e se non si trova si passa tutta la vita depressi?
Ma il punto e' lo andasse a cercare nei posti giusti sta donna
e se non si trova si passa tutta la vita depressi?
la comprensione passa anche da un bel calcio nel culo quando il problema non è contingente, e quindi comprendente di comprensione, (scusate il gioco di parole) ma strutturale...il male altrui è sempre migliore; il proprio è sempre peggiore: ognuno ha il suo e sempre ognuno si "gratta" il proprio.
una grande importante sofferenza affrontata da una persona psicologicamente forte è diversa da una più piccola e meno importante sofferenza affrontata da una persona psicologicamente meno forte.
non si deve gareggiare: ci si deve aiutare dando supporto qualsiasi sia il tipo di gravità che ci crea sofferenza.
in questo preciso momento, in una qualsiasi azienda ospedaliera c'è chi ha subito intervento legato al cuore: un paziente al quale è stato praticato un bypass aortocoronarico e altro paziente al quale gliene sono stati praticati tre. il bicchiere mezzo pieno del primo: "sono fortunato, me ne hanno praticato solo uno". il bicchiere mezzo vuoto del primo: "porca bestia, mi hanno praticato un bypass". il primo se è altruista: "sono più fortunato io di lui: a me solo uno; a lui tre, poverino". il primo se è egoista: "non mi importa di lui: a me ne hanno praticato uno". il reale (non l'utente che scrive qui): "mi spiace per lui che di bypass ne ha tre, ma io ne ho uno ed è questo il mio problema".
siamo tutti di questa ultima categoria se ci pensiamo bene, anche se siamo pronti ad ammettere che c'è chi sta peggio di noi.
chi è soggetto a grosso problema può essere infastidito da chi si lamenta per questioni più sciocche: "magari avessi io solo quel problema", si potrebbe pensare. c'è chi si è suicidato per poco; chi sorride davanti ai problemi. non esiste il giusto e il non giusto: esiste la comprensione.
e dove?Ma il punto e' lo andasse a cercare nei posti giusti sta donna![]()
Ovunque basta che non sia quel casso di aeroporto e non abbia la faccia da *****e dove?
l'ultima donna che 'ho avuto' (parlo della sposata) è quella che mi è rimasta ultimamente impressa. Non nego che mi manca ma...
lascia stare che sta già andando in analisi.....vogliamo che posti da un reparto psichiatrico?Poi Marco io sono sempre single![]()
mmmmmmm...lombrosiana....Ovunque basta che non sia quel casso di aeroporto e non abbia la faccia da *****
Cosa intendi?lascia stare che sta già andando in analisi.....vogliamo che posti da un reparto psichiatrico?![]()
![]()
![]()
che saresti un cataclisma per il povero marco?Cosa intendi?
Puoi essere piu' specifico?
che saresti un cataclisma per il povero marco?
(e sto a scherza' ovviamente)![]()
...non tutte provenivano dall'ambito aeroportuale, cara Lettrice. Non tutte.Ovunque basta che non sia quel casso di aeroporto e non abbia la faccia da *****
...non tutte provenivano dall'ambito aeroportuale, cara Lettrice. Non tutte.
Le persone che lavorano in apt o negli ospedali (si dice che anche negli ospedali ci sia poca serietà, intesa come sentimentale) sono soggette a troppe dicerie: credo che l'ambiente, il grosso ambiente lavorativo possa influire. Ma quando una è vacca è vacca anche se la metti in ufficio da sola. Certo è, che da sola non si nota la vaccaggine.
Bacio
Air
depressi no, ma con un senso di incompletezza sì.e se non si trova si passa tutta la vita depressi?
ma siamo d'accordo...non è quello che lamenta air però. o meglio lo lamenta come lo lamnterebbe chiunque. è il peso dato (e monocorde) che discuto..e qui di questo si parla...almeno iodepressi no, ma con un senso di incompletezza sì.
ma infatti lo credo anche io...Guarda che io sotto, sotto sono una cucciolona![]()
(il segreto e' scavare abbastanza)
non credo che marco parli di depressione, ma avvertendo il desiderio forte di volersi fare una famiglia, si crea il problema di non essere accompagnato.ma siamo d'accordo...non è quello che lamenta air però. o meglio lo lamenta come lo lamnterebbe chiunque. è il peso dato (e monocorde) che discuto..e qui di questo si parla...almeno io
leggiamo due cose diverse evidentemente. e se non è depressione è una mestizia che pare una gemella omozigote...non credo che marco parli di depressione, ma avvertendo il desiderio forte di volersi fare una famiglia, si crea il problema di non essere accompagnato.
maybeleggiamo due cose diverse evidentemente. e se non è depressione è una mestizia che pare una gemella omozigote...