cosa fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
capo ha.

gli ho scritto chiedendogli come stava.

sono tornata da un evento. ho visto un sacco di gente.c'erano un sacco di colleghi.ho ballato.in particolare con un tizio molto interessante.che... essendo ovviamente sposato come il 99% della popolazione maschile di circa 2 o 3 anni più di me...mi ha fatto provare una curiosità che NON HO APPROFONDITO.
Ma mi ha fatto ripensare a lui.E per curiosità gli ho mandato una mail chiedendogli: come stai.
Nulla di più.non mi aspetto nulla.non voglio nulla.ma l'ho fatto.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
capo ha.

gli ho scritto chiedendogli come stava.

sono tornata da un evento. ho visto un sacco di gente.c'erano un sacco di colleghi.ho ballato.in particolare con un tizio molto interessante.che... essendo ovviamente sposato come il 99% della popolazione maschile di circa 2 o 3 anni più di me...mi ha fatto provare una curiosità che NON HO APPROFONDITO.
Ma mi ha fatto ripensare a lui.E per curiosità gli ho mandato una mail chiedendogli: come stai.
Nulla di più.non mi aspetto nulla.non voglio nulla.ma l'ho fatto.

Anche io l'ho fatto in passato, senza aspettarmi nulla solo per sapere come stava. Se l'assenza di aspettative è sincera io non ci vedo nulla di male.non credo sia gusto odiare o cancellare una persona solo perchè non ci ha scelti, per quanto questo possa averci fatto soffrire.

Un caro saluto

bastardo dentro

dererumnatura

Utente di lunga data
Anche io l'ho fatto in passato, senza aspettarmi nulla solo per sapere come stava. Se l'assenza di aspettative è sincera io non ci vedo nulla di male.non credo sia gusto odiare o cancellare una persona solo perchè non ci ha scelti, per quanto questo possa averci fatto soffrire.

Un caro saluto

bastardo dentro

si.sono sincera.
ma se lo scrivo qui è perchè comunque vorrei non dover pensarci proprio più.
vorrei non dimostrargli che ci penso ancora.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
si.sono sincera.
ma se lo scrivo qui è perchè comunque vorrei non dover pensarci proprio più.
vorrei non dimostrargli che ci penso ancora.
non credo sia una debolezza, io l'ho fatto in passato, lei ogni tanto lo fa. nessuno, credo, si aspetti nulla da nessuno, però credo sia brutto "perdere" completamente una persona che è stata importante. Certo bisogna prima superare lafase acuta del dolore ma poi, mi dico, perchè no? Non sarà mai una vera amicizia e non potrà certo tornare cio che vi era ma è un contatto,un pensiero, sapere che tu hai pensato di tanto in tanto a qualcuno e che questo qualcuno di tanto in tanto ti ha pensato. Io non me la sento di demonizzare questo ma è solo la mia personalissima opinione.

un bacio

bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Piccolo particolare

Se la moglie (o il marito nel caso di BD) del destinatario del messaggio disinteressato lo intercettasse ...sarebbero problemini...

Verena67

Utente di lunga data
Se la moglie (o il marito nel caso di BD) del destinatario del messaggio disinteressato lo intercettasse ...sarebbero problemini...
dipende dal tenore del messaggio. Io tengo i suoi sms nel cell proprio perché sono del tutto innocenti, risalenti nel tempo (auguri di Natale, di Pasqua, a me e famiglia, etc.) e confermano che è finita, finita finita.

Ah, e tengo il cell. acceso in casa mentre io SONO FUORI (e non ho altri cell) così che mio marito possa, se lo desidera, controllarlo.

Non sono proprio nella posizione morale di sgridare nessuno, tantomeno Dererum, capisco cosa prova, comunque una persona che ha tanto contato per te "pesa" averla persa del tutto. Negare lei è negare te, come eri con lei, come eri in quel periodo della tua vita.

Purché questa sua "curiosità" non venga usata da lui come amo per riagganciarla...

L'orgoglio? In amore è sopravvalutato.

Bacio!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
dipende dal tenore del messaggio. Io tengo i suoi sms nel cell proprio perché sono del tutto innocenti, risalenti nel tempo (auguri di Natale, di Pasqua, a me e famiglia, etc.) e confermano che è finita, finita finita.

Ah, e tengo il cell. acceso in casa mentre io SONO FUORI (e non ho altri cell) così che mio marito possa, se lo desidera, controllarlo.

Non sono proprio nella posizione morale di sgridare nessuno, tantomeno Dererum, capisco cosa prova, comunque una persona che ha tanto contato per te "pesa" averla persa del tutto. Negare lei è negare te, come eri con lei, come eri in quel periodo della tua vita.

Purché questa sua "curiosità" non venga usata da lui come amo per riagganciarla...

Bacio!
non posso che quotare in pieno il Tuo intervento

Baci

bastardo dentro

Lettrice

Utente di lunga data
E no!!!!

La beffa no!!!
Scusate....ipoteticamente parlando : se l'ex amante di un mio attuale lui continuasse a farsi sentire...cosa che per certo io NON APPREZZEREI...prima acchiappo lui... e nega quello che ti pare, nega pure te stesso, ma il perdono che ho concesso ha delle condizioni e il non tenere contatti con quella persona e' condizione FONDAMENTALE... poi andrei a cercare per lei farla nera!!!!

Scusate mi sento tanto TAR pero' mi pare ci sia un limite anche all'essere cornuti!!

Dererum nulla di personale

Lettrice

Utente di lunga data
Verena

TAR? Inteso come Tribunale Amministrativo Regionale?

Non capisco...
Bacio!
No TAR e' un vecchio utente (per fortuna) TraditoriAlRogo.. scusa avrei dovuto apecificare.. era solo una battuta

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Dererumnatura

Non ti offendere, ma il tuo comportamento è classico dei sottomessi. Innamoratissimi, ma sottomessi. Acqua passata, Dererumnatura. Acqua passata. Guarda avanti e pensa a divertirti più che puoi. Perchè a 80 anni, non potrai più fare cose che fai ora a XY (non so quanti anni tu abbia) anni.
Guarda te stessa, prima degli altri. Guarda la tua convenienza e vedi bene di stare bene (non fare caso al bisticcio). Gli altri, vengono dopo. Ricordatelo sempre, Dererumnatura. Prima arrivi tu e la tua tranquillità psicologica. Divertiti più che puoi. Non ti vuole? Indicagli qual'è la porta! E che Dio lo benedica.
Laura

E

ehsì

Guest
Gli altri, vengono dopo. Ricordatelo sempre, Dererumnatura. Prima arrivi tu e la tua tranquillità psicologica. Divertiti più che puoi. Non ti vuole? Indicagli qual'è la porta! E che Dio lo benedica.
Laura
Alla mia tenera età (37 anni), dopo averne prese di batoste, penso che tu abbia ragione. In altri tempi ti avrei linciata.
Quanti anni hai?

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Molto tempo per divertirti allora! Mi dispiace solo per chi ti incontrerà.
La ruota gira. 4 anni fa è toccato a me. Ora tocca agli altri. Non per sfogo o per vendetta, anche perchè a questo punto avrei dovuto farla pagare a colui che mi ha tradita. Ma per scelta. Per convenienza.
Laura

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto

E no!!!!

La beffa no!!!
Scusate....ipoteticamente parlando : se l'ex amante di un mio attuale lui continuasse a farsi sentire...cosa che per certo io NON APPREZZEREI...prima acchiappo lui... e nega quello che ti pare, nega pure te stesso, ma il perdono che ho concesso ha delle condizioni e il non tenere contatti con quella persona e' condizione FONDAMENTALE... poi andrei a cercare per lei farla nera!!!!

Scusate mi sento tanto TAR pero' mi pare ci sia un limite anche all'essere cornuti!!

Condivido

dererumnatura

Utente di lunga data

Bacio!
figurati.ormai lui è troppo spaventato per fare qualunque cosa.non credo nemmeno che risponderà.e se dovesse farlo lo farà con calma...molta calma...di modo che se la moglie dovesse scoprirlo, non potrebbe accusarlo come in passato di avermi risposto troppo velocemente.oppure è davvero riuscito a capire l'errore e non mi risponderà per rispetto verso la moglie.

si accettano scommesse...

dererumnatura

Utente di lunga data
E no!!!!

La beffa no!!!

non preoccuparti, ho capito il tuo intervento.

ma parlavi della mia risposta?ma cosa vuoi che acchiappi e faccia nera???una che diceva al marito ( prima di sapere del tradimento): 'vai pure perchè tanto so che poi torni da me' è per definizione una poco credibile nei panni di una che sa farsi rispettare....è ovvio che poi uno si prende non solo la mano ma anche il braccio...

o no?

una che lo ha ripreso per la seconda volta....(la prima da fidanzato), una che da due donne diverse si è sentita raccontare che il compagno la tradiva e nonostante questo se l'è tenuto ....che pensi ....che faccia paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.