Cosa indosserete di rosso per questa sera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Premesso che il rosso è colore del mio segno zodiacale, ma sinceramente di rosso mai ho comprato nulla e quel poco di rosso che ho non lo indosso.
Ma il classico slippino brasiliano di pizzo rosso non può assolutamente mancare questa sera!
Un tailleur nero gessato e questo slippettino rosso. Soffrirò un pochino dato che adoro le coulotte in microfibra che alle volte mi tiro in su in stile mutanda ascellare fantozziana (ma che volete, la comodità è impagabile!!!
) ma credo valga la pena assecondare questa tradizione.
Voi cosa indosserete di rosso?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io non ho mai indossato nulla di rosso, ma quest'anno mi tocca....... mia moglie mi ha fatto un regalo ASSURDOOOOOO

Provo a descriverlo (è facile in verità), ma voi trattenere le risate, rischiate di esplodere perchè quando ho provato ad indossarlo, anch'io stavo scoppiando.

A Natale in un pacchetto ho trovato un perizoma rosso, a fianco del triangolino, due belle orecchie, in mezzo due occhi mobili, e in mezzo una ......... proboscide!!!!!!

O

Old Compos mentis

Guest
Io non ho mai indossato nulla di rosso, ma quest'anno mi tocca....... mia moglie mi ha fatto un regalo ASSURDOOOOOO

Provo a descriverlo (è facile in verità), ma voi trattenere le risate, rischiate di esplodere perchè quando ho provato ad indossarlo, anch'io stavo scoppiando.

A Natale in un pacchetto ho trovato un perizoma rosso, a fianco del triangolino, due belle orecchie, in mezzo due occhi mobili, e in mezzo una ......... proboscide!!!!!!
Ho ben presente il tipo di articolo. La proboscide dovrebbe essere fatta di tessuto tipo peluche, quindi te lo tiene anche ben caldo.
E' un gentile pensiero dai.

Appena mettete a letto i bambini sfodera la proboscide.

O

Old Compos mentis

Guest
il rosso si indossa a fine anno o il primo dell'anno?
Non ne ho idea. Nel dubbio, lo si mette nell'arco temporale che abbraccia entrambe le giornate. La sera del 31 fino a qualche ora dopo la mezzanotte che segna il primo giorno del nuovo anno. Non credi?

O

Old Compos mentis

Guest
Dici che era questo il suo messaggio???
Non so come sei, di fisico ed a letto, e soprattutto come sono i vostri rapporti emotivi. Ma ti dico che personalmente, se regalassi un qualcosa del genere a mio marito, è perché alla sua proboscide penso ancora tanto e
sarebbe il caso di riprenderci contatto.
Falla felice stanotte.

N

Non registrato

Guest
Non ne ho idea. Nel dubbio, lo si mette nell'arco temporale che abbraccia entrambe le giornate. La sera del 31 fino a qualche ora dopo la mezzanotte che segna il primo giorno del nuovo anno. Non credi?
non lo so, per questo chiedevo, non vorrei sbagliare quest'anno ;-)

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
... anzi, va bene pure se all'inizio è trasparente ma poi dopo si pigmenta in maniera cronologicamente succedanea.

(... bleah!!! )

"olim andarefuoricomeunbalconem licet"

O

Old Compos mentis

Guest
Io vorrei indossare le labbra rosse e focose di un uomo come dico io.

MariLea

Utente di lunga data
Help!
Un dottore presto!
La badessa è di là distesa per terra nel corridoio...
la perpetua tenta invano di rianimarla....

O

Old fay

Guest
Io capodanno l'ho già festeggiato in anticipo con Lui. E stasera indosserò...quel che avevo indossato con Lui. Reggicalze nero di pizzo alto, calze velatissime nere, slip nero velato a piccoli pois di velluto rosso con fiocchi di raso ai lati da slacciare....stasera però nessuno me li slaccerà
e reggiseno uguale. Tacchi vertiginosi a spillo...etc. etc. ma tanto lo farò soltanto per me stessa. E comunque lo faccio volentieri, io adoro l'intimo.
Le mutande a proboscide si comprano nei sexy shop, tua moglie li frequenta lancillotto
?

O

Old Compos mentis

Guest
Io capodanno l'ho già festeggiato in anticipo con Lui. E stasera indosserò...quel che avevo indossato con Lui. Reggicalze nero di pizzo alto, calze velatissime nere, slip nero velato a piccoli pois di velluto rosso con fiocchi di raso ai lati da slacciare....stasera però nessuno me li slaccerà
e reggiseno uguale. Tacchi vertiginosi a spillo...etc. etc. ma tanto lo farò soltanto per me stessa. E comunque lo faccio volentieri, io adoro l'intimo.
Qualcosina di informale insomma.
Io purtroppo sul tailleur gessato, dovrò mettere il grembiule per cucinare e correre dietro ad una pulce di due anni, il mio nipotino.
Di rosso posso fargli il culetto se oggi non si sta buono!!!

MariLea

Utente di lunga data
Qualcosina di informale insomma.
Io purtroppo sul tailleur gessato, dovrò mettere il grembiule per cucinare e correre dietro ad una pulce di due anni, il mio nipotino.
Di rosso posso fargli il culetto se oggi non si sta buono!!!
sul tailleur gessato metterei una rosa rossa all'occhiello
il brasiliano rosso è perfetto direi, ma non troppo ascellare ti prego

in quanto al nipotino... fagli rosse le guanciotte coi baciotti

O

Old Compos mentis

Guest
sul tailleur gessato metterei una rosa rossa all'occhiello
il brasiliano rosso è perfetto direi, ma non troppo ascellare ti prego

in quanto al nipotino... fagli rosse le guanciotte coi baciotti
Vada per le guance rosse di baciotti.
Vada per la rosa rossa.
Ma ti prego, ho un bisogno vitale della mutanda ascellare.

MariLea

Utente di lunga data
potrebbe essere carina se si intravede appena un puntino dal giro pantalone... ma ascellare no dddai! traumatizzi pure il bambino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.