cosa ne pensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
eccomi di nuovo a voi...vi leggo come sempre ma a spezzi e bocconi, ma vi seguo sempre:
volevo sottoporvi una cosa: cosa ne pensate delle vacanze o delle feste passate insieme al partner separato, per il bne dei figli???
mi ricollego un pò la post di iosperiamo, e pongo la domanda perchè mio marito nonostante tutti i casini creati si "permette" anche di fare questa proposta oscena: passare insieme la pasqua...
devo dire che questa è una cosa che mi fa incazzare a dismisura, non ci riesco a fare finta di niente e recitare la parte delle famigliola felice quando invece non è così....sono ancora troppo arrabbiata con lui e ogni giorno c he passa ne ho un motivo in + (mi ha anche tolto
un pò di soldi sull'assegno per il bimbo per comprarsi la macchina nuova!!)
voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith

Tr@deUp

Utente di lunga data
eccomi di nuovo a voi...vi leggo come sempre ma a spezzi e bocconi, ma vi seguo sempre:
volevo sottoporvi una cosa: cosa ne pensate delle vacanze o delle feste passate insieme al partner separato, per il bne dei figli???
mi ricollego un pò la post di iosperiamo, e pongo la domanda perchè mio marito nonostante tutti i casini creati si "permette" anche di fare questa proposta oscena: passare insieme la pasqua...
devo dire che questa è una cosa che mi fa incazzare a dismisura, non ci riesco a fare finta di niente e recitare la parte delle famigliola felice quando invece non è così....sono ancora troppo arrabbiata con lui e ogni giorno c he passa ne ho un motivo in + (mi ha anche tolto
voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith
Assolutamente no.
Una coppia separata deve restare tale a meno che non sopravvengono cause di forza maggiore (che so, matrimoni o funerali di parenti o conoscenti comuni).

Se la separazione viene a mancare anche per periodi limitati è segno che uno dei due od entrambi non sono convinti della stessa.

O

Old sfigatta

Guest
a parte il fatto che è un vero stronzo .... vedi diminuzione dell'assegno x auto nuova

Penso che ha anche una bella faccia tosta ad avere il coraggio barbaro di chiederti di passare insieme Pasqua!!!

Sicuramente poi avrà aggiunto la fatidica frase "per il bene del bimbo" x farti aprire la coscienza e farti sentire in colpa a seguito di un eventuale No.

Io non cederei di un millimetro.....a meno che non volessi fargli passare la Pasqua più merdosamente memorabile della sua vita.....

A te la scelta del come! Altrimenti, scusa la franchezza lo manderei signorilmente a cagare

MariLea

Utente di lunga data
voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith
Sarebbe auspicabile poter passare le feste serenamente tutti assieme...
e questo non è possibile dal momento che sei ancora troppo inc@zz@ta, i bambini sentono le tensioni.. e non credo sia proprio il caso... è comunque troppo presto!
Auguri cara!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma mandalo a fanculo!

Ciao Lil!
Facci un sorriso, su!

O

Old Fa.

Guest
voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith
Che piacere lilith, ... confesso che quando non ci sei non lo noto, ... ma quando compare il tuo nick mi fa pensare subito a quanto mi sei mancata.

Che stranezza assurda questa cosa.

Io non la vedrei così la sua proposta, ... se non hai niente da fare, ... perchè privarti dello spettacolo del tuo ex, ... tanto più che fai felice il tuo bimbo. Non vedo in cosa hai da perdere a stare al gioco ? Sempre che tu non abbia altri impegni.

PS: tu ancora non sai come far scucire i soldi agli uomini, ... pagano ogni cosa e compensano pure le differenze dell'assegno. È solo una questione di stile, ... come in tutte le cose

O

Old Fa.

Guest
Lasciate che ve lo dica: voi degli uomini non capite una mazza di niente.

Però, ... è vero che pure noi non capiamo niente di voi.

PS: infatti, ... "Le vrai tableau c'est pour les intelligents", questa volta vi dovete arrangiare per capirla, ...

Old Lilith

Utente di lunga data
Che piacere lilith, ... confesso che quando non ci sei non lo noto, ... ma quando compare il tuo nick mi fa pensare subito a quanto mi sei mancata.

Che stranezza assurda questa cosa.

grazie FA per il bentornata

Io non la vedrei così la sua proposta, ... se non hai niente da fare, ... perchè privarti dello spettacolo del tuo ex, ... tanto più che fai felice il tuo bimbo. Non vedo in cosa hai da perdere a stare al gioco ? Sempre che tu non abbia altri impegni.

PS: tu ancora non sai come far scucire i soldi agli uomini, ... pagano ogni cosa e compensano pure le differenze dell'assegno. È solo una questione di stile, ... come in tutte le cose
tornando al discorso...non ho niente da fare ma ormai lui mi irrita ogni giorno di + e proprio non posso pensare di passare una giornata di festa "serenamente" con lui che magari mi dice delle stronzate...il bimbo lo potrà vedere il giorno dopo così siamo a posto, ma lui è meglio che se ne stia per i fatti suoi...
per argomento soldi: non sono mai stata brava a scucire soldi a nessuno...non ci riesco, e purtroppo lui di stile ne ha avuto veramente poco in tutto questo frangente

lilith

Old Lilith

Utente di lunga data
Brava ragazza!

Si fanculizzi.

Oh, psss, lo sai che sono innamorata?
ma dai Lupacchia!!!
che bella notizia...ultimamente non ho seguito moltissimo il forum purtroppo, ma questa è proprio una sorpresa di pasqua!!!
sono felice per te Lupacchiotta bella
dacci dentro!!!

ti abbraccio ancora
lilith

ps.: chi è???

O

Old Fa.

Guest
tornando al discorso...non ho niente da fare ma ormai lui mi irrita ogni giorno di + e proprio non posso pensare di passare una giornata di festa "serenamente" con lui che magari mi dice delle stronzate...il bimbo lo potrà vedere il giorno dopo così siamo a posto, ma lui è meglio che se ne stia per i fatti suoi...
per argomento soldi: non sono mai stata brava a scucire soldi a nessuno...non ci riesco, e purtroppo lui di stile ne ha avuto veramente poco in tutto questo frangente

lilith
La cosa incredibile è che potete manipolare gli uomini per anni, ... ma vi stancate di farlo per qualche ora una volta divisi.

Invece potreste ottenere molto di più.

PS: una vostra scelta.

La Lupa

Utente di lunga data
O

Old LILA....

Guest
voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith
Se fossi al tuo posto non riuscirei a passare le vacanze con il mio ex,soprattutto se le tensioni tra voi sono ancora vive.I bambini non ne gioveranno per nulla perchè sentiranno la vostra tensione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dipende

voi che ne dite??

un abbraccio a tutti/e
lilith
Con figli più grandi sarebbe opportuno (solo Pasqua..non vacanze!), ma visto l'età del tuo ...perché costringerti a una giornata di dolore? Il bimbo è più contento di una festa doppia...e lui non se la cava con una giornata per genitori e figlio ..e gli impegni pure la pasquetta

Old Lilith

Utente di lunga data
Con figli più grandi sarebbe opportuno (solo Pasqua..non vacanze!), ma visto l'età del tuo ...perché costringerti a una giornata di dolore? Il bimbo è più contento di una festa doppia...e lui non se la cava con una giornata per genitori e figlio ..e gli impegni pure la pasquetta
infatti cara Persa faremo così: pasqua con me (passerà a salutarlo la mattina) e poi la pasquetta con il papà....

io proprio non ci riesco a sopportarlo...mi vengono in mente tante cose che quasi quasi lo vorrei strozzare (il padre dico) ma come fa a non capire???

per Fa: guarda che preferirei mille volte non averci a che fare e riunciare anche a quei pochi soldi che ci da, se solo me lo potessi permettere...pensa te!!

lilith

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

No Lilith, non esiste un motivo se non la sua pretestuosità!
Si è comportato sempre male anche come padre......... si limitasse al posto che lui stesso si è scelto con la sua condotta: fuori dalla famiglia!
Concorda una visita, una via di accomodamento se vuoi essere equa, ma si adegui.........
La tua serenità, tanto sudatamente guadagnata non è cosa che lui possa ogni tanto guastare.
Auguri alla tua piccola famigliola

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.