Cosa farete venerdì

spleen

utente ?
Fai quell che ti senti di fare, senza pressioni e senza urgenze, senza sentire dei doveri che non esistono e senza dimenticarti che l'unica cosa che conta nella vita è quel flebile o forte legame che ci unisce alle persone che amiamo e che le feste comandate, standardizzate e del consumo in fondo lasciano il tempo che trovano.

Lara3

Utente di lunga data
San Valentino mi ha sempre fatto venire il latte alle ginocchia.
E’ un ipocrisia aspettarsi o fare qualcosa quel giorno se poi tutti gli altri giorni stonano rispetto a San Valentino.
Ma si, è comunque carino anche un piccolo gesto, un biglietto.
Per me non fa nessuna differenza: ogni giorno è San Valentino; di gesti e cose carine le facciamo sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
E’ un ipocrisia aspettarsi o fare qualcosa quel giorno se poi tutti gli altri giorni stonano rispetto a San Valentino.
Ma si, è comunque carino anche un piccolo gesto, un biglietto.
Per me non fa nessuna differenza: ogni giorno è San Valentino; di gesti e cose carine le facciamo sempre.
Non mi è mai piaciuto.
Ci sono altre occasioni.
L‘ho sempre visto come un giorno da inizio di una storia e prevalentemente per adolescenti.
Mi sono sposata il 15 e non avevo nemmeno pensato che il giorno prima era San Valentino.

Lara3

Utente di lunga data
Non mi è mai piaciuto.
Ci sono altre occasioni.
L‘ho sempre visto come un giorno da inizio di una storia e prevalentemente per adolescenti.
Mi sono sposata il 15 e non avevo nemmeno pensato che il giorno prima era San Valentino.
Infatti, festa commerciale. Il fatto è che dove ti giri questo giorno, dai menù dei ristoranti, cioccolatini, mazzi di fiori, soggiorni, tutti si agganciano a questo. Da mettere ansia o depressione a chi è stato appena mollato. Da sentirsi in obbligo o in diritto di fare qualcosa di speciale.
Noi faremo quello che abbiamo sempre fatto. Ve lo dirò 😉

Lostris

Utente Ludica
Non mi è mai piaciuto.
Ci sono altre occasioni.
È un momento commerciale 🤷🏻‍♀️

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sempre festeggiato e mi piaceva molto farlo. Avevamo il nostro ristorante dove ci recavamo solo per certe ricorrenze
Purtroppo sono 3/4 anni che è diventato un giorno come un altro

Lanyanjing

Utente di lunga data
Cosa farete questo venerdì ?
Giorno normale o qualcosa di speciale ?
Se rimangono immutate le disposizioni delle autorità, vado a cena con mia moglie al ristorante Italiano (almeno con questa scusa non si lamenta) e poi a casa del manager del pub che frequento (il pub è chiuso ma lui ha una mega terrazza solo per i clienti vip). Ovviamente il dopo cena se mi segue bene, è la benvenuta, se vuole andare a casa o fare altro che ci vada....al mio Jack Daniel's del venerdì e sabato non ci rinuncio...

Lostris

Utente Ludica
ah beh..
Se rimangono immutate le disposizioni delle autorità, vado a cena con mia moglie al ristorante Italiano (almeno con questa scusa non si lamenta) e poi a casa del manager del pub che frequento (il pub è chiuso ma lui ha una mega terrazza solo per i clienti vip). Ovviamente il dopo cena se mi segue bene, è la benvenuta, se vuole andare a casa o fare altro che ci vada....al mio Jack Daniel's del venerdì e sabato non ci rinuncio...
Because alcohol tastes better than tears🕺

4A08C693-67F3-4ECE-B4AE-A2737D53A988.jpeg