Cosa faccio....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
...brava!!!

chissà come sarà andata a finire la storia di Alby???
spero per lui di continuare il rapporto di prima, così continua a divertirsi...!!!!
Giangi mi spieghi anche il perché? Il perchè da soli non si riesce a stare...

O

Old Giangi

Guest
Giangi mi spieghi anche il perché? Il perchè da soli non si riesce a stare...
io appoggio la teoria di Platone...che nel mondo c'è l'altra parte della mela, e dato che la mela non è mezza, ma intera, di conseguenza si è sempre alla ricerca dell'altra metà per non rimanere soli.

secondo te invece???

O

Old Anna A

Guest
io appoggio la teoria di Platone...che nel mondo c'è l'altra parte della mela, e dato che la mela non è mezza, ma intera, di conseguenza si è sempre alla ricerca dell'altra metà per non rimanere soli.

secondo te invece???
e magari fai il ferramenta di mestiere..
passami la chiave a brugola del 16, va..

MK

Utente di lunga data

secondo te invece???
Ok ma quando la trovi poi la ricerca è finita. O no?

oscuro

Utente di lunga data
No

No la ricerca continua e sai perchè?Perchè quando cerchi ostinatamente qualcuno perchè solo non sai stare...trovi sempre una metà sbagliata....o una mezza pera,o una mezza pesca....o spesso una Zucchina intera.....
!Finisce sempre così....!Io direi:IMPARIAMO a star bene con noi stessi...quando sarà il momento avremmo la giusta lucidità per scegliere...non per sublimare una mancanza...ma per vivere appieno una storia d'amore!!

MK

Utente di lunga data
No la ricerca continua e sai perchè?Perchè quando cerchi ostinatamente qualcuno perchè solo non sai stare...trovi sempre una metà sbagliata....o una mezza pera,o una mezza pesca....o spesso una Zucchina intera.....
!Finisce sempre così....!Io direi:IMPARIAMO a star bene con noi stessi...quando sarà il momento avremmo la giusta lucidità per scegliere...non per sublimare una mancanza...ma per vivere appieno una storia d'amore!!
Assolutamente d'accordo. Infatti quello che non capivo era perchè accontentarsi, vivendo a metà.

oscuro

Utente di lunga data
Mk

Perchè per tanti...troppi direi lo spettro della solitudine è un peso troppo gravoso....questo è il grande male....gente che si mette insieme per solitudine.....!!

Bruja

Utente di lunga data
oscuro

Perchè per tanti...troppi direi lo spettro della solitudine è un peso troppo gravoso....questo è il grande male....gente che si mette insieme per solitudine.....!!
...e disperazione.
In fondo il non saper vivere di sé é una forma di disperazione/dipendenza.
Bruja

MK

Utente di lunga data
...e disperazione.
In fondo il non saper vivere di sé é una forma di disperazione/dipendenza.
Bruja
Sì è così. Le relazioni con gli altri sono importanti ma se qualsiasi relazione va bene pur di non restare da soli, beh qualche problema c'è sicuramente.

O

Old Giangi

Guest

esatto!!!!
è impossibile trovare la tua metà, magari si assomiglia alla tua metà mancante, ed è per questo che si tradisce!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Giangi

Mettiamola così:Io non ho bisogno di una metà perchè son un intero che stà bene da intero.....quando ho conosciuto un intero giusto ho scelto scientemente di proseguire il viaggio della vita insieme alla mia lei....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Non cambi mai....sei sempre la solita.....Adorabile stronzetta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.