilita nel tergiversare e nel tentennamento ad oltranza davanti ad atteggiamenti e discorsi un po piu propositivi del "quando stiamo insieme qualche ora?".
Scusatemi tanto, ma davvero nn sopporto le persone che non hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilita e mi fa una rabbia tremenda vedere che persone cosi continuano a vivere poi serene e tranquille.
ciao a tutti
Serenity ( piu arrabbiata che mai
)
Cosa ne pensate? a mio avviso fare una cosa del genere vuol dire servire sul piatto d argento una soluzione a quelle persone che decidono di tenere il piede in due scarpe. Beh certo, avrebbero potuto continuare a farlo magari per un altro pochino senza questi vincoli temporali, ma si sa... prima o poi sarebbe accaduto comunque: io la chiamo "tecnica dello sfinimento" e consiste nell abilita nel tergiversare e nel tentennamento ad oltranza davanti ad atteggiamenti e discorsi un po piu propositivi del "quando stiamo insieme qualche ora?".
Scusatemi tanto, ma davvero nn sopporto le persone che non hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilita e mi fa una rabbia tremenda vedere che persone cosi continuano a vivere poi serene e tranquille.
ciao a tutti
Serenity ( piu arrabbiata che mai